1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani? no i circoli senza 1000 euro

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da focus, 9 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Per carità Carlo,non so se è giusto ho sbagliato legare un associazione sportiva ad un partito politico,io ho scelto di non farlo.Ho deciso che la mia società doveva essere e rimanere apolitica e non mi sono pentito di questa scelta.

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora qualche speranza l'abbiamo ancora. Speriamo che succeda prima dei Campionati Giovanili.. perchè se aspettiamo le europee o l'election day... forse neanche per Bari! :D

3. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    :rotfl::rotfl:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    vedi cara focu ZZ....
    non so se spetta a me o al beta la risposta... ho visto zz e ti rispondo...

sta di fatto che specchietti per le allodole in giro che ne son tanti....
    e la gente ci "salta dentro".....

quello che mi stupisce è questa assoluta mancanza di coscienza di gruppo..atta a rivalutare questo sport..... NON Cè ...NEL PINGPONG NON Cè......!

IO RESTO SEMPRE DEL MIO PARERE QUESTO è UN MONDO DOVE VALE LA LEGGE " CONTENTO IO CONTENTI TUTTI! "..PURTROPPO !!!! LEGGI ..in senso lato !

AL MOMENTO NON HO ALTRI RISCONTRI PER CAMBIARE IDEA !

W LA SICILIA E SPERIAMO CHE CE LA FAI A FARE GLI ITALIANI !:D

..... non è uno sport da stipendiati, se hai i soldini fai qualcosa, se no niente........PERTANTO APPLICARE "ISTRUZIONE PER L'USO"

nel frattempo ....vado avanti col pingpongbuZZ....:D

zzsemprepiu'ungherese:D

5. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ragazzi ( e qui parlo in generale) apro questa discussione perchè sono stanca ma davvero staca di promesse mai mantenute!!! Ma la novità è che neanche i politici mantengono promesse da 4 spiccioli non è giusto!!!!

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    A me non sembra affatto una novità, penso che ci siamo passati un po' tutti, anzi ci saremmo dovuti meravigliare se questi signori avessero mantenuto le promesse!!

Purtroppo i tempi cambiano gli scenari puri ma la morale è sempre quella..... "finita la festa gabbato lo santo".... non so se sia un detto Siciliano ma puoi ugualmente aggiungere a quelli che hai in firma!:D:rolleyes:

L'unica soluzione sarebbe una bella crisi di governo ed immediatamente elezioni anticipate:D:campione::banana::hail::metal:

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :confused:SOLUZIONE?:eek: dalla padella alla brace... altre promesse ....poi da non mantenere....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina