1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani Bari 2009

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Andi, 7 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

presente :D

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Il messaggio di Simone75 era del 7 gennaio , quindi "prestino" rispetto a giugno .. :eek: :birra: ;)

3. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Volevo fare una domanda:qualche tempo fa lessi che la federazione ha organizzato dei servizi navetta (gratuiti)da e per il palazzetto e da e per l'aereoporto.Sull'ultimo comunicato di oggi si legge che nella quota del villaggio vi e' compreso anche un (1) viaggio con la navetta per la palestra.Qualcuno ha delle notizie in merito?Anche perche' affittare una macchina all'aereoporto,per 4 giorni,non e' che sia molto conveniente.Altra cosa,a mio parere,e' sapere quante navette ed a che orari ci sono.

4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    non riesco a trovare dove si parla di 1 viaggio :confused::confused:. (...forse ci si riferisce all'Aereoporto ??).
    Comunque, da info in mio possesso, mi risulta che ci saranno queste navette (esclusivamente per i residenti al Cala Corvino!!) a disposizione in diversi orari della giornata, specialmente all'inizio della giornata ed alla fine (le ultime partite verranno disputate al Palazzzetto di Conversano max alle 18.30/19.00). Il numero è ancora da stabilire ma saranno diverse corse nell'arco della giornata per permettere un collegamento continuo tra il villaggio ed il luogo di gara.

5. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nella Rivista n. 2 pag 44 nel trafiletto Convenzione Cala Corvino-Fitet è scritto: "Due visite guidate più un servizio navetta da e per il Cala Corvino"
    A noi che saremo a Bari va bene il tuo chiarimento.:love:

6. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

scusate l'O.T. ma il Cala Corvino non è il villaggio dove negli anni '80 era ambientata la serie televisiva "Professione vacanze"?
    Se fosse così questi campionati italiani saranno una vera "Libidineeee!" :D

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :sisi:Professione vacanze - Wikipedia

Hotel Villaggio Cala Corvino

8. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Anche io avevo letto quello che dici tu(non ricordo dove pero').In ogni caso,nell'ultimo comunicato c'e' scritto:"Le tariffe da noi indicate comprendono 2 visite guidate, una ad Alberobello e l’atra alle Grotte di Castellana più un servizio navetta da e per il Cala Corvino",come riportato anche da Nato Stanco.Non so se quel servizio indica un viaggio solo o no

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

acc... a questo punto vorrei andarci solo per quello ! :muro: :)

10. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Avevo anche letto da qualche parte che c'era la navetta da e per l'aereoporto.Qualcuno ne sa di piu'?

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sì Cala Corvino è il villaggio di professione vacanze, ed io ho la casa lì in multiproprietà tutto il mese di agosto :D
    Quindi un po' ho rosicato quando ho saputo che ospiteranno per il torneo dato che anche la mia casa sarà messa a disposizione non essendone proprietario nel mese di giugno.

Quindi lancio un appello qui sul forum: se qualcuno di voi dovesse capitare nella trilocale in area AZALEA, piano terra, con un bel giardino con palme di fronte e interno 305... beh trattatela bene perchè quella è casa mia da oltre 12 anni!! :D

Se volete info sui locali vi dico che:
    Bilocali e Trilocali (4 e 6 posti letto) sono nelle multiproprietà e nei time sharing, le prime sono molto ben rifinite ed hanno tanto verde, le seconde sono più spoglie essendo state costruite per ultime. Le camere singole, doppie e triple sono invece parte dell'hotel vero e proprio (CUPOLONE e CUPOLETTE), per intenderci nel telefilm professione vacanze si vedevano solo queste, perchè multiproprietà e time-sharing son stati costruiti successivamente, precisamente dopo i soldi che han fatto con la serie tv :)
    Quindi ragazzi... buon torneo a tutti e godetevi la conca del sud barese! I posti notturni sono una figata, peccato che a giugno non ci sarà tantissima vita come ad agosto... ma cmq restano posti molto belli da visitare!

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tutto Agosto ?!?!?

alla faccia ... :sbav: ... ehm , sempre detto che sei il migliore utente del forum :hail: ... hai 3 posti x questa estate ???

:rotfl: :azz: :rotfl:

13. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ripongo la domanda:ci sono novita' sul trasferimento tra aereoposto e villaggio?

14. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    il collegamento ci sarà di sicuro (solo per chi sceglierà il Cala Corvino) e saranno più viaggi giornalieri. Se vuoi gli orari è ancora presto. ciao

15. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie mille.

16. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    Io ho prenotato dal 6/06 al 13/06 perchè mi son qualificato per i seconda!! e mi godo gli assoluti, poi si prende una macchina che con 40 eurini a settimana a testa non sembra male! Ovviamente tutti a Cala Corvino. ci vediamo!

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi hanno assegnato proprio quella!!!! Ho già comprato uno stock di bombolette spray da writer. Ti piace lo stencil horror style sul soffitto o preferisci i murales a tutta parete? :eek:

18. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

lasciami almeno 3mq che voglio disegnare la Monument Valley , stile Harley Davisdon ok ? :rolleyes:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ok, la living room é tua. Io mi accontento di "decorare" il resto. Ho in mente qualcosa a metà strada tra il metropolitano underground e il bucolico agreste :metal: :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina