1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani CIP 2008 tennistavolo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da wild_1999, 31 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Salve!!!

dal 26 al 30 marzo si sono svolti a Lignano Sabbiadoro i campionati italiani CIP 2008 tennistavolo.

Congratulazione al TT Torino per la netta affermazione nella classifica finale per società e con tanti titoli vinti individualmente:campione:
    .....naturalmente complimenti anche a tutti i miei bravi compagni di squadra Vici campioni d'italia "isola che non c'era - Roma" su 41 società partecipanti :approved:

5 giorni indimenticabili!!!!!!!!!:rotfl:

Ciao
    Wild

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Hey wild gironzolone sei rientrato? Si...sei rientrato! ;)
    Leggo che sono state giornate intense, comunque l'umore sembra buono quindi penso che tu ti sia anche divertito! E mi sembra più che giusto!:sisi:

Da parte mia complimenti a tutti! :clap:

Kiss to You Sunnie

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao wild
    l'isola è arrivata seconda schierando esclusivamente atleti in piedi....

ps: posso accartocciare bottigliette di plastica alle 5 di mattina?:rotfl:

4. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Hi Dr.Pimple!

io non credo di aver giocato in piedi:nono:....cercavo di reggermi...ma è stato duro:muro: la vita notturna si paga...ad una certa età:rotfl:

.....erano le 5:30:hoi:....si deve pur far passare il tempo in qualche modo...no? e poi per non perdere le abitudini, le camere si devono lasciare in ordine se si esce alle 6:00 del mattino e si e single....ah aha ah!!

cmq se avevo giocato il doppio o fatto squadra con te, come minimo avevo due medaglie d'argento al collo.....xchè partivamo teste di serie n. 2 sia a squadre che a doppio...ed era un'altra musica adesso.......senti l'11 maggio ai campionati regionali CIP del lazio vuoi giocare con me in doppio e team?....se non ti faccio vincere entrambi i titoli....per penitenza non ti frego più le bionde fanzine del ge.tur ...okay?:king:

Ciao
    wild

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Complimenti alla società di Lusi, che meriterebbe anche il primo posto :), bella manifestazione molto intensa. Buono il livello tecnico anche se mancavano diversi atleti di punta compreso la nostra mitica Paola nazionale
    Complimenti per il titolo di doppio vinto a Dr. pimple e Lusi sul fortissimo Baroncelli e compagno, davvero una grande partita :approved:

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao Liebe Sunnie!

wie geht's dir?

mi sei mancata tanto....ero troppo preso...per andare su internet e salutarti da lignano.....5 giorni intensi...ho vinto una medagia di legno (4° posto nella gara team) e dire che sulla carta sembrava un bronzo facile da vincere 3 a 2.....ma abbiamo perso 3 a 1 contro l'altra squadra dell'isola insomma un derby...come tutti i derby a spuntarla non sempre è la squadra favorita:nono: e purtroppo:mad: con il mio compagno:tsk: in doppio....vedevo le palline girare al contrario:rotfl:...qualcuno aveva il cell acceso:azz:..........l'ultima sera ho cantato...insieme ad un cantante di pianobar con tonalità a Si maggiore....due tonalità più alte di dove arrivo io normalmente...che sfiga!!!
    la nostra amica Paola...non c'era....mi è dispiaciuto tanto non rivederla....:love:
    Kiss

Wild

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaaaooo!!! Brontolone di un wild! Dai su l'importante è che tu ti sia divertito!! :clap::clap:E che vai a pensare ad internet quando uno ha un impegno del genere?? Hai fatto benissimo a non usarlo!:sisi:

Paola abbiamo provato a chiamarla anche con Fabio Cavallaro ma aveva il cellulare spento. Io poi son sempre super impegnata.
    Dai su sarà per una prossima volta. Bacionissimi Wild! Sunnie

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Hi rotex!

vedo che hai seguito con attenzione il doppio misto della finalissima tra.......Dr. pimple e Lusi sul fortissimo Baroncelli e compagna ?!?
    purtroppo giocavo in contemporanea non ho visto la partita.....

cmq tranquillo il prossimo anno vinceremo il titolo societario....Lusi e Roma meritano lo scudetto ah ah ah!

per le assenze.....chi non c'è ha sempre torto......ma della nostra nostra mitica Paola nazionale.....dispiace....la sua mancanza si è notata:birra:

Ciao
    wild

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

misto?haahah

si in doppio la miglior partita del torneo...le altre...stendiamo un velo pietoso

10. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    link sui campionati italiani Cip art-premiati

http://www.comitatoparalimpico.it/news.asp?57007

Wild
    - - -
    a parte gli scherzi....la finale di doppio è stata una bella partita...avete meritato il titolo:approved:

Dr. Pimple.....ieri sera ore 23:15 aspettando a roma per quasi due ore alla fermata del bus x cosenza credo che, quelli che aspettavano vicino a me mi hanno preso per matto più di una volta....mi scappava da ridere....pensando a questi ultimi 5 giorni.... me ne sono capitate veramente tante e colorate.....credo che non ridevo così, da tempo...però che jella ero in forma in fondo sabato mattina pur avendo dormito 2 ore per notte....ne sei testimone tu, quando abbiamo fatto riscaldamento al tavolo di gara...o no?
    stammi bene:birra:
    Wild

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina