1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani conversano

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 13 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Allora... il file pesa 180 MB...:sisi:

2. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Innanzitutto complimenti vivissimi ady (già fatti in chat su fitet.tv, ma repetita iuvant!), è stato un bellissimo lavoro, oltretutto in condizioni difficili!:D

qualcuno mi sa indicare come fare il download dei video dall'area On Demand?:mumble:
    Sono filmati in streaming, non file downloabili! (nel senso che non c'è un link al file per il download, clickando sul link parte il player del video...)

grazie!

3. mohr

mohr Nuovo Utente

io raramente sono riuscito a vedere decentemente
    ho fatto il download del primo : la reg. 1 del 4 giugno
    è un flv sui 90 mega
    purtroppo è inguardabile, freeza anche una volta scaricato, non è un problema di trasmissione via internet
    è un problema mio o la qualità è proprio quella? i mei dubbi sono sul codec video e poi vedo un framerate basso

4. fitet.tv

fitet.tv Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    con l'adsl che avevamo li non si poteva fare di piu'. verso gli ultimi giorni la situazione è un po migliorata. Il salvataggio del file è direttamente proporzionale ai parametri di "caricamento delle immagini in diretta", ed è di qualità inferiore comunque rispetto alla diretta stessa.
    Discorso diverso è avvenuto invece a Verzuolo, li c'era una buona adsl, e quindi anche il salvataggio di quelle immagini era dignitoso.
    Ovviamente un minimo incide anche il tipo di linea che abbiamo a casa, ma sono rari i casi in cui il download degli utenti è piu' basso dell'upload di chi trasmette.

5. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Come si fa a scaricarli? :confused:
    Qualcuno mi sa dare indicazioni?

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perdonami longobardo, ma sta scritto sul roller di ingresso al sito, l'ho scritto per mail piu' volte, lo faccio l'ultima volta qui.

Scaricati un software che si chima REAL PLAYER GOLD 11 è gratuito.
    A quel punto installalo, e quando ti partono i video, vai sul video col puntatore del mouse ed in alto ti compare una scritta "scarica questo video". Clikkaci sopra e parte il downloa. I file sono in formato flv. per cui devi avere un lettore video capace di leggerli, tipo VLC VIDEOLAN, se non lo hai scarica anche questo .

Se proprio non ci riesci, chiedi ad un amico esperto

7. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    grazie, sul sito oggi non ci ero andato e non l'avevo visto, venerdì non c'era ancora...:)

stasera provo, VLC ce l'ho.... grazie ancora anche per il servizio fornito! :hail:

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perfetto.

Ho notato che qualcuno in altri post mi ha chiesto se su fitet.tv, si potranno vedere le gare dei giochi del mediterraneo.

La risposta è: Ci sto provando, sono in contatto con gli organizzatori ed i responsabili del Comune di Lanciano. Se in palestra c'e' un adsl, probabile che qualcosa si faccia, sempre che non vi siano esclusive da parte di emittenti nazionali. Credo per domani di sapere qualcosa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina