1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Assoluti - Terni 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 4 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ne parliamo qui :approved:

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sapete se gli assoluti verranno trasmessi su raisport satellite anche quest' anno?

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ecco i risultati:
    Piacentini e Negrisoli campioni d'Italia:campione:
    Hanno vinto rispettivamente su Bobocica e Wang Yu, entrambe le finali finite 4-0.
    Io ho sbagliato il pronostico, avevo puntato su Bobocica, che dopo aver perso i primi due set ai vantaggi è crollato, chissà come sarebbe andata se ne avesse vinto uno.

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io vorrei solo fare i complimenti per il titolo veramente...italiano di Laura. Bravissima.:)

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

non lo sapremo mai... ad ogni modo anche io tifavo per bobo che mi sta parecchio più simpatico, comunque sia complimenti a Piacentini :goccia:

aggiungo i miei complimenti alla sempreverde Laura Negrisoli che ha sempre grinta da vendere

6. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Quoto mago...un titolo finalmente e veramente..italiano..quindi complimenti alla Negrisoli... :)

7. retina

retina Utente

scusa, perchè solo quello della Nigrisoli è "veramente italiano"?? Anche Piacentini mi sembra italiano!! forse ho capito male il tuo messaggio:confused:

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    immagino si faccia riferimento a stefanova e bobocica, che pur essendo italiani......

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vecchiooo...!!
    Io vorrei fare i complimenti per Lauretta che ha vinto tutto quest'anno... Coppa, Campionato e 3 titoli su tre... agli italiani, anche se poi nel sito fitet.org hanno messo il titolo del successo nel doppio misto e poi appariva solo la foto di Sciannimanico figlio.
    Non male per Laura che aveva chiuso il mese di maggio (quelle delle madonne, solitamente,...) come "Nuova Tigre di Zagabria" e già venerdì sera 8 giugno era già scomparsa dal corteo femminile delle protestanti in nazionale.....
    Resta la sola cattivona Tan Wenling Monfardini, che non può fare o non vuole fare i campionati italiani, ...perchè ancora "infortunata alla spalla" (?), cancellata da tutti gli open del regno ... e come farà a qualificare la squadra azzurra alle Olimpiadi (che poi non becchiamo più i contributi CONI...?)?
    Però è apparsa iscritta, senza ancora aver firmato il contratto, nè il modulo di adesione, alla Champions League..... sai Vecchio ..che se non gioca e adesso si incazzasse veramente con il Scianni ..e non dovesse ritornare tra le calzette... il Castel beccherebbe un multone dalla ETTU..?
    Diceva il capo contabile vecchio in banca da me.."-.. mmh strano, molto strano..." e alla quinta volta che lo ripeteva il funzionario di sala gli diede un calcio nel cu.lo ........

10. Alieno

Alieno Utente

GreatWormthemo... ma tu hai le prove di quello che dici? perchè ti posso garantire che la giocatrice Tan Monfardini Wenling, HA FIRMATO IL CONTRATTO CON CASTEL GOFFREDO E IL FOGLIO DI PARTECIPAZIONE ALLA PROSSIMA CHAMPIONS LEAGUE NEL SALOTTO DI CASA SUA!!!!per cui evitiamo di dire cose false

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina