1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani: Gara pronostici

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da topspinner, 29 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    mi permetto di fare chiarezza sugli ultimi argomenti.
    Il cambio di interpretazione è stato fatto il 29 aprile dal Consiglio Federale e trasmesso ai Comitati Regionali che dovranno avvertire le loro Società.
    Come dice Anxun non era specificato se si intendevano per Tornei Predeterminati solo quelli nazionali oppure anche quelli regionali, ma tutti hanno pensato (......anche Loro del C.F., tanto è vero che hanno dato una interpretazione il 29 aprile 2007 di un regolamento approvato quasi un anno prima!!!) che fossero solo quelli nazionali.
    Il problema è che si poteva dare l'interpretazione prima del Torneo di Terrni per evitare centinaia di Km ad atleti che erano certi di DOVER partecipare per avere diritto di iscriversi ai Campionati Italiani.
    Per quanto riguarda la certezza di iscrivere atleti che abbiano o meno partecipato a Tornei Regionali Predeterminati Vi ricordo che le iscrizioni spettano ai Comitati Regionali di appartenenza e quindi il controllo verrà fatto da questi ultimi. (..... ma nelle Regioni dove si svolge una sola prova predeterminata per stabilire i qualificati ??? e dove ci sono sei prove di qualificazione ???? questa disparità favorirà questo o quell'atleta e non mi sembra il massimo della ........trasparenza delle regole)
    Insomma concordo con chi esprime un certo disappunto.
    Per quanto riguarda i ripescati 4a del Torneo di Terni volevo precisare che quanto fatto è in netto contrasto con il vigente Reg. Att. Ind. art.35 c.6

2. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa

Grazie fratellino,però penso che la tua fantascienza valga solo per me nei seconda. Invece se vincete tu nei terza e michele nei quarta nessuno si stupisce. Sei grande:)

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

4. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :campione: Ecco i pronostici del vostro divino:
    nei quarta categoria girls vedo favorita Amal Hajri ... anche se ovviamente io tifo x :love: la mia allieva!!
    fra i maschietti penso che se lo faranno giocare vincerà Marco Palummo che è in forma strepitosa!!! infatti ha vinto gli assoluti in Campania di quarta categoria il 1 maggio...
    nei terza categoria confermo che per me Davide Gammone se gioca senza paura è il piu forte nettamente!!!
    fra le donne tifo per Marzia Bucca se decide di allenarsi un pò e di vendere meno materiale scherzo!!!
    nei seconda categoria non parlo del mio socio per scaramanzia... ma penso che vincerà Negro con la sua super puntinata... fra le donne bohhh tifo per la toppatrice in gonnellino purchè torni ad allenarsi da me....
    l'assoluto?? ovvio vince Bobocica e fra le donne super Nikoletta Stefanova!!

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Divinosava...dicono lei farà bene in doppio misto...capisc'ammè (se si scrive così)

6. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grazie Sava, speriamo che il tuo pronostico sia Divino e porti bene.
    Comunque penso di aver ancora bisogno di un pò di sicurezza in più, di allenamenti più duri e come ha detto Testiera di più "cazzimma", e magari ai Campionati Italiani riuscirò a fare meglio di quanto fatto nei Tornei di qualificazione. :rolleyes:

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Un torneo predeterminato in regione serve a qualificarsi ai campionati italiani, quindi fa parte della attività nazionale, pertanto rientra nelle competenze del regolamento nazionale.
    Tu dici che tutta Italia ha capito come te ma è una tua personalissima opinione se permetti. Quando io ho ricominciato a giocare i miei compagni di squadra mi hanno spiegato che bastava partecipare ad un torneo predeterminato (regionale o nazionale che fosse) per poter fare gli italiani. Quindi come vedi loro avevano interpretato la regola nel modo corretto (o forse qualcuno si era informato prima per fare chiarezza, non lo so)
    Io capisco il tuo disappunto ma non è stata cambiata alcuna regola, almeno non questa.

9. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

Anch'io ho interpretato la norma come anxun, anzi mi sarei stupito se la federazione avesse "chiarito" in senso opposto, perchè in altre parti del regolamento quando la federazione intende "tornei nazionali predeterminati" si trova appunto l'aggettivo "nazionali."

10. stoccolma

stoccolma Utente

scusate l'ot, mi confermate che l'iscrizione agli italiani di 4°categoria è scaduta?

11. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    eh si...già da un pezzo:sisi:

12. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    bè io azzardo sl pronostici al femminile e nn posso fare altro che tifare per le mie compa di squadra
    3^cat----Trotti Elisa
    2^cat----Macario Valentina/Trotti Chiara/Chieppa Marina/Vivarelli Debora..:D

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    se vai a vedere sul sito Fitet oggi hanno messo il verbale dell'ultima riunione in cui hanno prorogato la chiusura delle iscrizioni 3a e 4a fino al 10 maggio.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina