1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Torino 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da MICHELE REMELLI, 24 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non l'ho capita...
    Mi puoi fare un esempio?
     
  2. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cerca la discussione "Molfetta 2015: la gara più importante dell'anno".
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sintetizzando :

    1) classifiche utilizzate per la compilazione dei gironi e delle t.d.s. comprendenti risultati acquisiti il 1 feb. 2015 quando il regolamento dice espressamente : "classifiche del 31 gennaio" .

    2) ammissione di un tesserato di San Marino in virtù di una convenzione che però vale per campionati 3a e 2a.

    3) negazione di wild cards in virtù di una clausola non operante in quanto la dicitura "per una sola categoria superiore alla propria" non è valida per l'assoluto nel quale partecipano i primi 32 del ranking ( tra i quali sono contemplati i 1a cat. ma anche alcuni seconda e per assurdo dei 5a con posizione entro la 32) ! Si può obiettare che un 3a non sia adeguato alla gara assoluta ma questa valutazione è prerogativa del D.T. e comunque c'era il precedente di Riva D.G. dove furono ammessi 3a cat. all'Assoluto C.I.
     
    Ultima modifica: 27 Mar 2015
    A mamozio e rommel piace questo messaggio.
  4. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se non sbaglio i campionati italiani di categoria saranno a Torino dal 10 al 30 Giugno ; l'ordine sarà 5 cat ,4 e 3 o l'inverso ?
     
  5. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Il 10 e l'11 ci sarà l'Interforze poi non si sa ancora nulla.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    .. a seguire i veterani dal 12 al 16.

    17-18-19 (matt.) i 5a cat.

    19-20 i 4a ..

    ... e a seguire 3a e 2a.

    Notizie ufficiose. Settimana entrante tutti gli orari sul sito Fitet.org
     
    Ultima modifica: 27 Mar 2015
    A mamozio e mendmax piace questo messaggio.
  7. zipzip

    zipzip Utente

    Potrà sembrare incredibile ma alla Regaldi c'è ancora libertà di espressione!!!!!!!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Mai messo in dubbio, tanto è vero che avevo escluso che il Signor Klampar fosse un Dirigente della Regaldi. Penso infatti che i Dirigenti della Regaldi la pensino diversamente rispetto al Klampar!
     
  9. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusi eh, signor Bonf..ma un bel chissenefrega a proposito della diversità di vedute tra i dirigenti Regaldiani e l'atleta (!!!?) Tiborklampar non ce lo mette??????Come dice zipzip, non mi sembra così incredibile che un atleta (aridanghe) possa avere idee diverse dai propri dirigenti e le possa esplicitare sul forum nazionale. Si parlava della possibilità di farsi ascoltare dai vertici federali..Lei ritiene di poter perseguire l'obiettivo mandando mail, io l'ho fatto a suo tempo (senza risultati) e ritengo che solo una diserzione in massa degli appuntamenti "vetrina" possa avere questa chance.
    Se in Regaldi non ci fosse libertà di opinione e parola, ovvio che non sarei più dei loro. Invece trovo che, nonostante la diversità di orientamento politico/pongistico, in Regaldi siano persone gradevoli, simpatiche e degne del massimo rispetto. Tutte.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  10. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Nei miei tanti anni di militanza nel Tennistavolo Italiano Le assicuro che ho fatto molto più che solo mail! In Regaldi mi conoscono bene.
    La Regaldi Novara, come già detto, è sempre stata schierata in modo diverso dal mio ma sempre con reciproco rispetto.
    Così come Lei la pensa diversamente dalla Regaldi ma non per questo ne viene estromesso.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Mar 2015 ---
    Parlando di Regaldi e di Novara mi è tornato alla mente quanto successo tanti anni orsono, circa 50. Torneo Nazionale a Novara e mi rubarono un Roamer d'oro. Ai tempi se l'incontro andava al "tempo limite" i giocatori dovevano togliere dal polso l'orologio; tolto e legato al telaio del tavolo. Dopo l'incontro andai negli spogliatoi e solo dopo alcuni minuti mi ricordai dell'orologio; quando arrivai al tavolo era sparito.
     
    Ultima modifica: 27 Mar 2015
    A rico60 piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Jurassic Park al confronto è un film di storia naturale.

    L'orologio l'ho rubato io che ero dell'Oratorio Sacro Cuore di Domodossola, di passaggio e in visita al Duomo di Novara e all'annessa cupola di San Gaudenzio. Avevo 6 anni e spero che il reato sia caduto in prescrizione.

    Chiedo umilmente scusa.
     
    Ultima modifica: 28 Mar 2015
    A mamozio, SIDESPIN, SilvaM95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ma figurati ...... una prescrizione oggi giorno non si nega a nessuno!!!
    Ps: Per la confessione però NO!!! non ci siamo, per confessare c'è sempre tempo!:rotfl:
     
    A mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  13. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lasciami pensare...50 anni fa...che tavoli si potevano usare?? Luposport? Mi sa che ho visto un Luposport impolverato in uno sgabuzzino, la prima volta che vado (pero' penso passera' almeno un mese..) lo ispeziono bene..magari è ancora legato alla gambetta...:rolleyes::approved:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :approved: mi siete piaciuti. bravi.
    Ed ho anche sorriso. Sorriso e basta.:approved:
     
    A mamozio piace questo elemento.
  15. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusate l' "OT"!! Ho visto sul portale il calendario, ma non ho trovato la struttura in cui si farà! Qualcuno lo sa?
     
    A mamozio e SilvaM95 piace questo messaggio.
  16. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    avrà luogo al Palatazzoli di Torino:approved::approved::approved:
     
    A mamozio, eta beta, The Brillant-one e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo sia finito il tempo di queste kermesse cosi .. gli italiani vanno divisi .. e fatti nei fine settima... giusto per i quinta e forse quarta va previsto qualche giorno in piu ... ma manca poco .. e le cose cambieranno
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cosa te lo fa pensare?
     
    A mamozio piace questo elemento.
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un annetto ancora ... perche la gente sta cominciando a pensare in maniera intelligente ...
     
    A mamozio piace questo elemento.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    tuttedentratto? :D
     
    A mamozio piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina