1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani I, II, III, IV, Veterani a Palermo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 30 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vorrei aprire una discussione un po provocatoria chiedendo a tutti voi se verreste a dei campionati italiani svolti a Palermo ma non per un solo anno ma per più anni di fila considerando gli stessi orari di svolgimento di jesolo. la discussione vuole farvi pensare quali possono essere i disagi per noi isolani a raggiungere sedi così lontane e soprattutto con orari e date così scomode :nono:

2. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Rotex questa volta ti do ragione anche se Palermo vincerebbe 2-0 su Jesolo.
    Forse il fatto di accordi pluriennali in linea teorica dovrebbe essere per una migliore organizzazione.
    Io parlo da fortunato perchè abitando al centro le distanze all'incirca si equivalgono ma capisco perfettamente le difficoltà (non solo economiche) nel doversi sobbarcare centinaia e centinaia di chilometri

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se ti devo rispondere così di getto io probabilmente non verrei. Magari non il primo anno, voi siete più abituati ad attraversare lo stretto! Io dovrei entrare nell'ordine delle idee, anche se però in aereo si fa presto in effetti.

Capisco i vostri disagi, disagi che magari non sarebbero così gravosi se i campionati italiani si svolgessero in altri posti, l'ideale sarebbe cambiare ogni anno così da "aiutare" tutte le parti d'Italia.

4. Brusa

Brusa Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    Io verrei ogni anno :approved: :approved: anche perchè ci abito eh eh eh.
    Diciamo che impiego più tempo da casa mia a raggiungere il palazzetto dello sport che non in aereo ad arrivare a Roma. E' solo un problema di costi ed io opterei per un incentivo economico in base alla distanza, sia per noi che andiamo su, sia per loro che scendono giù.
    Ma poi, diciamolo, vuoi mettere Palermo con Jesolo? dopo 5 minuti a Jesolo hai gà visto tutto, naturalmente non parlo di Palermo.......:nono: Bellissima sotto tutti i punti di vista, ma non credo che al nostro presidentissimo importi molto dell'arte, della storia e delle meraviglie che si possono ammirare a Palermo, così come a Siracusa o a Noto (ma avete mai visitato Noto? o Scicli? una meraviglia dell'arte barocca).
    :king: :king:

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    verrei ank'io =) :rotfl:
    cmq concordo cn quello ke dice Brusa:sisi: :sisi:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho avuto ultimamente notizie che potrebbero confermare una sede vicina a quella ipotizzata in questa discussione provocatoria, per i campionati italiani 2009. ovviamente nulla di ufficiale però sarei certo di partecipare :D

7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    il problema è che quando la Federazione ottiene un contributo dalla Città che ospita l'evento (tipo Jesolo e Termeno) dovrebbe ridistribuire l'entrata verso le Società Sportive. :clap: magari a seconda della distanza !!:approved:

8. Brusa

Brusa Nuovo Utente

:approved: Bravo Rommel, perfettamente daccordo, il fatto, però, è che i soldi servono per pagare le spese degli arbitri, dell'impianto, dell'......... scusate..... quali altre spese ci sono? Ah!:azz: :azz: dimenticavo:
    - le spese di viaggio per gli organizzatori federali
    - le spese di viaggio per i consiglieri in occasione delle riunioni federali all'uopo organizzate in quella sede
    - le spese di viaggio per il presidentissimo sempre presente in queste occasioni
    - le spese per le cene di rappresentanza in occasione delle riunioni
    - le spese per sti c..... ed altro ancora.
    :mad: Ma alle società ci pensa qualcuno?:muro:
    :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

vi dico questo: io sono stato prima un atleta poi tecnico e dirigente per società affiliate alla federazione pesistica e vi dico che la federazione rimborsava le spese delle società per la partecipazione ai campionati italiani di categoria ed assoluti in base al chilometaggio della distanza sede sociale - sede di gara. Ovviamente la federazione pesi ha molti meno tesserati della fitet ma quantomeno per gli italiani e soprattutto per i tornei giovanili la fitet potrebbe dare dei rimborsi spesa alle società!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina