1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani di Jesolo 2005

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 5 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  2. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Giorno scusa se mi permetto, ma non hai detto che questa volta mi sembra che si sia esagerato, a parte il fatto che si gioca a Jesolo che non è proprio dietro l'angolo ( a parte per quelli del nord, e neanche per tutti) un povero 4° categoria deve partire il sabato mattina, giocare i gironi la domenica e se li supera o vuole fare il doppio giocare il lunedì.
    Non voglio dire c.....e, ma se uno va molto avanti nel quarta può giocare i campionati 3°? Se si, si va a finire a martedì, mi sembra un po' troppo.
    La spesa che un ragazzo deve sostenere lievita sempre di più e poi molte persone non possono prendersi giorni di ferie così alla cieca
     
  3. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    a me pare ci sia un miglioramento

    Caro Arabafenice, non essere troppo duro con il nuovo presidente. A me pare ci sia un netto miglioramento rispetto al passato. E' vero che Jesolo non e' dietro l'angolo ma non so se ti ricordi i campionati a Courmayeur, posto splendido ma difficilmente raggiungibile, molto piu' difficilmente raggiungibile e molto piu' ai confini del Paese. Inoltre si puo' approfittare per fare un week end al mare a giugno. Non ho capito neanche io perche' non si gioca il sabato il quarta visto che si tratta in massima parte di amatori e non giocatori professionisti. Insomma, si puo' migliorare, ma vedo miglioramenti e spero sia una grande kermesse che richiami l'attenzione anche dei media sul nostro povero, grande sport. ciao;)
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Che sacrifici un pongista isolano (Sardegna & Sicilia ) deve affrontare per partecipare all'evento?
     
  5. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Mariofordi,
    figuriamoci se ce l'ho con il nuovo presidente, onestamente (e non è un vanto) non so neanche come si chiama, dico solo che ormai si è entrati in un circolo vizioso, ha ragione Andryyy quando dice che chi viene dalle isole ad esempio deve fare parecchi sacrifici e non solo economici. Si tende da un po' di tempo a dividere i tornei 4° in due giorni, il primo i gironi ed il secondo il tabellone ad eliminazione diretta. A mio modesto parere alcune volte si potrebbe fare tutto in una giornata e ci sarebbero anche più iscritti.
    Courmayeur me lo ricordo perfettamente perchè mi sono imbarcato con tre amici ed in macchina siamo partiti da Roma, sono sicuro che Jesolo sia carina ma l'avrei vista meglio come sede di un torneo nazionale 4° sdoppiato, non come sede degli italiani, comunque mano al portafogli e tutti a Jesolo.
    Si riuscisse almeno a vincere una coppetta
    :campione:
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io purtroppo non ci sarò penso e, con rammarico e un paio di lacrime, mi leggevo tutti i volantini, le agevolazioni ecc.... :(

    fino in un bel punto che mi ha fatto tornare il sorriso...

    ingresso gratutio ad acqualandia per bambini sotto 1 mt se accompagnati, ridotto per bambini da 1 mt a 1,4 mt....hahahaha se entrate in ginocchio sconti per tutti....io non l'avevo mai sentita questa...
     
  7. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Lucioping, non è che potresti dirmi dove hai trovato i volantini e le agevolazioni? Sai Giugno non è poi così lontano ed un minimo di organizzazione ci vuole
     
  8. alby

    alby Utente

    Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Bravo Lucioping .... hai scoperto il motivo dell'entusiasmo di Giorno per il torneo .. lui è alto 1,35 m (io sono uno dei pochi del forum a conoscerlo) e quindi entrerebbe in piscina con lo sconto.. però se nessuno del forum lo accompagna non può usufruire del prezzo ridotto... quindi accorriamo numerosi a Jesolo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...è tutto scritto nei PDF nel mio primo messaggio! ;)

    @alby
    simpaticone! :Prrr:
     
  10. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Grazie Giorno,
    sai con l'età la vista è la prima cosa che si perde
     
  11. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    miii io ci voglio andare a jesolo!!!!! SOlo che come cappero faccio a slire dalla Sicilia? Devo mettere da parte almeno 400 Euro!!!!! NOn vi sembra troppo per uno che poterbbe (al limite) passare di un turno SOLO Il girone di qualficazione? Non so che fare..qui sotto qualcuno si sta organizzando ma ancora non so che fare...voi che ne dite?


    PS: Sono uscite le nuove classifiche!!!! UAU! SONO UN CESSO!!!!!:banana:
     
  12. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ehm veramente in un paio di occasioni ho visto giorno e mi sembrava alto, ma sai io porto gli occhiali...
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sono riuscito a modificare alcuni impegni e a jesolo ci sarò anche io.evviva così piscina per nani gratis...
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mitico!!

    p.s. non stare ad ascoltare alby... è un burlone! ;)
     
  15. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Dubbio :confused: ma per potersi iscriversi ai campionati italiani di Jesolo non ci si deve qualificare mediante i campionati regionali individuali o si può iscrivere chiunque?
     
  16. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Per poterti iscrivere a Jesolo devi solo mettere mano al portafoglio, nient'altro
     
  17. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    Se posso dire la mia, non trovo giusto che tutti quanti possano iscriversi.
    Lo troverei molto più serio se ci fosse una selezione considerando che è una manifestazione importante, cè anche la tv.

    Infatti proprio per questo che è aperta a tutti, credo che lo scopo principale di questa manifestazione è quella di favorire il turismo nella città di jesolo, coinvolgendo alberghi, ristoranti, attività ricreative, ecc. ecc.

    Noi ci guadagnamo il divertimento e jesolo si guadagna i soldi :D
    Provate a pensare un po' che magna magna generale ci sarà in quei giorni :eek:
     
  18. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    la IV categoria è quella di base e quindi l'accesso è libero ( la federazione cerca di accaparrarsi quanti più clienti sia possibile , è una delle poche risorse che ha , lasciamoglielo fare...). Semmai si potrebbero fare un paio di categorie in più verso il basso... . L'accesso è riservato ai qualificati a partire dalla III categoria in su , quindi per fare le terze ti devi qualificare . Del resto per noi quarte , anche nc , fare i campionati italiani è cosa da raccontare ai figli , e sono contento che sia libero per tutti . Ciaos
     
  19. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Ma allora i tornei regionali che me li sono fatti a fare? :muro: :muro: Mannaggia a me :mad:
     
  20. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    per divertirti
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina