1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati italiani Bari 2009

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Andi, 7 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    o sono io incapace o il sito della fitet è un labirinto in cui non trovo mai niente...qualcuno mi sa indicare dove trovari orari e date degli italiani??

Grazie..poi cancellate pure la discussione se è presto per aprirla.
    a.

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Sarà tra qualche mese, verso Marzo, max Aprile, che il Consiglio federale definirà date ed orari esatti.
    Per adesso per le date di massima puoi consultare il Calendario Agonistico ufficiale.
    Ciao.

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io ho trovato questo:

"Annunciati poi i Campionati italiani di tennistavolo, che tra maggio e giugno 2009 animeranno il Palaflorio, il più grande palazzetto della città di Bari restituito ai baresi, rinnovato e potenziato nelle sue funzioni di teatro di sport ed entertainment. "

Se poi han cambiato i mesi non so, l'articolo è questo:

http://www.conipuglia.it/index.php?mod=news&m2id=1602&navId=1602&pg=3&start=20&idp=838

4. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    E' un po prestino per parlare degli orari dei campionatri italiani, ti pare? Sappiamo solo che saranno a Bari e nel mese di Giugno per ora dobbiamo farcelo bastare.

Ciao

5. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Il calendario regionale Lazio, che trovi su www.fitetlazio.org, riporta i campionati italiani a Bari tra il 31 maggio ed il 12 giugno, e precisamente:
    • campionati veterani: 31/05-03/06;
    • campionati IV: 04/06-07/06;
    • campionati III, II, assoluti: 08/06-12/06

6. Andi

Andi Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    beh direi che non li hanno messi a caso quindi grazie mille alucard..

grazie mille a tutti cmq... e vedi che a chiedere buon Simone ci facciamo bastare qualcosa in più? :p

7. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    UP

si sa qualcosa in piu'?

8. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Gli Italiani si terranno a Conversano (provincia di Bari) nei giorni sopramenzionati. A giorni ci saranno gli orari ufficiali.

9. John Wayne

John Wayne Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    john wayne
    E' un pò prestino??
    Purtroppo non riesco a capire ovviamente il tuo tono.
    Qualora non sia goliardico, non posso che trovarmi in disaccordo.
    "Un pò prestino" sarebbe se li chiedessi per il 2010, ma per il 2009 io li vorrei sapere a ottobre 2008, in modo tale da prendere il volo a 1 euro. Milano - Bari 1 euro, Bari- Milano 1 euro, totale 2 euro e tutto il nord Italia è coperto (ovvero l'80%dei giocatori non quarta). Eddai su, che c'è la crisi! E a me non lo paga la Federazione il viaggio...

besos

10. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Concordo in pieno.
    Di solito gli orari dei campionati italiani sono stati resi noti tra i tre ed i due mesi precedenti la manifestazione. Mi sembra ragionevole aspettarsi a giorni la pubblicazione degli orari, così come probabilmente succederà (Rommel ci ha già rassicurato in merito). Per quanto riguarda il volo ed il risparmio, pensate a me che devo partire da Francoforte :specchio:.
    Per quanto riguarda la percentuale dei giocatori non quarta, il dato è abbastanza lontano dalla verità.
    Secondo le classifiche di inizio stagione, i giocatori non quarta, quindi i prima, i seconda e i terza categoria tesserati per società del nord sono 474 su un totale di 713, e quindi rappresentano il 66,47% dei giocatori italiani.
    Questi dati riguardano sia il settore maschile che quello femminile, ad ogni modo per chi possa esserne interessato, posso dire che nella categoria maschile i tesserati del nord sono 335 su 506, rappresentando il 66,2% del totale, mentre nella categoria femminile abbiamo 139 tesserate del Nord su 207, con una percentuale del 67,15%. Nel fare questi calcolo ho considerato la Toscana, L'Emilia Romagna e persino San Marino, come regioni appartenenti al nord, mentre non credo lo siano le Marche e L' Umbria.
    In sostanza il nord rappresenta i 2/3 del movimento dei "non quarta".
    Cerchiamo di non sminuire quel restante terzo che si trova al di la della "linea Gotica". Questa non è una critica al commento di John Wayne, che nel suo contesto mi è sembrata più che giusto, ma il dato statistico era oggettivamente sbagliato.
    Sui vantaggi dello stare a Francoforte non ho dubbi:birra::birra::D.

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

vabbè ma tu a francoforte puoi godere di vantaggi che noi non abbiamo :mumble::D

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sembrano abbastanza verosimili... in linea di massima. Grazie Luca. :approved:

13. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Prego, ma...ehm...anche per chi commentava sull'essere "prestino"...il mio post era del 7 gennaio!!!! :D

14. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Oops, ammetto di non essermi accorto della data.Chiedo venia. Almeno il discorso sulla percentuale rimane valido.

15. aLUCArd

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Figurati, non preoccuparti!
    A proposito della questione date ed orari: sul sito FITeT invitano ad accelerare la prenotazione presso la struttura ricettiva convenzionata: certo che, con i campionati di IV che durano dal giovedi alla domenica, o prenoti da mercoledi sera fino a domenica mattina, oppure...mah!

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ah, è vero, allora chiedo scusa a Simone75. ;)

17. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' assolutamente impossibile prenotare se prima non si conoscono analiticamente gli orari delle singole gare,:mumble::tsk: a meno che uno non stabilisca di trascorrere le ferie in Puglia e, qundi, si prenota una decina di giorni. :banana::love:
    Non sarebbe male!!!:love:

18. John Wayne

John Wayne Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    john wayne
    @ NAto Stanco e aLUCArd
    Avete ragione entrambi, chiedo scusa a tutti e due quindi!!
    Non avevo letto la data del post e non sapevo le statistiche di Nato Stanco.
    Ad ogni modo credo che resti valido il discorso del volo e delle prenotazioni: ad ottobre di sicuro sarebbe costato meno!

besos

19. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    sul sito federale ci sono gli orari. :banana::banana:

20. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina