1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Racketlon 2012

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 30 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Posto qui perchè il Tennistavolo è parte del Racketlon e quindi il Racketlon non può propriamente dirsi un "altro" Sport:

So sono svolti ieri a Chatillon (Ao) i Campionati Italiani Individuali di Racketlon.

Tabelloni A e B+C nonchè veterani Over 45.

Ragguarevole presenza di pongisti di spessore : Manteman, Paolo Scartezzini, Laura Bartolommei, Fabio Cavallaro, Marco Calella...

Tutti i risultati sul sito F.I.RA. (Federazione Italiana Racketlon).

A presto trovare sempre più amici pongisti nella competizione tra 4 racchette: tt, badminton, squash, tennis.

Il vostro Eta Beta stanchissimo ma felice per una stanchezza fisica rigenerante: 4° nell'Over 45 e decimo nel tabellone B+C.

A presto!!

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Medaglia di legno? ;)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Eh.. sì. La finale per il 3°/4° posto over 45 l'ho giocata per ultima dopo altri 4 incontri.. alla fine non ne avevo più. o_O

Il mio avversario, un arzillo quasi coetaneo era un filo meno stanco di me e un po' più tennista. Al ping 15-1 per me. Al badminton (sua specialità) 15-2 per lui. Dopo lo squash, vinto 15-12 avevo 4 punti di vantaggio prima di andare al tennis ma la superficie velocissima, una lucidità ormai al lumicino e un servizio scandaloso mi hanno visto soccombere per 15-7.

Contento ugualmente per la prestazione fisica globale. A Racketlon si gioca sempre moltissimo. Un tabellone da 16 ti fa giocare minimo 4 incontri.. l'alternativa era una simile trasferta per fare due/tre partite al Torneo Nazionale Veterani di Moncalieri.. ed ho preferito giocare dalle 10 alle 19,30.
    :nerd:

I nostri dirigenti federali devono capire che è ora di trovare formule di gioco che permettano di giocare di più! ;)

4. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... io sono tutto scassato stamattina... :(

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Partiamo alle 8 sotto una fitta nevicata. Sulle alture del Vergante vien giù larga e tanta.. da far paura e al tempo stesso ti elettrizza. Solo dei pazzi sportivi fino all'osso resistono alla tentazione di invertire la rotta e scendere a Stresa per una colazione con le "margheritine".

Si tira dritto, perdinci, e all'imbocco della Mi-To non nevica già più.
    Arriviamo al palazetto di Chatillon, bellissima struttura polivalente ottenuta con l'intercessione di un dirigente valdostano di Tennistavolo.

Due campi da squash, ampio palazzetto per il tt e il badminton e 4 campi da tennis coperti e riscaldati.

Si parte subito col tabellone B+C e a seguire Tabellone Elite e Senior Over 45.

Una maratona.. ma alla fine la doccia e la stanchezza fisica sono di quelle cose che ti fanno sentire felice di essere vivo.

Cosa c'è di meglio? Finire la serata con gli amici di fronte ad una birrona e ad una padellaccia di carbonara... naturalmente! :approved:

Ultima modifica: 30 Gen 2012
  6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E' una sensazione bellissima mettersi a letto devastato dalla stanchezza fisica.. e addormentarsi come un bambinello! :approved:

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi piacerebbe provare ma per ovvi motiviil tennis non fa proprio per me...

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quando la struttura ospite non lo permette, vengono organizzate anche gare R3 con tt, badminton e squash.

;)

9. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... già, ma l'unico dei 4 che stamattina si è alzato alle 7 x lavorare sono io! :s :(

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
  11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Gravissima lacuna: tra i pongisti racketatleti dimenticavo Alessio Caporaso, player del T.T. Parabiago nonchè Maestro di Squash in quel di Magenta e grande amico dell'amico ZZTop.

Alessio domenica si è laureato Campione Over 45 di Racketlon e 5° nel tabellone assoluto ma solo perchè, purtroppo, al primo turno ha dovuto incontrare il campione italiano Giampaolo Martire (migliorato tantissimo a tt e confermatosi nelle altre 3 specialità).

Ultima modifica: 31 Gen 2012
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il mio solerte alter ego Bertagenio mi fa notare che stavo dimenticando pure Ugo Foltz! Ma come faccio a dimenticare nientepopodimenoche Ugo Foltz??

:nerd: :p

13. bongio

bongio Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    TT Vittorino da Feltre
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ci sono stati un po' di cambiamenti.. appena ho maggiori info segnalerò.
    C'è appena stato un R3 (no squash) il 24 marzo a Pozzo D'Adda.
    Intanto goditi questo spot (c'è anche Eta Beta che smanaccia) :D

Ultima modifica: 1 Apr 2013
  15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    miii... cosi' vecchio e' ? :rotfl:
    allora sabato porta i pasticcini in palestra...:D

16. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    il sito è offline.
    stanno ricominciando dopo 2 anni di stop.
    per ora trovi info su facebook, cerca OBIETTIVO RACKETLON e trovi le info e i contatti necessari ;)

A bongio e eta beta piace questo messaggio.
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No, è ancora più vecchio, erano i campionati dell'anno scorso. :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina