1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani militari/interforze Rimini

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Gabriele4, 3 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gabriele4

Gabriele4 Utente

Ciao a tutti, si parlava di fare i campionati italiani interforze, qualcuno ne sa qualcosa?? Sul sito internet non se ne parla.... ed anche all'interno delle caserme nulla.... solo i vigili del fuoco, da quanto ne so, hanno diramato la richiesta per le iscrizioni.

---------- Messaggio aggiunto alle 08:19 ---------- Il post precedente era delle 07:54 ----------

trovato ora sul sito dei campionati italiani.....

2. magio

magio Utente

Ciao Gabriele; se la mia iscrizione va a buon fine, con me siamo già in due:banana::banana:

3. armcost

armcost Utente

Ciao ragazzi,
    stavo pensando di iscrivermi anch'io, ma le iscrizioni vanno inoltrate tramite il Comando di appartenenza o si può procedere direttamente via Fitet :confused:

...secondo voi quale sarà il livello della manifestazione, non ho mai partecipato a un torneo simile...chi troviamo Bobocica :eek:

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    guarda, suppongo che quest'anno abbiano cambiato le cose in corso d'opera, in che senso, per la stessa data era fissato il "solito" Torneo Nazionale dell'Aeronautica Militare, che ogni anno viene disputato in collaborazione con la FITET (vedi anche l'ingresso in FA di Bobo e Nico), in verità già dallo scorso anno a Ponte di Legno si vociferava di farne uno interforze per dare più risalto alla cosa.
    Noi già tempo fa avevamo ricevuto il telex per l'iscrizione, io tranne la prima edizione ci ho partecipato tutte le volte, e la segnalazione va fatta tramite il proprio comando di appartenenza, l'invio per quanto mi riguarda è stato fatto sempre con regolare missione fuori sede isolata, anche se si tratta di una manifestazione sportiva (ma credo che questo dipenda dagli accordi che ogni ente prende con gli atleti)
    come livello della manifestazione è Medio-alto-Mix :D nel senso che tutte le volte ci ho trovato gente che pratica il passatempo in oratorio fino ad arrivare a tesserati fino al livello di serie B regionale.
    Inutile dire che quarti di finale se li giocano sempre gli stessi.
    Io purtroppo quest'anno salterò... nello stesso periodo mi hanno regalato un bel corso di aggiornamento professionale a Viterbo :muro:

5. El Blancu

El Blancu Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni Blancu
    Squadra:
    T.T. Vercelli
    Ciao Ragazzi,

Mi sono iscritto anch'io ai campionati interforze. Sono un vigile del fuoco di Vercelli e gioco in C2 nella mia città.
    Mi fa piacere sapere che ci saranno altri colleghi. Purtroppo il mio Comando non mi ha ancora dato conferma della participazione, ma non vedo alcun impedimento.
    Qualcuno che ha già partecipato in passato mia sa dire come ci sistema per l'alloggio? Albergo, caserma, o cosa?
    Grazie
    Gianni

6. armcost

armcost Utente

Ciao,
    questo è il primo anno che l'Aeronautica ha esteso l'evento alle altre forze armate e forze di polizia, e da quello che mi è sembrato di capire ogni singola forza armata si comporta come meglio crede.
    Per esempio da noi in marina c'era scritto a caratteri cubitali, vista la crisi, che l'Amministrazione non cacciava una lira ed era tutto a carico di chi partecipa.
    Su questo post i colleghi aeronautici addirittura l'anno scorso hanno scritto che andavano in foglio di viaggio ?!?!?!?
    di conseguenza per noi marinai non prevedo nessuna possibilità di aggregazione per risparmiare l'albergo...spero per te che i vigili abbiano qualche soldo in più per i volenterosi di Rimini....:D

Armando

7. El Blancu

El Blancu Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Gianni Blancu
    Squadra:
    T.T. Vercelli
    Sinceramente il mio Comando non mi ha ancora dato l'assenso ufficiale, ma in caso non ci penso neanche a cacciare un euro per partecipare a parte i miei vizi, ovviamente.
    Per le altre discipline solitamente danno l'auto o il bus per la trasferta e l'indennità di missione, ma per il ping pong è il primo anno che partecipiamo e vedo una certa reticenza.
    Vedremo.

8. Monse

Monse Utente Attivo

io vi direi di guardare il sito www.wpfg.it

Siamo in diversi che andiamo a fare due tiri a New Yoirk...

Per info o a me o a Mario Cuzzoni.

Saluti

9. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    io penso di essere presente a rimini, con i Vigili del Fuoco ..ci vediamo là .......per tutti i vigili ci vediamo in caserma a Rimini ...arrivo previsto entro le 18,00 del 28

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina