1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani di Jesolo: SUGGERIMENTI

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da topspinner, 3 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, volevo aprire questa discussione per far si che, senza andare OT, chi ha dei suggerimenti li possa postare qui sotto, cosìcchè, nel caso nessun dirigente federale faccia visita a questo forum (cosa che dubito) poi Giorno o qualcun'altro possano girare alla federazione una sorta di piccola lista di aspetti migliorabili rispetto alla scorsa edizione dei Campionati Italiani.
    Personalmente eviterei i soliti discorsi sull'aspetto e le miss e i soldi spesi ecc, ma penserei principalmente all'aspetto tecnico che interessa i giocatori.

    Per quanto mi riguarda, uno degli aspetti fondamentali da migliorare riguarda i tavoli da riscaldamento, che l'anno scorso erano veramente ridotti ad un numero minimo, tanto che quasi bisognava prendere il numerino e fare la coda per potersi scaldare prima del torneo.

    A voi le altre idee

    Saluti
     
  2. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :eek: :eek: :eek: :eek:
    nessuno ha niente da dire?
    Ci sarà pure qualcosa migliorabile come ho sottolineato io, o a tutti sono sembrati campionati italiani perfetti in tutto e per tutto per quanto riguarda la parte agonistica????
     
  3. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    calma vecchio mio,
    non ti inalberare,ti rispondo io!
    allora, come orari di gara c'è poco da dire, anche se da anni mi rode un pò il fatto che noi maschietti si gioca alle 9 e le ragazze non prima delle 11 ma a volte anche all'una.
    però va bene,già sono poche, almeno privilegiamole un attimino!
    un'enorme carenza mi era sembrata che fosse degli spazi per parcheggiare la macchina non certo adeguati.
    potrebbe ad esempio essere allestito un servizio navetta con gli hotel convenzionati..non so...
    i tavoli da riscaldamento è vero, erano pochi, e per i terza e per i quarta categoria soprattutto ne occorrerebbero molti di più.
    per il resto non ho molto da aggiungere, si puo' parlare magari di soldi spesi forse eccessivamente a scapito dell"immagine" e che jesolo non è sicuramente il posto più centrale d'italia...ma se quella è una manifestazione organizzata male allora io sono mastro geppetto!
    un consiglio per il tuo gioco : a treviso mi sei piaciuto ma l'urlo è da migliorare, è troppo gioioso...devi essere più groove quando esulti!:metal:
    ps vieni ad ammirare i miei controtop contro il muro in quel di novara?
     
  4. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Ma io non capisco perche' i quarta si giocano di giovedi'. Mi dovro' prendere due giorni di ferie o saltare gli italiani. boh
     
  5. antonio

    antonio Utente Attivo

    ma sapete gli orari di jesolo? oppure sapete dirmi dove li posso reperire?
    grazie anticipatamente
     
  6. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Anche io sposterei al sabato le quarte, come l'anno scorso , data la grande partecipazione sarebbe utile . Così si perderanno molti partecipanti...:dati:
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mitici vecchio delso, mi fa piacere tu abbia risposto per primo.
    L'aspetto della politica io volutamente lo lasciavo fuori dalla discussione, quindi niente sull'organizzazione, i soldi spesi ecc...

    Ah...hai posta...
    P.S. Devo smettere di urlare...spreco troppe energie...:rolleyes:
     
  8. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Primo:
    limitare la partecipazione, tornare ,come minimo, al passato dove per parteciparvi dovevi perlomeno arrivare agli ottavi di un quarta regionale.
    Io sarei ancor! più restrittivo.. perchè oggigiorno sembra (bellissimo.. certo)una grarimpatriata e basta..diamo i giusti valori alle cose...
    Secondo: non esiste che si debba giocare in un giorno feriale, che lo facciano i veterani..giustamente...
    Terzo: una volta tanto sollecitare luoghi e quindi città di maggior richiamo e quindi visibilità..
     
  9. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Già ci sono pochi tornei, lasciaci fare almeno gli italiani...poi non mi sembra che il livello sia così elevato da poter impedire la partecipazione degli appassionati che comunque sono pronti a sobbarcarsi spese e tutto il resto.
     
  10. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    d'accordo, allora cambiamogli il nome e magari facciamola divenire festa nazionale.
    chessò! come per gli alpini, tutti insieme appassionatamente.
    un bel picnic tuttassieme..
    secondo me, purtroppo.... le motivazioni non sono propriamente derivanti dal rendere un servizio a chi,appunto (ma sarà poi vero?..) gioca poco..ma da un buon affare economico.
    Che comprendo, ma che non posso approvare.
    Lo sport del TT se veramente lo vuol divenire deve anche cominciare a sentirsi tale.
    E' bellissimo trovarsi tutti, tutti amici (che poi non è nemmeno anche questo ,troppo vero..) ma dove se va a finire l'agonismo?se trattiamo le quarte in questo modo? cioè come soggetti tassabili?
     
  11. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Ci fossero più tornei regionali sarei d'accordo a considerare gli italiani come il momento clou della stagione, ma allo stato attuale quella di laciare libera la partecipazione mi sembra ancora la soluzione migliore.
     
  12. blacktechno

    blacktechno Utente

     
  13. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    in toscana , dove è sita firenze...dove è sito il Ciatt, di cui tal , Zagli Francesco, è presidente,per servirvi:D
    Fosse per me farei tutti numeri chiusi, come normalmente avviene in tutti gli altri sport a competizione non a squadre
     
  14. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A me sembra una caxxata che se passo il girone dei terza mi devo prendere un giorno di ferie per giocare il tabellone al lunedi'.... Che facciano giocare i prima e i seconda infrasettimana, che sono dei professionisti.
    Tanto mi sa che anche quest'anno li salto gli italiani...
     
  15. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh queusto argomento degli orari si è già discusso anche l'anno scorso e purtroppo la federazione non ne ha tenuto presente...

    Comunque se possibile, mettiamo qualche suggerimento che possa servire alla FITET da qui agli italiani, in modo che se per caso leggono il forum possano tenerne presente (seeeeeeeeeeeeee)...

    Un saluto a fedepaol
     
  16. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ricambio il saluto!!
    Forse ci vediamo a Jesolo...
     
  17. pongante

    pongante Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma se salti gli italiani è perchè avrai trionfato agli spareggi??????
     
  18. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Brutto gufaccio!!!!
    Per gli spareggi conto di non essere necessario... Se poi capita il momento di follia, tanto meglio...


    ps: fare pretattica anche sul forum mi sembra un po' eccessivo eh...
     
  19. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    il Paolinelli lo saluto anch'io volentieri!:cool:
    basta lamentarsi, vieni a jesolo e poche balle!:Prrr:
    ciao!!!
     
  20. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Caspita... subito s*******to eh?
    Comunque non so chi sia questo paolinelli, io sono FErdinando DE PAOLi, e devo fare gli spareggi per non retrocedere in D3, forse mi confondete con qualcun altro...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina