1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani di Bari

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Numah, 4 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Numah

Numah Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marcello Magi
    Chiedo info a riguardo, perchè sul sito della fitet non è specificato nulla riguardo a date di iscrizione, orari dei programmi, modalità di gioco varie.

Qualcuno potrebbe indicarmi, un sito o darmi un link dove poter trovare queste info?
    Direi che nella mia società siamo in più persone interessate, ma dato che tutti lavoriamo, ci servirebbe sapere orari e modalità di svolgimento, per magari organizzarci.
    premetto che siamo tutti di 4a categoria.

Un ringraziamento sentito a tutti coloro che vorranno rispondere, per cortesia tempo e disponibilità.

PS: qualcuno di voi era intenzionato ad andare?

2. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Eh non so se ci si può ancora iscrivere...

Cmq c'è già una discussione dove sono indicate le date e altre cose....

http://www.tennis-tavolo.com/threads/14404/

I quarta maschili cominciano il 4 giugno alle nove così è scritto...

Ah cmq nella mia regione sono già scadute prova a guardare sul sito della tua regione perchè dovrebbe esserci il termine ultimo per la comunicazione degli atleti che intendono iscriversi in teoria le società lo comunicano al comitato regionale e poi ogni regione comunica gli atleti alle federazione...

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. Numah

Numah Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marcello Magi
    Questo mi toglie i dubbi circa il mio rincogl**nimento senile già in corso d'opera.
    credo sia ora di cominciare a fare un bel censimento dei neuroni che mi sono rimasti, se non fosse che sti maledetti mi si nascondono

:mumble:

Ti ringrazio davvero, e vedrò di guardare il sito. Grazie ancora^^

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Il termine ultimo per iscriversi come indicato nel sito nazionale www.fitet.org è il 15 maggio 2009.
    Le iscrizioni vanno inoltrate ai comitati regionali.

5. Numah

Numah Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marcello Magi
    Vi ringrazio ancora per l'aiuto.
    Alla prox^^

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ne approfitto per lanciare un appello:
    Io e Fabio Samasanov e forse anche Luca Seba vogliamo andare a Bari.. ma cerchiamo il numero per riempire l'auto in modo che in 5 le spese di viaggio sono ridotte all'osso e il divertimento è massimo!
    L'appello è rivolto a:
    -tutti i piemontesi 4^ categoria o NC che vogliano andare a Bari e farsi da giovedì a domenica,
    -ovviamente l'appello è rivolto anche a liguri, emiliani e lombardi, si può trovare un punto d'incontro al nord per la "discesa" al sud.

7. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao quanto sarebbe il costo della benzina a testa?

C'è qualcuno che parte da trento o verona?

Ah io sicome sono l'unico della mia società cercerei qualcuno per dividere le spese almeno tre persone nel residens a cala corvino..

8. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Leggendo il Calendario nazionale noto che il termine ultimo per l'iscrizione ai Campionati italiani di 1,2,3,4 è veterani è il 18 maggio e non il 15 maggio. Mi è sfuggito qualcosa?

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Se vieni da verona possiamo trovarci tipo a Bologna.. da Bologna a Bari viene circa 100 € tra carburante e autostrada, quindi se riusciamo ad essere 5 in auto ci verrebbero 20€ a testa per viaggio... 40€ andata e ritorno, non male ve? ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina