1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani di Jesolo: SUGGERIMENTI

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da topspinner, 3 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    giusto!
    mi scusi Sig De Paoli, è stata una gaffe!
    Le porgo quindi i miei più sentiti auguri di un buon spareggio ma soprattutto che possa esprimere il Suo gioco ficcante e concreto:clap:
    A risentirLa:approved:
     
  2. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caspita egvegio sig. delso, sentivmi dive da un eccelso tecnico della sua guisa tali ossevvazioni viguavdo al mio gioco (anche se avvei dubbi civca la concvetezza) non puo' che esseve un onove...
     
  3. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Nun dì Hazzateh...sei il sgiohatore piùùhhohhretoh della tuh resgioneeeehhhh!!!:teach:

    ps il tecnico delso a seconda di come vanno i campionati italiani potrebbe fare a fette alcuni dei suoi allievi: vuoi dargli una mano e tenerli fermi?
     
  4. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Al momento mi sfugge il significato dell'espressione piùùhhohhretoh (che vuol dire?).

    Magari agli italiani un saltino ce lo faccio..
     
  5. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io resto della mia idea che i veterani andrebbero fatti giocare a parte: prendiamo per esempio i miei compagni over 40, uno di loro è 3°, l'altro 4°: uno finisce Domenica, l'altro martedì.. e fino a Sabato? devono prendere 10 giorni di ferie per giocare 4° e veterani? non mi sembrava intelligente scorso anno, mi sembra ancor meno quest'anno, sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico!
    Si vede che sarà un'altra "piacevole tradizione" far scegliere ai veterani se fare la gara di categoria o appunto le gare veterani, esattamente come il potentissimo torneo nazionale di Pasqua!!!!
     
  6. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma dai fedepaol, quale gufaccio, comunque in bocca al lupo per la tua....D2!!!
    ciao ing, ci vediamo a Jesolo
     
  7. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perche', sabato non ci sei???
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina