1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

campionati italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Extreme, 27 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Col surf ci si pone il problema dei bagagli...stavo pensando di affittare un elicottero...oggi ne parlo al mi babbo.Sapete se c'è un hotel con pista di atterraggio?
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    giustificazioni? ma di che parli? se ti riferisci a me io cerco di fare informazione e cerco anche di essere obiettivo. Se organizzassimo a Roma i Campionati Italiani si pagherebbe 1 euro all'ora il parcheggio quasi ovunque (.....strade publiche!!!) . Alla Fiera di Riva del Garda la struttura è privata (!) e la Federazione ha stipulato una convenzione con il Rivatour che, nel suo pacchetto di proposte ha il parcheggio gratis per offrire un benefit ai suoi clienti. Gli atleti possono prenotare ovunque e al di fuori del Rivatour. In molte manifestazioni sportive, anche di tennistavolo internazionale svolte in Italia, si opera in maniera diversa, obbligando i partecipanti alla manifestazione a versare una quota di iscrizione comprensiva del vitto e dell'alloggio. La Federazione questo non lo fa ma promuove solamente una Società (appunto Rivatour) con cui ha un accordo economico senza nessunissimo vincolo e tantomeno obbligo. A mio avviso questo è trasparenza ma, come ho scritto più volte, non voglio convincere nessuno ma solo mettere al corrente di perché vengono fatte le scelte.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2013 ---
    .... se era una battuta quella sul sud era di pessimo gusto e denota non certo la tua cultura quanto il tuo razzismo. Per quanto riguarda la tua considerazione "geografica" di Riva del Garda è abbastanza singolare. E' indiscutibilmente "lontanissimo" solo per il Sud.
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  3. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Io parlavo di giustificazioni generiche federali, non mi riferivo a nessuno in particolare quantomeno a te che non so chi tu sia nè come lavori e quindi non posso giudicare, però da come ti scaldi denoti una coda di paglia chilometrica..
    Certo era una battuta, forse hai ragione anche di pessimo gusto, ma tu che c'entri scusa? nel caso chiederò scusa a francesca.. sembrava che dicesse che anche solo il fatto di fare gli italiani al nord fosse una cosa discutibile..
    Il mettere in mezzo altri concetti che non c'entrano per rinforzare la tua opinione nei confronti della mia denota solo mancanza di concetti pertinenti, tecnica tipica usata dai politici putroppo..
    Ah e comunque se io che abito al nord ci metto più tempo ad arrivare a Riva che a Riccione vuol dire che è lontano.. poi fai tu..
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bruno, in tutta pacatezza: hai speso molte parole per dirci che stavate cercando di privilegiare un contenimento dei costi a carico dei giocatori. Questa del parcheggio è una bella tegola. Gli "italiani" vengono vissuti, non è un torneo come gli altri, per molti è l'unico nazionale dell'anno e ci piace stare lì a guardare le gare. Con lo stress del parcheggio non ci sarà neanche il pubblico dei diretti appassionati.

    Porti l'esempio di Roma. Ma a Roma avremmo messo le macchine per strada? Che io ricordi abbiamo sempre parcheggiato dentro le strutture.. e aggratisse.
    A Conversano c'era una convenzione col villaggio a Monopoli e il bus navetta dell'aeronautica che tutti abbiamo gradito.
    A Rimini, Riccione, Pontedilegno e Tramin gratis.

    Ora Fabio ci dice che Rivatour non riesce a comunicare le strutture convenzionate. Non ho controllato.

    Dici che siamo liberi di alloggiare dove preferiamo ma il costo del parcheggio è una specie di clausola capestro perchè.. o mangi questa minestra o salti la finestra.

    Per ora la cosa resta confinata sul forum, ma quando saremo lì lo sai che sarai tampinato o tempestato tutto il tempo. Lo sai? Si?

    Comunque: ricorda di mettere in valigia scarpe, pantaloncini e racchetta. Camicia e cravatta vanno bene. See You!
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Se fai battute in un Forum aperto a tutti io commento quello che scrivi come è logico che sia. Se poi fai dei commenti razzisti il problema è tuo e non certamente mio. Se vorrai scusarti con Francesca non è un mio problema, dovresti scusarti invece con tutti quelli che leggono ed io sono tra quelli. Comunque fai come credi, mi regolo di conseguenza come tutti gli utenti.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2013 ---
    Alcuni atleti della Società di mia provenienza hanno già prenotato in alberghi non convenzionati, altri hanno prenotato passando attraverso Rivatour. Credo che tutti abbiano fatto le loro valutazioni economiche.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2013 ---
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Premetto che non ho mai avuto la possibilità di parteciparvi.Non posso esprimermi su quanto mi perdo o no.
    Premetto che non mi ritengo nemmeno del livello adatto ad un campionato italiano, neppure di 5^... Ancora dopo anni e anni non riesco a capire il perchè si debba fare quella che ritengo sia una grande kermesse per fare numero con grandissimo dispendio organizzativo privilegiando la quantità e non la qualità.Con conseguenti problemi di scelta del periodo e delle strutture. Non capisco cosa ci stanno a fare questi benedetti tornei predet regionali se non riescono a ridurre drasticamente selezionando al meglio il numero degli aventi diritto.
    Non capisco perchè non si possano fare i campionati italiani in date diverse secondo la categ e con innegabili vantaggi organizzativi ,con strutture più piccole e maggiormente reperibili, minori costi (forse) anche per gli atleti.
     
  7. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Scusami Bruno,ma come hanno fatto a prenotare atleti della tua societa' con Rivatour che il 3 aprile (2 giorni fa),la signora Ketty Adam mi ha detto che non hanno "ancora la situazione definitiva delle strutture alberghiere che verranno utilizzate per l’evento in questione."?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chicco... una parte di me ti condivide in pieno: ai campionati italiani di sci ci andavi solo se ti qualificavi e penso fosse giusto. Un'altra parte di me è felice di rivedere il 90% del movimento almeno una volta l'anno, ma non solo come spettatore. Io non resisto a guardare gli altri giocare restandomene con le mani in mano.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2013 ---
    Sai come funziona in Italia.... no? :D
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  9. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Di fatto di tutto il mio post commenti una sola riga, e che guardacaso non ha nulla a che fare con quello di cui stiamo discutendo..
    Di fatto è tutto l'anno che si parla di gare mal organizzate, con impegni troppo ravvicinati, e ora ci becchiamo 3 tornei che iniziano e finiscono lo stesso giorno, per risparmiare in pernottamento quello che spenderemo in parcheggio ( ammesso che già il pernottamento stesso non costi il doppio devo verificare..)
    Quando fanno gli italiani di sci a Cortina, siccome costa un botto, le gare sono organizzate tutte lo stesso giorno, per far risparmiare gli atleti, la libera tra le 2 manche dello speciale e il superg tra quelle del gigante..
    Siamo noi che ci regoliamo di conseguenza di fronte all'atteggiamento che ci viene offerto, anzi che dovremmo farlo, perché se a Riva ci fossero un terzo degli iscritti di Riccione, che è l'unico modo in cui possiamo farci sentire, allora magari, magari perché scommetto che sarebbe lo stesso un successo universale, magari qualche orecchia si alzerebbe captando che il vento è cambiato..
    E tutti questi problemi si amplificano per quelli del sud..
    Non ho sentito nessuno lamentarsi di dover fare 1 settimana di vacanza a Conversano o Rimini o Riccione, e anzi il motto federale era C.I. per tutti, come una festa di gente ecc..
    Ora improvvisamente C.I. seri e senza fronzoli..
    Beh allora se li volete fare seri organizzate i gironi un giorno e il tabellone il giorno successivo, e se si vuole usare 186 tavoli e diminuire i giorni si possono fare i gironi di più cat lo stesso giorno, o di maschi e femmine, o qualche soluzione geniale che non essendo organizzatore mi sfugge ma che non preveda un giorno di trasferimento, un giorno di gare allucinante e un giorno di ritorno..
    Di fatto 3 giorni impegnati per giocare 1..
    Se uno si muove in aereo penso sia più motivato se deve stare 5 gg a giocare piuttosto che così.. sbaglierò..

    Ps chiedo scusa a francesca e a chi si dovesse essere offeso per il mio precedente post. Non era mia intenzione.
    Pps Non aggiungo altro perché poi dovrei di nuovo scusarmi con qualcuno..
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Chiediamo a tutti gli atleti che hanno gareggiato sia a Rimini/Riccione - Jesolo se sono stati contenti...??
    È chiediamo se quelli in mezzo sono stati belli e rilassanti come quelli
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Speravo che prima o poi qualcosa cambiasse.
     
  12. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Sapevo che avevano contattato Rivatour per prenotare con loro..... probabilmente hai ragione tu e ancora aspettano una risposta definitiva. Gli altri sono sicuro che lo hanno fatto perché ho la loro sistemazione in un alberghetto di Riva.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Jesolo, Terni, Termeno, Conversano, Wooden Bridge, Rimini, Riccione... tutti bei ricordi. Abbiamo spesso patito il caldo... a Conversano mancava il condi ma avevano la stufa.... a Termeno saltava la corrente... a Pontedilegno la rarefazione dell'aria favorì gli arrotatori rispetto agli sparatutto. Ciononostante è stato bello. Anche Riva son sicuro sarà un successo, salasso parking a parte.
    Ahhh! E quelli che andranno all'alberghetto lo sanno che quello che risparmiano sul lusso lo spendono in parcheggio? :azz:
    Io mi auguro, ci auguro e Vi auguro, che Rivatour offra un ventaglio di proposte talmente ampio da soddisfare qualsiasi esigenza di prezzo, di commodities&facilities , cosicché risolvere questo benedetto problema !
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io non ho detto di aver ragione,riportavo solo quello che mi hanno risposto quelli di Rivatour.Avevo chiesto semplicemente,avendo un arzillo ottantenne al seguito(o sono io che sono al suo seguito?),se sapevano dirmi quali erano gli hotel usati per la convenzione(e' anche un problema di lontananza...se fosse lontano dal palazzetto devo spendere piu' di benzina oltre al parcheggio) e la risposta e' stata quella che ho riportato_Oltre al fatto che spingono per prenotare dicendo che e' alta stagione e poi non sono ancora a posto?
     
  15. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Veramente penso di aver detto la mia su tutto. Non vorrei ripetermi in ogni post della discussione per non essere più pesante di quello che già risulto essere. A mio avviso ci sono dei lati molto positivi della scelta di Riva del Garda e dei lati negativi (soprattutto per gli atleti e società del sud). Di più non saprei come commentare la scelta.
    Hai delle tue opinioni sull'attività ed io ho le mie, certamente si può migliorare. Noto peraltro come i piccioni di Napoli o l'acqua piovana di Ponte di Legno siano rimaste impresse mentre Conversano, Rimini e Riccione siano rimaste come un ricordo di gare effettuate in posti quantomeno decenti.
    A Riva ci sarà una palestra con un numero di tavoli doppio rispetto al passato, dimezzando le spese di permanenza di tutti, ma se questo vantaggio viene azzerato dal costo del parcheggio a 2€ l'ora per la parte di atleti che non utilizzeranno Rivatour, ne prenderò atto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2013 ---
    .....infatti l'ho detto io ;)
    Sicuramente hai un'esperienza diretta che io non ho con Rivatour (come utente intendo), nessuna polemica solo una constatazione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2013 ---
    Sono i più "svegli" della compagnia (...... Bruno Esposito per intenderci) e credo proprio che abbia calcolato anche i metri che lo separeranno dall'alberghetto all'impianto. :)
    Io spero che Riva del Garda sia al passo con la fama di cittadina ospitale che la contraddistingue e che tutti abbiano la possibilità di apprezzarne la bellezza dei luoghi, veramente incantevoli.
    Organizzare in Italia una manifestazione del genere è non solo difficile ma anche molto costoso. L'opportunità che ha la Federazione quest'anno con Rivatour speriamo la possa avere anche nei prossimi anni con altre località italiane per non dover tagliare ancora altri servizi (stages, contributi o similari) e/o aumentare nuovamente le tasse.
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  16. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sul programma c'è scritto che gli orari sono provvisori, ma le date sono definitive?

    Giusto per prenotare

    grazie
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bruno.. esperienza come utente di Rivatour dici che non ne hai, ok. Come amministratore hai rapporti diretti? Se possibile ti chiedo di farti portatore delle nostre istanze: un ventaglio di offerte che soddisfino tutte le esigenze, all'interno della convenzione. Grazie.
     
  18. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Non c'e' nessun ventaglio:73 euro per la mezza pensione e 63 per B&B.A parita' di trattamento alberghiero Rivatour non potra' mai essere concorrenziale visto che la commissione all'agenzia bisogna pagarla;e poi qualcuno dovra' pagare il parcheggio per chi prenota con l'agenzia in questione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Apr 2013 ---
    Lungi da me voler fare polemica.
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sapete se ci son parcheggi predisposti per i camper?
    Fossi in voi (parlo degli "interessati" a non esser sodoparcometrati) organizzerei dei "volontari navetta" : una macchina per 15/20 persone .... tre viaggi and e rit e solo qualkche oretta di parcheggio ,e forse nemmeno quella. Un paio di eurozzi a testa come "rimborso", e il gioco è fatto. E piantatela lì... a Montecarlo i parcheggi costan mooolto di più.
     
    Ultima modifica: 5 Apr 2013
  20. FRANCESCA124

    FRANCESCA124 Utente

    volevo dire che bisognerebbe almeno i campionati italiani gara piu importante dell'anno organizzarla in un luogo accessibile a tutti in una citta' dove ci sia un aereoporto e una stazione, a me fa comodo giocare a riva perche abito vicino ma gli altri mille iscritti??????io dico che ci perdiamo in un bicchier d'acqua e che ahime' questo sport sta cadendo in basso con regole e organizzazione da uno sport di strada ...bweek a tutti e speriamo che prima o poi qualcuno si muova per migliorare le cose....
     
  21. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E' una battuta , vero? Con te non si sa mai quando c'è di mezzo il françois! ;)
     
  22. alewave

    alewave Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se li fanno a Riccione vado a vedere, sono di Pesaro.
    Si sa il luogo?
     
    A eta beta piace questo elemento.
  23. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    La geopolitica non è il tuo forte...Montecarlo è un principato indipendente... hai toppato!:D
    La notte però non si paga e neppure i festivi....:)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Apr 2013 ---
    MA DOVE VIVI? li fanno a Pesaro!
    Consiglio prima di leggere il sito fitet o leggere qualche post della discussione prima di far domande inutili.
     
    Ultima modifica: 6 Apr 2013
  24. alewave

    alewave Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  25. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perchè? Non parlano francese a Monaco Monte-Carlo!! :rotfl:
     
  26. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ci son più italiani.... :D
    Anche a S. Marino parlano italiano ma non è Italia.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Apr 2013 ---
    :banana::clap.:clap.
     
    Ultima modifica: 7 Apr 2013
  27. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    ma x limitare davvero le spese a tutti,e dico tutti,giocando sempre su moltissimi tavoli,nn si potevano fare a terni????????????????
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Apr 2013 ---
    e questa è una cosa bellissima,ma appunto x questo potresti x favore rendere la pratica di questo sport più agevole divertente ed economica anche x noi sventurati nati al sud???????è vero che siamo poki,è vero che siamo puzzolenti e cattivi però ja dacc na man pur a nuje
     
    Ultima modifica: 9 Apr 2013
  28. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi costa molto di più andare da Milano a Firenze in auto che prender l'aereo e andare( e tornare) a Patrasso in Grecia...
    Visto che si tende a unire la "vacanza" con gli "Italiani" e una sede in Italia scontenta ora questo ora quello, tagliamo la testa al toro e se è da far 31 facciamo una vacanza come si merita in luoghi più o meno equidistanti (in termini di costi) per tutti: per usare l'esempio della Grecia ... Chissà ,un domani organizzare i campionati a Rio.... sui voli charter tutti insieme appassionatamente....:rotfl:
     
  29. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E comunque gli alberghi a Riva son cari!!!!
     
  30. dodeskaden

    dodeskaden Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Super Delli
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    amici del pingpong casalbordino
    posso proporre di farli ad ibiza il prossimo anno?????????????????????????????????organizzo tutto io dal palazzetto al viaggio al pernottamento..................e vi assicuro che la spesa sarà simile forse solo leggermente maggiore di riva del garda.......xò di sicuro vi farò divertire...e vi farò vedere spiagge e calette da sogno.....
     
  31. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    .. Ma il Pacha è ancora aperto? :rotfl:

    [​IMG]
     
  32. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    MA DOVè CHE LI FANNO ? :eek:
    BERTOOOOOOOOOOOOO:azz:
    MA NON TI HANNO
    PRENOTATO LA SUITE A LIGNANO ? :rotfl:
     
  33. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ciao Bruno, grazie per la risposta, non credo che se si fanno dal 10 al 20 giugno si danneggino i docenti e gli alunni al 5° anno. Gli esami da anni ormai iniziano il 19-20 giugno, la scuola si chiude il 9-10 giugno, quindi...
     
  34. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    E poi ci lamentiamo del Sud...... per l'anno prossimo un bel campionato al palazzetto dello sport di Trapani con parcheggiatore abusivo che se gli date 50 centesimi per tutto il giorno vi fà trovare i vetri puliti e se non avete il sensore di parcheggio , don't worry, vi fà uscire senza "patemi" addirittura bloccando il traffico eventualmente incipiente in tutte le direzioni (... se le macchine che arrivano non si fermano ci spara alle ruote....)..... in piu' granite siciliane al posto dell' "air conditioned" più economiche e salutari (non innescano pericolose artriti "galoppanti"...) e arancine col sugo a pranzo e cena "PI' TUTTI"!!!
    Se non è spettacolo a buon prezzo questo ditemi cosa possiamo desiderare di più......
    :clap. :clap. :clap. :clap.
     
    A eta beta e ZZTOP piace questo messaggio.
  35. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Matador, scusa mi vorrai mica portare via gli iscritti del putantour di las vegas.....

    Propongo dato il mio amore smisurato per la sicilia che la tua proposta sia la fase 1 della macroregione definita isole.....

    I primi 8 me li mandi su a las vegas....
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  36. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Ok.... facciamo i primi campionati in crociera..... "dalla Sicilia a Los Angeles col furgone......" (anfibio naturalmente) ....... per risparmiare fittiamo 2-3 gommoni..... sempre meglio della Concordia..... non si sà mai.......meglio evitare il "REPETITA IUVANT"...... alla fine dei conti credo che venga meno dei parcheggi del Garda......
    :approved:
     
  37. Supermecu

    Supermecu Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Non trovo il programma delle gare. Il tirneo di 4° categoria e' confermato domenica 23 con inizio alle 13.00?
     
  38. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Che gare? Con matador non abbiamo ancora fissato la data...io propongo las vegas e lui mi rilancia los angeles col furgone.....

    Appena sappiamo la data la comunichiamo....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Apr 2013 ---
    El mata........las vegas... A los angeles non ci son parcheggi con parcheggiatrici e quelli che ci son non piacion al barba !!!!
     
    Ultima modifica: 12 Apr 2013
  39. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    LAS VEGAAAAAAAASSSSSSSSS !!!!!!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina