1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani? no i circoli senza 1000 euro

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da focus, 9 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ciao a tutti ragazzi!!!! Lo so è da tanto che non scrivo sul forum, ma c'è da dire che è da tanto che non sto al computer perchè lavoro ed ho poco tempo disponibile.. apro questa discussione perchè oggi sentendo il mio dirigente/allenatore Carlo Pandolfini detto etnick, parlando appunto dei campionati italiani, mi disse che non ci sono possibilità di farli proprio perchè non ci sono soldi!!! Mizzica allora c'è crisi seria in Italia...se nemmeno gli esponenti dei circoli hanno 1000 euro per mandarci ai campionati italiani siamo veramente persi... cosa ne pensate cavolo dopo 14 anni di fila che faccio i C.I. mi dispiace non farli proprio l'ultimo anno under 21...e va be.....:muro:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Uè chi si "rivede", ciao biondissima!
    Dai, come prima cosa ci si becca ai Giovanili...poi a Bari... che è più vicina x te che x me. Magari ti ci porta Ivano in moto :eek: 1000 euri? Citofonare Marcello, u sinaturi, vedrai che lui aggiusta tutto... c'é da fare un po' di fila però....:D

Mi fai impazzire, come tutti voi siciliani, quando dici: "oggi etnick... mi disse". :D
    Per noi piemontesi invece dieci anni fa sono.... passato prossimo. :rotfl:

Scherzi a parte.... sei su Italia 1.... no, volevo dire.... spero di trovarti a Terni, scommetto che Carlo starà escogitando qualcosa, non ci credo che non ti ci porta, non foss'altro per dimostrare a tutti quanto sei ancora competitiva. :approved:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa la provocazione focus, ma visto che lavori perchè non te li spesi tu questi campionati italiani?

4. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    In effetti...
    Per carità, non voglio fare i conti in tasca a nessuno, e capisco pure che quando si è abituati che la propria società sostenga le spese è dura pagare da sè.
    Ma io, come immagino tantissimi atleti di piccole società, andrò a mie spese: sicuramente la mia società non può permettersi di spesarmi!!! :sisi:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

BELLA LEI E SEMPRE FOCU ZZ IXXIMA......:love:

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Esatto :cool:

Oppure, come tantissimi atleti di piccole società .. non ci andremo ! :(

7. mohr

mohr Nuovo Utente

quoto chi dice che se hai passione e due soldi, vai senza chiedere niente a nessuno
    i bei tempi che si girava a spese nostre, mai chiesto un rimborso spese
    non c'è stata osteria del basso mantovano, cremonese o bresciano che non abbiamo visitato
    e pure qualche cantina di prete...
    si vinceva o si perdeva, va bene, ma poi si stappava e affettava

8. tonybizzoso

tonybizzoso Utente

Nome e Cognome:
    Bizzoso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T. ARMA DI TAGGIA
    Confermo noi ci spesiamo tutto , anche il tecnico accompagnatore si spesa tutto(eh eh eh IO:muro: )

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma 1000 € mi sembrano eccessivi :in quanti andate?
    Ma Scianni non ha preso accordi per pernottare con 15€ a notte? metti 100€ per il viaggio e altri 25 €(forse meno) per mangiare....

10. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Bisogna vedere il mio argomento forse dal punto di vista più giusto, mi spiego: io ho lavorato fino all'inizio di marzo poi un mese sono stata ferma, ho ripreso a lavorare da una settimana e GLI STIPENDI SONO MENSILI quindi se avevo i soldi penso proprio che andavo; ma andiamo al punto: non è che per caso i circoli ci hanno promesso dei soldi che Dio solo sa da quando aspettiamo e i debiti che ha dovuto fare Carlo per tenere su baracca? 1000 euro sono una cifra approssimativa e 2 aerei non costano 100 euro ma di + pernottamento e tutto il resto............. e Carlo che fa si sta a casa? E gli altri ragazzini che hanno giocato per un anno? Non vi sembra una cosa assurda che gente cosi in alto non abbia 1000 euro quando ne aveva promessi qualcosa tipo 7000? Siamo purtroppo in un paese dove non c'è serietà alla base e quindi non ci lamentiamo che tutto il resto va storto:muro:
    - - -
    bellu lui il mio zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzztop

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    l'errore sta nel fare patti sulla parola. Con un bel contrattino di sponsorizzazione penso che il tutto sarebbe andato diversamente. Comunque l'affare dei circoli ha illuso e deluso troppe persone nel nostro sport :cool:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:

:love:

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :mad::mad:Basta sono gelosa!:mad::mad::mad: :D

Ohhhhhhhhhh Fohus ..un lavorare troppo!:D Non ne vale mai la pena!:p (o quasi!)

14. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Non ti basto gia io ?!? ;) :approved:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D
    No!

:rotfl::rotfl: :clap::clap::clap:Graaaaande BV!!!!!:approved:

16. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ok, allora mi butto sul filmato di Chen !

buona Pasqua a tutti ! :birra:

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si! Bravo! Ed io scarico quello di Gionis:love:

pure io buona Pasqua a tutti:birra::birra: e.....

@ Fohus...siaaam ragaaazziiiii di quasi 40anni...(ci manca pohino...:hoi:) ma e ci perdenerai per sti OFF TOPIC!!!
    D'altronde ...so Sunnie e sempre focusZZizzima sono!!!:king::rotfl: (che ruffiana!!:azz:)

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

:D....NE PARLIAMO QUANDO VIENI A FARE LO STAGE DA ME....:D:D:D

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BELLA LEI.....BELLLLLLAAAAAAAAAA:love:

20. marchioni50

marchioni50 Nuovo Utente

si la crisi esiste e sicuramente le piccole società sportive ne soffrono
    credo che si possa non andare ai campionati italiani senza disamorasi del tennis tavolo
    questi campionati sono un lusso che qualcuno (GLI ORGANIZZATORI) dovranno risistemare per andare in contro a chi non se li può permettere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina