1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani? no i circoli senza 1000 euro

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da focus, 9 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

CHICCO ...MAGARI FACCIAMO ANCHE UN BEL PINGPONG BUS....
    RICORDI .COME QUANDO ANDAVO ALLE SUPERIORI
    ...CIRCA 2 ORE PER FARE 20KM......

FERMATA OBBLIGATORIA AD OGNI PAESINO......:approved:

RICORDO IL PINGPONG BUS HA GIA' DI SERIE ...
    L'ALLENATORE INCORPORATO
    !:azz::D

MA STA TRASFERTA IN SOSTANZA QUANTO COSTA?:mumble:

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sono daccordo con chi dice che se hai voglia di farti gli italiani te li spesi da te...
    Credo che se hai veramente voglia di arrivare fino a Bari non lo prendi l'aereo, da Catania puoi prendere il treno, farti lo stretto di messina e poi da reggio calabria di treno taglie per taranto e infine bari.. con questo non volevo fare un ripasso di geografia ma semplicemente dire che pure secondo me puoi andarci a spese tue. Poi con la convenzione Cala Corvino costa davvero poco....

3. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Questo problema da noi non esiste perchè tutti gli atleti se vogliono fare attività individuale se la devono pagare.:mad:

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Solo una info presa da FB proprio ora: un atleta di TTtorino ha prenotato il viaggio aereo AR a 57€ ,per gli "Italiani". E' la cifra che da Biella mi permetterebbe un gita a Gardaland e non oltre : non è eccessiva ,penso, per andare a Bari....se poi pensiamo che chi esce il sabato sera gli "partono" 100-150€....

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    volentieri...se ti serve uno sparring-allenatore di fuori regione ! :cool:

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Leggiamo distrattamente ma argomentiamo molto dettagliatamente, eh? Focus, parlando di ultimo anno under 21 si riferiva agli Italiani Giovanili. Quindi semmai treno fino a Roma o Orte e poi verso Ancona... Fermata Terni. Trattandosi di una categoria giovanile credo Focus abbia ragione a lamentarsi. Prima di tutto coi Circoli del Buon Governo che hanno sbandierato un "ping pong per tutti i giovani" su giornali e internet, poi il Comitato Regionale che è quello che qualifica i giovani da mandare.
    - - -
    Idem come sopra. Costa meno Bari di Terni.

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ARRUOLATO !:D

OVVIO IL TUO COMPENSO....... IN TELAI :D

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    meglio parlarne in un'altra discussione..e poi , non di soli legni vive l'uomo (e non mi proporre delle gomme;))! :cool:

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Meno male che qualcuno capisce il punto della situazione: intanto si parla di capionati italiani giovanili perchè sono l'ultimo anno under 21, poi al posto di pensare alle mie tasche non sarebbe piùgiusto pensare a chi ci ha promesso 10 e ci ha dato solo 1? Stiamo facendo riferimento a gente importante gente che dice e fa capire di avere una parola, invece qui abbiamo visto tutto meno che gente che mantiene la parola.

10. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    nel mondo di oggi non è eccezione trovare gente che non mantiene la parola ma gente che rispetta gli accordi presi........io ho sentito tanti pongisti miei amici che quest'anno non hanno ricevuto quanto pattuito in partenza.........bisogna anche abituarsi che nel tennistavolo con la crisi che c'è in italia e nel mondo il prossimo anno nessuno vorrà piu investire....i circoli usciranno di scena......i giocatori piu forti vedranno dimezzarsi l'ingaggio.......i giocatori nei primi 100 d'italia forse verranno rimborsate le spese e per gli altri non ci sarà neanche uno spicciolo.........queste cose le dico perchè mi sono state riferite da presidenti di a1 ed a2.............quindi focus capisco la tua situazione ma dal prossimo anno anno tutti saremo sulla solita barca.......fattene una ragione.......se hai passione continua purtroppo è finito il tempo delle "vacche grasse"...ciao

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non capisco se il mondo del tt sia in linea con la società civile italiana in generale o che ci siano più furbetti che altrove. Ho paura che si tratti di un andazzo consolidato nel tt (forse in linea con gli altri sports?). Qualcuno ha dato il cattivo esempio in passato e ora, con la scusa che "così fan molti" (se non proprio tutti), altri mettono a tacere la propria coscienza.
    Io fregature non ne ho prese moltissime, nella mia vita, qualcuna sì e bella grossa ma in generale ho trovato persone corrette e di parola. Certo che quando si parla di soldi... meglio metter tutto black-on-white. :sisi: ;)
    Cito sempre il mio vecchio presidente, che rinunciò al secondo anno in A2 perchè non era sicuro di poter onorare gli impegni in caso di mancato mantenimento delle promesse da parte dei politici locali.

12. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ........ Beh, qualcosa è giusto che la dica anche io, no?, visto che Focus si è un po' alterata per quello che è successo.
    Io dico questo:
    ma con quale serietà si scende giù apposta per dire "ok, quest'anno il vostro budget è X", poi dopo un paio di mesi "tranquilli, andate avanti, non ci sono problemi", poi dopo un altro mese ancora addirittura il budget RADDOPPIA (c'è da ridere, no?) e poi inizia una vergognosa presa per i f...elli che si trascina per 4 mesi.
    Dalle nostre parti la gente si divide in uomini, ominicchi e quaquaraquà,
    da noi in Sicilia la parola d'onore vale più di tutto, se viene meno quella...............!
    Poi se un gruppo di 6 ragazzi/e tra giovanissimi, allievi, under tra cui Focus deve stare a casa, perchè dopo una stagione di allegre prese per i f...elli mi sono stancato,
    vuol dire che più che costruire per i giovani PONGISTI,
    il risultato finale più probabile dell'ingresso nel tennistavolo dei Circoli sarà DISTRUGGERE società e opportunità per i giovani...:clap::clap::clap:
    Attendo smentite, a fine stagione faremo insieme il bilancio finale, GIUSTO?

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    LA DOMANDA SORGE MOLTO SPONTANEA......:mumble:

MA NON VI SIETE CHIESTI CHE COSA CI FA ...UN CIRCOLO POLITICO...IN QUANTO è EVIDENTE LA NATURA POLITICA.....E DA CHE PARTE STA....:eek:

RIPETO NON VE LO SIETE CHIESTO CHE CI FA ..NELL'AMBITO DEL PINGPONG?

TUTTI A BORDO SI PARTE?????????:confused:
    quanti ce ne sono dalle vs parti?
    rapida consulta su internet....:eek::eek:

ALLORA è VERO 2 SPOT E QUATTRO FREGNACCE E IL "POLLO" ABBOCCA!:mumble::mumble:

LO SAI IL DETTO ""prima soldi poi cammello ?":D

loro si son proposti .....
    voi li avete accettati SEMPLICE gioco del mercato !

as usual niente di personale!:D

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E dire che non é che avete chiesto i soldi per metter sotto contratto Ma Wenge. E dire che nemmeno avreste chiesto voi di raddoppiare il budget. E dire che nemmeno state a Milano o a Treviso e che Marcellino Pane&Vino il feudo ce l'ha proprio lì da voi. E forse era proprio per fare un favore a Marcellino che il Bianconiglio ha promesso di buttare soldi nel ping pong.... E anche il Bianconiglio era candidato lì da voi, poi però Pane&Vino non é riuscito a farlo eleggere o voi non l'avete eletto (irriconoscenti!!! ;)) e allora il ping pong non serve più... e insieme al ping pong non servono più le persone che ci stanno attorno perchè servivano solo i loro VOTI!

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    aperta parentesi sul buon uso del forum

non abbiamo la palla di vetro!
    Se l'avessi scritto fin da subito sia nel titolo che nel primo messaggio della discussione non penso ci sarebbero state incomprensioni.

Per tutti:
    Se vogliamo discussioni di qualità si deve sapere di cosa si parla: titolo e primo messaggio sono fondamentali.

chiusa parentesi sul buon uso del forum

tornate pure al tema per ulteriori chiarimenti ci sono i messaggi privati. grazie

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Giusto! Qui mica son tutti etabeta che ha capito di cosa si trattava perché...c'ha le palle di vetro! :D

Quindi aggiorniamo titolo e spesa (per l'inflazione): Campionati Italiani Giovanili? No Circoli senza 1100 euro!

17. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ann fà più volte mi fù proposto in più occasioni e da diversi schieramenti di aderire con la società ad associazioni politiche prendendone il nome,in cambio mi avrebbero dato un "sacco di contributi". Personalmente ho sempre rifiutato credendo fermamente al fatto che lo sport con la S maiuscola debba rimanere estraneo alla politica,ancora oggi non mi pento della scelta fatta.

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:clap::clap::clap:
    - - -
    meno male......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zzdelpingpondragorosso:D

19. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

Etnick ha dato la spiegazione nei minimi particolari;
    non è giusto perchè proprio loro dovrebbero dare l'esempio,
    io non voglio infangare nessuno ma mi sa che loro non ne hanno
    proprio bisogno di qualcuno che ne parli male...fanno tutto già da soli.
    Che peccato, in uno sport dove c'è bisogno di fiducia appena la si da
    :muro::muro::mumble:....

grazie eta....

20. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    .......guarda che se vedi le percentuali ottenute alla Camera dal PDL nella Sicilia Orientale sono state le più alte d'Italia....altro che irriconoscenti......., di almeno 6 punti superiori ai migliori sondaggi e sono scattati 2 seggi in più di quelli che si pensava, 17 invece di 15, poi se qualcuno era stato inserito in lista al n. 18, più di votare il 48% per un solo partito....la Sicilia Orientale....che doveva fare?
    Poi essere il primo dei non eletti cosa significa? Significa che se uno dei 17 prima di te per un qualsiasi motivo decade, rinuncia, diviene incompatibile, o facendo le corna crepa...si diventa deputato, no?
    Per es. se qualcuno si presenta e viene eletto alle europee, o viene nominato in qualche CNEL,Antitrust, Authority, ecc, ecc, ecc.;)
    - - -
    Se lo Sport dovesse rimanere davvero estraneo alla politica, amico mio, dovrebbe cessare la ridicola pratica di buttare letteralmente decine di milioni di euro per tenere su non so quanti enti di Promozione Sportiva, praticamente tutti legati al carro della politica,da destra a sinistra, i quali fanno con costi minimi attività di intrattenimento ricevendo contributi fin troppo generosi.
    Chi si lega ai vescovi, chi agli industriali, chi quà chi là,ma per organizzare attività amatoriale mi spieghi perchè devono essere finanziati a colpi di milioni di euro?
    Questo è il vero scandalo dello Sport in Italia, non quello di chi procura sponsor per fare agonismo. Poi Fiamma, Libertas e compagnia si sono chiamate il 50% delle società di pingpong, no?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina