1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani giovanili

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fabio samsanov, 29 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao a tutti...
    grande Bertalex...
    grandissime a mio modo di vedere le genovesi Fracchiolla e Collia che mi battono a squadre in finale Cavalli-Ridolfi...
    Le ho incontrate in autogrill e quando salutandole ho chiesto loro "siete campionesse italiane?" mi hanno risposto quasi con un dubbio...ma dormono così poco? o un titolo italiano vale cosi poco?
    poi sorprese...via Seretti contro Dall'Olio e salta anche ben prima della finale la cocca di mamma FITeT Trotti che mi è andata in cina e poi mi torna così...
    rivisto la magica marta sarritzu dopo jesolo 2006...è cresciuta...
    notte...sono stati giorni lunghi...

per Savigliano il Ferrato ha fatto tremare il buon Rotella...peccato...

2. wally

wally Bobocica 1°the word

:approved: magica marta ?....è cresciuta ? è grandissima...la piu forte di tutte , e la mia compagna di squadra....ne fa fuori di maschietti ... W.Marta in serie A. :sisi:

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Mamma mia Gianlu,e non ce lo rovinare sto ragazzo che è così forte....tu sei uno scarso da paura:clap:

4. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano

Cresciuta intendevo in senso non proprio tecnico:nono:...è proprio una bella ragazza :love: (non so come si dice in sardo)...poi a livello tecnico non so...l'ho vista solo in doppio misto uscire al secondo turno con la testa di serie n. 1. Marta in serie A sì, speriamo presto ed al Savigliano...:campione::love:
    grandissima Marta !!!

PS: in che senso ne fa fuori di maschietti? come la mantide religiosa?:teach::tsk:

5. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    vorrei dire una cosa in favore di elisa...è un periodo pienissimo per lei in qst momento (soprattutto adesso che siamo a fine stagione e che cmq c'è anche il fattore stanchezza) dove è soggetta a non poche pressioni...e magari i mesi passati in cina si faranno vedere più avanti...sicuramente.....anche se cmq non è andata malissimo a terni

6. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Caro Leon tu non sai leggere...

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Caro Arturo, certo che so leggere ;)

8. wally

wally Bobocica 1°the word

stiamo rischiando scusate l'OT :

no ,no è ancora piccola , grande ma piccola. A livello tecnico è molto forte infatti intendevo quello per far fuori i maschietti..infligge delle belle sconfitte ai malcapitati...penso proprio che l'anno prossimo giocherà in A. ma nella bella terra sarda :banana: :sisi:

9. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Certo certo...il tutto era detto con grande simpatia verso la magica Marta...ed anche nei confronti di Elisa...non volevo essere offensivo, nel modo più assoluto...ci vuole una sana cultura della sconfitta e le sue meravigliose e spontanee lacrime a Terni sono stato un esempio della sua grande serietà, ci teneva tantissimo, ne sono sicuro...grande Elisa, continua così e grandissimo Alto Sebino..., con il grande amore sportivo che ho per le mie ragazze a cui auguro di diventare fortissime , ma ci metterei la firma per avere un settore femminile 1/4 forte come quello dell'Alto Sebino...ok Kiara91?penso ti troverai d'accordo con me...

10. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Sei sicuro?:cool:

Ieri ho conosciuto bertalex.
    L'allenatore lo stavo cazziando perchè si è comprato un nuovo telaio .
    Il primorac.

Giustamente l'ha cazziato perchè sti giovincelli cambiano telaio troppo spesso.

:nono:

11. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Bravo Bertalex...:campione:......ti rinnovo i miei complimenti per la vittoria di Terni.......

@ Mondo: Okkio che dopo la rimonta di Rotella con Ferrato...rischi l'esonero da tecnico a savigliano...He He He...complimenti per la scelta del ristorante di martedì...Ciao grande.

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Gianlu, in verità non lo stava cazziando per l'acquisto. La cosa era concordata. La discussione verteva sul fatto se usarlo prima o dopo Termeno. Il tecnico diceva che per capire se quel telaio facesse al caso suo avrebbe dovuto giocarci per almeno 2 mesi senza ripensamenti, dopodichè la scelta se continuare o se tornare al vecchio o cambiare. Tutto qui.

13. Gianlu

Gianlu Non Attivato

si esatto.
    eri anche tu li quando gli stava dicendo questa cosa?
    io ho sintetizzato :rotfl:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ringrazio io tutti a nome di Bertalex (che da un po' latita dal forum).
    E' stata una grande soddisfazione, oro nel singolo, argento a squadre e bronzo nel doppio, sempre con l'amico/compagno Marco Bacci.
    L' incastro della gara di doppio nella gara di singolo ha un po' falsato il risultato. Pavan che si è messo la maglia di Campione Italiano di doppio è andato piuttosto scarico a giocare il tabellone di singolare (notate bene che i gironi erano da 6 per cui 5+5+4 partite dal mattino alle 9 alla sera alle 19) e bisogna dire che Ale patisce parecchio il gioco di Federico, per cui ha affrontato con meno patemi la semifinale. Con Dall'Olio l'ultima volta aveva perso...per cui qualche dubbio in più c'era. Dall'Olio serve molto bene ed ha un buon controtop di dritto. Anche l'aver potuto evitare Seretti è stato un buon viatico ma a quel punto tutte le partite diventano difficili. Ai campionati Italiani a volte si sovvertono i pronostici della vigilia, è la gara + importante dell'anno.
    Per Bertalex, che invece era già stanco nella semifinale del doppio, la giornata è terminata alle 21. (4+4+6 partite). Alla fine ha vinto chi aveva più energie nervose nella propria riserva, forse non il migliore in assoluto. Nella gara a squadre l'acido lattico del giorno prima ha prevalso.

Un grosso grazie a Marco Calella, Dino Procino, Elio Ceciliato, Vladimir Lutsenko e Jiang Zilong, cioè tutte le persone che ancora oggi gli danno una mano e quelle che lo hanno accolto nella nuova "casa".

A GWT dico che le mani sul bottino non potrò metterle... al papà la sola soddisfazione morale.... e non è poco. :)
    - - -
    E chi pensi che abbia cacciato...la settanta euro? ( con sconto del 20%)? :D

15. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grande Alex, complimenti dal tuo carissimo Sparring/Fotografo.

Spero di poter rigiocare presto con te, devo controllare se hai imparato a prendere la super battuta con finta, che volevi imparare a tutti i costi! :rotfl: ;)

16. Guerre...

Guerre... Utente

Nome e Cognome:
    Romualdo Manna
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    cus torino
    tantissimi complimenti ad alessandro bertagna...
    :)

17. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    si hai ragione lo sn perfettamente..e sapevo che non volevi essere offensivo ma mi sn sentita in dovere di difendere una mia compagna di squadra e soprattutto amica..

18. rashi

rashi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grandi pavan e descovich cmpioni d italia!!
    - - -
    grandi pavan e descovich campioni d italia che portano alto il nome del veneto.... :campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina