1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani csi (15-17 aprile 2005)

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Ramazzina, 17 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Scrivo per segnalare questo evento che si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Ponte di Legno (BS):

    PROGRAMMA PROVVISORIO






    GIOVEDI’ 14 APRILE



    ore 18.00 Arrivi e sistemazioni

    ore 21.30 Saluto di benvenuto e presentazione del 5° Gran Premio nazionale di Tennis Tavolo - Riunione Tecnica con i responsabili




    VENERDI’ 15 APRILE



    ore 09.00 Gare a Squadre; Girone di qualificazione singolo: Giovanissimi/e, Ragazzi/e, Allievi/e

    ore 14.30 Girone di qualificazione singolo: Juniores m/f, Senior m/f, Adulti m/f, Veterani m/f e F.I.T.e T. m/f

    Serata Libera





    SABATO 16 APRILE



    ore 09.00 Gare a Squadra: Finale

    ore 14.30 Gare di singolo: eliminatorie

    ore 18,30 S. Messa

    ore 21.30 “Festa in Piazza”: Tradizioni e Gastronomia Locale





    DOMENICA 17 APRILE



    ore 09.00 Finali di Singolo

    ore 11.30 Premiazioni

    ore 13.00 Partenze


    Personalmente intendo prendervi parte e volevo sapere indicativamente quanti di voi verranno.
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    che differenza passa tra gare CSI e omologate FITET ?
     
  3. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Le gare csi sono tornei nei quali le categorie vengono suddivise in base all'età degli atleti (Junior,Senior,Adulti...) ma comunque bisogna essere dei non classificati in fitet per prendervi parte, altrimenti all'interno dei tornei csi ci sono anche i tornei per le terze categorie (chiamato fitet A) e per le quarte (chiamato fitet B).
    Comunque per partecipare ad ogni torneo csi (compresi i nazionali) credo proprio che non basti essere tesserato fitet ma bisogna anche essere tesserati al csi per l'anno in corso.
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    io ci sarò come ogni anno! facciamo in modo di incontrarci dai!:clap:
     
  5. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Molto bene magari ci conosciamo di persona, comunque non penso ci scontreremo visto che da quanto vedo dal tuo profilo sei un classificato di 4 categoria mentre io sono N.C.
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    no anch'io non ho classifica, ma tutti quelli del forum dobbiamo incontrarci, credo ci sia anche qualcuno della zona di Napoli!:approved:
     
  7. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Bene così magari ci incontriamo dietro a qualche tavolo!!!
    Te allora sei di Napoli?
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Cava de'Tirreni, provincia di Salerno, visita il sito della società, www.ttcava.it
     
  9. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Comunque io sono Senior in quanto sono dell' 86, e te?
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    credo anch'io pur essendo del 72...e che cacchio non sono ancora veterano!:dati:
     
  11. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Si sei Senior anche te, infatti la categoria va dell' 86 al 70 (io ci sto dentro giusto per un anno..)
    A questo punto non è neanche tanto improbabile che ci troveremo uno contro l'altro, anche se effettivamente gli iscritti credo saranno tanti.....
     
  12. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si sono un'infinità ma se è la prima volta che vieni ai nazionali CSI ti dico che è troppo divertente...:rotfl:
     
  13. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ma bisogna aver fatto per forza le regionali prima? Da me non ci sono!:confused:
     
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    senti, francamente non lo so, ma non credo...in ogni caso chiederò al Presidente Provinciale che è dirigente della mia società... fatte veré a Pasqua...ma per caso sei Poliziotto o qualcosa del genere? se è così ho una memoria bestiale! :muro:
     
  15. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Mi spiace disilluderti, ma la tua memoria non è bestiale, o semplicemente mi hai confuso con qualche altro visitatore della palestra...:nono: Intanto per un appuntamento pongistico nei giorni di festa ti posso mandare un e-mail sul sito del ttc cava? Ed all'attenzione di chi lo metto? Se scrivo nerdpong si capisce? :confused:

    CIAO:clap:
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    marò che figura...ma non eri dalle nostre parti per lavoro, tipo a Castellammare o qualcosa del genere? cmq..noi facciamo allenamento ma-gio 19,30-23,00 e sabato 16,00-18,30, fammi sapere pure su questo forum!:eek:
     
  17. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ci sei vicino...era Torre Annunziata! Ma non per lavoro (tanto meno da poliziotto). :D

    Il sabato pomeriggio prima di Pasqua alle 16,00 andrebbe bene :approved:

    Confermiamo sul sito nei prossimi giorni?
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si credo che possa andare bene...anche sul forum sul sito o su fernamanzo@libero.it, mi pareva però...mmm...torre annunziata...mò devo ricordarmi perché...:mumble:
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Io ci sarò a ponte di legno con 4 della mia squadra rcs san polo parma.
    faccio sia singolo nc che gara a squadre
     
  20. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    grande lucio, ci dobbiamo incontrare assolutamente!:banana:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina