1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani e riunione di lavoro

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stipancic, 12 Apr 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Oggi mi chiedono: il meeting del prossimo mese quando lo fissiamo? Stavo per rispondere il 25 o il 26, poi mi viene un dubbio terribile. E se ci sono gli italiani in quelle date? No, no. Lo sposto ai primi di giugno. Ma se gli italiani sono anche in quelle date? (sono quinta categoria e veterano...). Insomma, manca ancora poco più di un mese (?) e non si sa nulla... La cosa comincia a preoccuparmi. (Per il meeting ho detto che decidiamo in settimana. Speriamo bene)
     
    A Cecio piace questo elemento.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    cavolo, beato te...io mi sto preoccupando di quando mi/ci fissano la prenotazione per il vaccino...
    la cosa mi sta preoccupando : speriamo bene :D
     
  3. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No. Beato te direi. Visto che evidentemente sei più giovane di me che sono stato già vaccinato. Forse sei andato ot
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai ragione, mi scuso.
    quanto al 'beato te' farei volentieri a meno della patologia per la quale la mia famiglia ricade nella categoria fragili. ma siamo OT anche qui.
     
    A stipancic piace questo elemento.
  5. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    In mancanza di date certe e dovendo decidere gli impegni professionali mi sono basato sull'esperienza: in passato veterani, 6a, 5a e 4a sono sempre state le prime date in calendario, per cui ho messo gli impegni di lavoro dall'1/6 in poi
     
    A Fedex78 piace questo elemento.
  6. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie. Ottima indicazione
     
  7. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Confidenza per confidenza...
    Anni,una 15 d'anni fa,forse di più? mi trovavo in Svizzera di passaggio nei pressi di una stazione ferroviaria di un importante città nei pressi del confine, oltreché centrale snodo viario di tutto il Paese elvetico.Causa la caduta di un paio di imponenti tralicci,abbattuti dalla neve e conduttori dell'energia elettrica, tutto il traffico ferroviario di quel benedetto Paese(tutto,tutto!) s'era bloccato.E io li' ricordo,appena successo il fatto,gli autoparlanti ripetutamente gracchiare :"S'avvisano i gentili viaggiatori che i treni subiranno un (all'inizio lieve,poi...) sensibile ritardo".E via tutti con il capo sollevato a fissare il tabellone delle partenze e degli arrivi:"Berna 1/2 ora di ritardo,Ahrau 1 ora e mezza,Zurigo 3 ore,Milano e Ginevra 4 ore ..o anche 5 ?!? Tutti sbigottiti ed esterrefatti di fronte all' accaduto ad interrogarsi e sentirsi ancora più ripetere "Ci scusiamo per il ritardo,vi avviseremo quando la linea verrà ripristinata..(?)"....Sì,ma quando? In tutta la storia della ferrovia elvetica un fatto simile non era mai accaduto,MAI! e perdipiù nel Paese dove hanno inventato gli orologi, dove su puntualità e nel fissare gli appuntamenti di lavoro non si può transigere,dove già 5 minuti di ritardo sono considerati inaccettabili,non per niente si dice "Preciso come uno svizzero".Che neanche a Milano,...non sarà mica che appartieni anche tu alla "categoria" del classico " lumbard", sì,di quelli un po' imparentati con i metodici e iper-rigorosi transalpini d' oltre Chiasso?Che tutto devono avere registrato, sotto traccia in modo rigoroso e con una certa pignoleria, ogni data,ogni appuntamento,ogni uscita, nella propria rubrica,altrimenti si sentono persi?
    Fatto sta che dovevi vedere la scena,gente sconsolata girare per gli attrii della stazione con le mani nei capelli,uno mi ferma,chissà perchè proprio a me:"Senta io devo essere in ufficio fra un'ora,non ci sono altri treni in partenza per...?",
    "Mah,che io sappia qua tutto il traffico è bloccato,bisognerà armarsi di pazienza e aspettare".
    E lui di rimando,con espressione un po' vuota,un po'atterrita "E io,adesso,che faccio?"Appunto...
    Si rimanda,si rimanda e..si aspetta....arriverà poi il prossimo treno,la prossima data di Torneo,quando possibile,si sale,si riprogramma e...si riparte.Che ci vuole?Per fortuna che in Europa ci sono anche gli italiani,quelli sanno come fare in questi casi.
    ettore
     
  8. Nenad

    Nenad Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Cosa fai nella vita? – Aspetto il treno giusto. – E poi? – Poi salgo e mi siedo nel posto sbagliato.
     
    A Tuot, off-ready e Milocco Ettore piace questo messaggio.
  9. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Questo thread è molto opportuno, la Fitet dovrebbe pubblicare al più presto delle date orientative per le varie categorie...ci sono tanti tesserati grandi appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco e accollarsi trasferte complicate nonostante i tempi che stiamo vivendo, il minimo che la Federazione può fare è dare informazioni precise e con largo anticipo, credo......intanto un grazie a off-ready per il suggerimento basato sulla sua esperienza
     
  10. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ieri sera si è svolta la riunione dei Presidenti regionali, a cui sono stati comunicati gli orari provvisori, per cui a breve saranno pubblicati sul sito.

    Nella riunione è stata anche confermata la possibilità di avviare la C2 maschile, la C femminile e la C Veterani. Ogni Comitato regionale quindi avrà ampia autonomia decisionale
     
    A Fedex78 piace questo elemento.
  11. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Veterani le prime date. Il quinta è dal 3 giugno.
     
  12. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Dove lo hai letto? Sul sito / portale non c'è traccia
     
  13. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...ho le mie fonti...fidati.
     
  14. enzino mastro

    enzino mastro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ENZO MASTROMATTEO
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD DILETTANTISTICA PING PONG SAN SEVERO
    E il sesta?
     
  15. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    Mi fido, mi fido... :approved:
     
  16. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In giornata sul sito federale. (Credo)
     
  17. Fedex78

    Fedex78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Sportenjoy
    upload_2021-4-20_11-31-6.png
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Apr 2021, Data originale: 20 Apr 2021 ---
    Alla tua fonte potresti suggerire che sul portale Fitet mettano come titolo in alto a dx "Veterani e di Categoria" anzichè "Veterani" come attualmente scritto, perchè così uno è portato a pensare che riguardi solo la categoria Veterani.....:muro:
     
  18. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ho toppato! Poco male, farò solo l'over 65
     
  19. enzino mastro

    enzino mastro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ENZO MASTROMATTEO
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD DILETTANTISTICA PING PONG SAN SEVERO
    Mi chiedevo.... ma quando è possibile iscriversi al torneo di sesta?
     
  20. geppetto

    geppetto Utente

    Mai: solo i Comitati Regionali possono farlo in base ai propri qualificati.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina