1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Extreme, 27 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Speravo che prima o poi qualcosa cambiasse.
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Sapevo che avevano contattato Rivatour per prenotare con loro..... probabilmente hai ragione tu e ancora aspettano una risposta definitiva. Gli altri sono sicuro che lo hanno fatto perché ho la loro sistemazione in un alberghetto di Riva.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Jesolo, Terni, Termeno, Conversano, Wooden Bridge, Rimini, Riccione... tutti bei ricordi. Abbiamo spesso patito il caldo... a Conversano mancava il condi ma avevano la stufa.... a Termeno saltava la corrente... a Pontedilegno la rarefazione dell'aria favorì gli arrotatori rispetto agli sparatutto. Ciononostante è stato bello. Anche Riva son sicuro sarà un successo, salasso parking a parte.
    Ahhh! E quelli che andranno all'alberghetto lo sanno che quello che risparmiano sul lusso lo spendono in parcheggio? :azz:
    Io mi auguro, ci auguro e Vi auguro, che Rivatour offra un ventaglio di proposte talmente ampio da soddisfare qualsiasi esigenza di prezzo, di commodities&facilities , cosicché risolvere questo benedetto problema !
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io non ho detto di aver ragione,riportavo solo quello che mi hanno risposto quelli di Rivatour.Avevo chiesto semplicemente,avendo un arzillo ottantenne al seguito(o sono io che sono al suo seguito?),se sapevano dirmi quali erano gli hotel usati per la convenzione(e' anche un problema di lontananza...se fosse lontano dal palazzetto devo spendere piu' di benzina oltre al parcheggio) e la risposta e' stata quella che ho riportato_Oltre al fatto che spingono per prenotare dicendo che e' alta stagione e poi non sono ancora a posto?
     
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Veramente penso di aver detto la mia su tutto. Non vorrei ripetermi in ogni post della discussione per non essere più pesante di quello che già risulto essere. A mio avviso ci sono dei lati molto positivi della scelta di Riva del Garda e dei lati negativi (soprattutto per gli atleti e società del sud). Di più non saprei come commentare la scelta.
    Hai delle tue opinioni sull'attività ed io ho le mie, certamente si può migliorare. Noto peraltro come i piccioni di Napoli o l'acqua piovana di Ponte di Legno siano rimaste impresse mentre Conversano, Rimini e Riccione siano rimaste come un ricordo di gare effettuate in posti quantomeno decenti.
    A Riva ci sarà una palestra con un numero di tavoli doppio rispetto al passato, dimezzando le spese di permanenza di tutti, ma se questo vantaggio viene azzerato dal costo del parcheggio a 2€ l'ora per la parte di atleti che non utilizzeranno Rivatour, ne prenderò atto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2013 ---
    .....infatti l'ho detto io ;)
    Sicuramente hai un'esperienza diretta che io non ho con Rivatour (come utente intendo), nessuna polemica solo una constatazione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2013 ---
    Sono i più "svegli" della compagnia (...... Bruno Esposito per intenderci) e credo proprio che abbia calcolato anche i metri che lo separeranno dall'alberghetto all'impianto. :)
    Io spero che Riva del Garda sia al passo con la fama di cittadina ospitale che la contraddistingue e che tutti abbiano la possibilità di apprezzarne la bellezza dei luoghi, veramente incantevoli.
    Organizzare in Italia una manifestazione del genere è non solo difficile ma anche molto costoso. L'opportunità che ha la Federazione quest'anno con Rivatour speriamo la possa avere anche nei prossimi anni con altre località italiane per non dover tagliare ancora altri servizi (stages, contributi o similari) e/o aumentare nuovamente le tasse.
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  6. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sul programma c'è scritto che gli orari sono provvisori, ma le date sono definitive?

    Giusto per prenotare

    grazie
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bruno.. esperienza come utente di Rivatour dici che non ne hai, ok. Come amministratore hai rapporti diretti? Se possibile ti chiedo di farti portatore delle nostre istanze: un ventaglio di offerte che soddisfino tutte le esigenze, all'interno della convenzione. Grazie.
     
  8. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non c'e' nessun ventaglio:73 euro per la mezza pensione e 63 per B&B.A parita' di trattamento alberghiero Rivatour non potra' mai essere concorrenziale visto che la commissione all'agenzia bisogna pagarla;e poi qualcuno dovra' pagare il parcheggio per chi prenota con l'agenzia in questione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2013 ---
    Lungi da me voler fare polemica.
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sapete se ci son parcheggi predisposti per i camper?
    Fossi in voi (parlo degli "interessati" a non esser sodoparcometrati) organizzerei dei "volontari navetta" : una macchina per 15/20 persone .... tre viaggi and e rit e solo qualkche oretta di parcheggio ,e forse nemmeno quella. Un paio di eurozzi a testa come "rimborso", e il gioco è fatto. E piantatela lì... a Montecarlo i parcheggi costan mooolto di più.
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  10. FRANCESCA124

    FRANCESCA124 Utente

    volevo dire che bisognerebbe almeno i campionati italiani gara piu importante dell'anno organizzarla in un luogo accessibile a tutti in una citta' dove ci sia un aereoporto e una stazione, a me fa comodo giocare a riva perche abito vicino ma gli altri mille iscritti??????io dico che ci perdiamo in un bicchier d'acqua e che ahime' questo sport sta cadendo in basso con regole e organizzazione da uno sport di strada ...bweek a tutti e speriamo che prima o poi qualcuno si muova per migliorare le cose....
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' una battuta , vero? Con te non si sa mai quando c'è di mezzo il françois! ;)
     
  12. alewave

    alewave Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se li fanno a Riccione vado a vedere, sono di Pesaro.
    Si sa il luogo?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La geopolitica non è il tuo forte...Montecarlo è un principato indipendente... hai toppato!:D
    La notte però non si paga e neppure i festivi....:)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Apr 2013 ---
    MA DOVE VIVI? li fanno a Pesaro!
    Consiglio prima di leggere il sito fitet o leggere qualche post della discussione prima di far domande inutili.
     
    Ultima modifica: 6 Apr 2013
  14. alewave

    alewave Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perchè? Non parlano francese a Monaco Monte-Carlo!! :rotfl:
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ci son più italiani.... :D
    Anche a S. Marino parlano italiano ma non è Italia.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Apr 2013 ---
    :banana::clap.:clap.
     
    Ultima modifica: 7 Apr 2013
  17. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    ma x limitare davvero le spese a tutti,e dico tutti,giocando sempre su moltissimi tavoli,nn si potevano fare a terni????????????????
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Apr 2013 ---
    e questa è una cosa bellissima,ma appunto x questo potresti x favore rendere la pratica di questo sport più agevole divertente ed economica anche x noi sventurati nati al sud???????è vero che siamo poki,è vero che siamo puzzolenti e cattivi però ja dacc na man pur a nuje
     
    Ultima modifica: 9 Apr 2013
  18. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi costa molto di più andare da Milano a Firenze in auto che prender l'aereo e andare( e tornare) a Patrasso in Grecia...
    Visto che si tende a unire la "vacanza" con gli "Italiani" e una sede in Italia scontenta ora questo ora quello, tagliamo la testa al toro e se è da far 31 facciamo una vacanza come si merita in luoghi più o meno equidistanti (in termini di costi) per tutti: per usare l'esempio della Grecia ... Chissà ,un domani organizzare i campionati a Rio.... sui voli charter tutti insieme appassionatamente....:rotfl:
     
  19. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E comunque gli alberghi a Riva son cari!!!!
     
  20. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    posso proporre di farli ad ibiza il prossimo anno?????????????????????????????????organizzo tutto io dal palazzetto al viaggio al pernottamento..................e vi assicuro che la spesa sarà simile forse solo leggermente maggiore di riva del garda.......xò di sicuro vi farò divertire...e vi farò vedere spiagge e calette da sogno.....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina