1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Giovanili 2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ZZTOP, 30 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    graZZie ragaZZi :)

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    grazie, graziella e grazie al....... Castiglioni !
    A parte le battute gran bel lavoro !

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro rico60due,
    il grazie va esteso a tutti,al domo che ci ha aiutato all'inizio ,il ghemme che ospita i draghetti ogni tanto ...a quelli che ci seguono con affetto....alla rita che segue i ragazzi alla elena che mi ha aiutato con gli allenatori...etc etc

la nostra piccola realta' è frutto di una costante collaborazione di tutti i genitori ,in modo particolare del maurizio che senza di lui da solo non so se ce la avrei fatta...grazie al sindaco alla giunta che ci hanno dato spazio per fare allenare i ragazzi grazie al comune di pettenasco che ci da la palestra per gli stage estivi..etc etc etc ,al qdl che quando puo' ci da una mano...e la lista potrebbe continuare...

il mio unico merito è quello di aver coinvolto tanti ragazzi con quello che per me è il mio grande amore....il pingpong...:love: iniziando con un progetto rivolto ai giovani per i giovani...:approved:

dico dunque ... grazie a tutti ! :D

:clap::clap::clap:

4. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    eh si, bene...davvero molto beene...bravi tutti voi :approved:

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    par conditio...

junior femminile :clap:

:clap::clap::clap::clap::clap:

"La gara del doppio femminile juniores è stata la prima a concludersi in questa ultima giornata dei Campionati Italiani Giovanili di Terni. La vittoria è andata alle azzurre Elisa Trotti e Debora Vivarelli, atlete in partenza per i Mondiali di Rotterdam con la nazionale assoluta. Senza discussioni la superiorità della coppia vincitrice, Vivarelli dello Sterilgarda e Trotti dell’Alto Sebino, che hanno vinto tutte le partite di questa competizione di doppio per 3-0. Al secondo posto la squadra del Cortemaggiore con Francesca Tatulli e Anna Fornasari. Terza la coppia della Giovanni Castello Roma formata da Claudia Carassia e Laura Galiano e quella composta da Silvana Macedone del Ping Pong Dragorosso e da XuYi Yan del Tennistavolo Torino."

:clap::clap::clap::clap::clap:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Aspettavo proprio il tuo post per far le mie congratulazioni a tutto lo staff del PPDR...:approved::clap::clap::clap:
    Il prox appuntamento sarà il gradino più alto, DUROOOOOO!
    Ci si vede !

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :) :):)

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
  9. Maury 64

Maury 64 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Mazzoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Regaldi
    Penso che i complimenti vadano estesi a tutti gli atleti del Piemonte, compresi Perri e Vicario, e alle ragazze/i della Regaldi Novara che più volte alla settimana alleno e che con l'aiuto di Ileana Irrera abbiamo portato a casa 9 medaglie.
    Complimenti anche a Paiola che cerca di fare sempre il possibile per organizzare stage giovanili in modo da tentere di aumentare sempre più il livello dei nostri ragazzi.
    COMPLIMENTI A TUTTI GLI ATLETI DELLE SOCIETA' PIEMONTESI !!!

10. calimero

calimero Utente Attivo

Non entro quasi mai nel forum per scrivere, o cmq capita poche volte, di solito mi limito a leggere.
    Ma questa volta faccio un'eccezzione.

Da Terni sono tornato, stanco ma stravolto dall'emozione.
    Ringrazio per queste emozioni mio figlio Daniele, che partito per portare a casa 1 medaglia "sicura" nel doppio maschile con Elia (peccato sia sfuggito l'oro per un niente........), siamo tornati con altre 2 medaglie di bronzo.
    Una nel doppio misto, sicuramente era nell'obbiettivo ma non era cosi certa, ma la sorpresa maggiore è arrivata dal singolo, un 3° posto inaspettato ma conquistato con orgoglio.

Sicuramente un grazie a chi ha lavorato in palestra, un grazie anche agli amici del Drago Rosso con cui Daniele si è allenato in diverse occasioni, ma il grazie più grande e per tè Daniele, per l'emozioni che mi hai dato, emozioni talmente grandi che sono stato portato pure in infermeria per un leggero "malore":hoi: faccio i complimenti anche alla splendita dott.ssa :love: che mi ha prestato soccorso:approved:

ciao alla prossima:campione:

11. gino boll

gino boll Utente

Per una volta spazio ai papà (ma solo oggi, poi in silenzio a sostenere, accompagnare, e magari, ogni tanto, farsi anche mandare a spigolare...).
    Complimenti a Daniele. Gli ho già detto personalmente che, se proprio Enrico doveva perdere nei quarti, sono contento che sia successo con lui. E grandi complimenti anche per il doppio. In finale abbiamo rischiato tutti la pelle...
    Un abbraccio

12. calimero

calimero Utente Attivo

Come sempre:approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 11:25 ---------- Il post precedente era delle 11:17 ----------

I 4 "Gladiatori" nell'Arena del De Santis

Cremente e Puppo sulla sinistra
    Pinto e Bonetti sulla destra

Gran bella finale

13. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Son finiti i campionati
    son tornati sti ragazzi
    molto stanchi e trafelati
    han giocato come pazzi

non ho visto mica tutto
    ho seguito con ardore
    da lontano è assai brutto
    ero a terni con il cuore

prima Ile e poi Nicole
    poi Daniele con Elia
    anche Gloria era in pole
    anche Vale, mamma mia

alla fine quinto posto
    i ragazzi tutti bravi
    in un bel torneo tosto
    era buona essere ottavi

è finita un'avventura
    per atleti e genitori
    sol un plauso alla bravura
    con medaglie, niente fiori

bravi anche Millo e Perri
    e poi Nasi e la Marengo
    poi ancora Didier e Ferri (ferrari lisa, licenza poetica)
    ed a tutti assai ci tengo

e non scordo i draghetti
    sempre pronti a battagliare
    sono forti e sono schietti
    posson solo migliorare

l'anno nuovo sarà triste
    non so ancor se giocherò
    non avremo squadre miste
    e per tanto, penserò...

14. Maury 64

Maury 64 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Mazzoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Regaldi
    Azz!!! Non ti conoscevo come poeta!!! Complimenti!

15. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:Inimitabile ,come sempre....:clap:
    Ma... che dici di quella affermazione in grassetto? Problemi di salute? esigenze poetiche?...Altro?

16. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Tu sei conscio, caro Chicco
    nella vita, per giocare
    non ti basta esser ricco
    e tu devi anche pensare

ed i soldi non son tanti
    e la voglia si, scarseggia
    sto facendo lunghi pianti
    e non vivo in una reggia

passeranno spero i mesi
    ed ancor mi farò il mazzo
    sulle spalle porto i pesi
    della mia testa di ca..o

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :hail:L'artista coi piedi per terra...
    Spero almeno che continui a dare il tuo contributo per la causa del progetto giovani piemonte... tutto fa... per portare a casa delle medaglie agli Italiani.

18. Andrea Nuci

Andrea Nuci Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT.Biella
    Ciao a tutti, sono l'allenatore di Roberto Perri ormai da 5 anni e vorrei ringraziarlo pubblicamente per la gioia incredibile che ha suputo regalarmi!!

Vorrei anche ringraziare la società che 5 anni fa ha creduto nel mio progetto di risvegliare il tennistavolo astigiano partendo dai giovani dandomi carta bianca dal punto di vista tecnico nonostante io allora 21enne!

Grazie a tutti voi per i complimenti e un in bocca al lupo in particolare al TT Drago Rosso nel quale rivedo il mio progetto e se può essere d'auspicio... 2 anni fa medaglia di bronzo a squadre (come voi) e oggi campioni e vice campioni d'Italia.

a presto

Andrea Nucibella.

19. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sei forte Andre!:approved:

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap:

complimenti a te e a tutti voi
    grazie mille per lo sportivissimo augurio

i complimenti vanno anche a chi vuole investire sui giovani gli da spazio e crea situazioni per farli crescere loro sono la .....vera linfa del ns movimento.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina