1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Assoluti 2011

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 28 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ha telefonato Bossi in diretta al 105 stadium. Ha detto: "un Negro in semi, una Negrisoli in finale... é uno schifo!" :p

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D

:eek::eek::eek:

föra da i ball"

Beta arriva sull'isola

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vince Laura Negrisoli. Grande classe, chiude di dritto una palla che le arriva addosso e carica tutto il peso all'indietro sulle punte, saltello finale per riprendere l'equilibrio ed esultanza per finale. Brave entrambe, grande Laura!

E' cominciata la finale uomini: Bobo gioca in divisa, in panchina il Capo di Stato Maggiore in persona.

Oggi é stato sancito ufficialmente che é possibile il doppio tesseramento, uno per l'attività a squadre e un altro per l'attività individuale. La legge é uguale per tutti!

Bobo vince il primo set, Niagol lo riagguanta nel secondo, Bobo parte più deciso nel 3° set ma lo perde. Bobo parte bene di dritto sul servizio di Niagol ma poi sembra un po' statico. Poche aperture di rovescio. Niagol gioca di fino più che di potenza e sembra più fiducioso.

Ora Bobo impatta sul 2 pari.

Quindi: Bobo 11-6, Niagol 11-5, Niagol 11-8, Bobo 11-9.. , 2 pari e si continua...

Ho visto bene? Nel quinto Niagol parte a mille: 9-1 ma poi perde il set? Mi confermate?Purtroppo vedo rai sport sul web e devo riconnettermi ogni 30 secondi.

Nel sesto set Bobo chiude d'autorità.

Risultato finale 4-2 per AeroBobo che si riprende il titolo perso a Ponte lo scorso anno.

Peccato non aver scommesso una birretta con JLQDL. :)

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    La battuta è buona.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso,...... per la prima volta.
    Oggi, e solo per oggi, complimenti ! .... sinceramente

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

:clap::clap::clap:

iniZZiano i festeggiamenti al calimba...:rotfl:

giocatrice italiana ....campionessa italiana..:clap:

zzfanZZdellosguiZZ:D:eek::rotfl:

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vivarelli prima ed unica titolare della nazionale a raggiungere una finale a Rimini ?
    ;)

7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mmmmmmmm volevo dire.............. si perde il titolo......:azz::azz::azz::rotfl::rotfl::rotfl:

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::D

NIAGOL OGGI SI PRENDE IL TITOLO...

"schiocchino"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

:mumble::eek::eek::mumble:

son al calimba con lo sguiZZ...che non mi sembra molto interessato a tutto cio'...qua...cè tanta roba antika....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    In realtà sembra che Bossi abbia capito: "Un negro in semi e negri soli in finale". Poi gli hanno spiegato che la finale del campionato tricolore era tra un romeno e un bulgaro e allora si é messo di buon umore :D

Esatto... mancava Tian Jing. :rotfl::clap:

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi permetto di dare "nuovo smalto" alla discussione con 3 mie personali riflessioni (negative se vogliamo)

1 - Controsenso: il titolo di campione italiano 3° categoria è andato ad un seconda categoria. Concettualmente ho sempre criticato questo discorso che ci si può iscrivere in base alla classifica del momento: qui, con il titolo 3° di Balestra, per il quale tra l'altro sono molto contento perchè mi sta simpatico davvero, abbiamo raggiunto l'effettivo controsenso di cui, ai tempo, avevo accennato.

2 - Palazzetto. Ricordo che qualcuno ha sottolineato che "il palazzetto è climatizzato". Ma solo per i seconda??? io che sono un povero sfigato 4° devo giocare al caldo??? non è che ci fossero stati sempre 200 gradi in palestra, ma sinceramente un colpo al climatizzatore lo si poteva dare... la palestra era gremita, fuori il sole scaldava... dopo aver giocato con il riscaldamento acceso a Ponte di Legno (per l'umidità!!! per quello mi sembrava di stare ai tropici invece che in montagna...) speravo una volta di giocare con il clima, invece nulla di nulla. Ma se si va a ragnare sul consumo del climatizzatore, facciamo sti campionati a Maggio che non fa caldo!!! e che cavolo, già si fanno passare un mese e mezzo quasi senza attività prima di giocare l'ultimo impegno della stagione, poi si deve giocare pure con 200 gradi per risparmiare... vorrà dire che dovrò passare seconda per giocare al fresco...
    Ma almeno evitiamo di pubblicizzare "optional" il cui uso è limitato ai soli giocatori "vip".

3 - Perchè non proporre le iniziative "di propaganda" tipo fanfara dei bersaglieri quando ci sono 800 4° categoria invece che un centinaio di 2°? E' troppo intelligente pensare di far contenti quelli che forse apprezzerebbero maggiormente queste iniziative???

A voi la replica!

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mamma mia! Per fortuna che ce la siamo evitata la fanfara! A ridatece Tatiana!!

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D

1. titolo 4ta ad un 2nda ??
    1.1 titolo 3za ad un 2nda ??
    1.2 BUFFONI !! ;)

2 la prossima volta tutti a casa SCIOPERATE !!! ha ragione lo sguiZZero

3 i bersaglieri si,i bersaglieri ci vogliono proprio...io che son bersagliere..mi rifiuto di andare a fare da cornice ad una iniziativa che è una buffonata e parlo dei 4ta e dei 3za...poi ovvio....i masochisti ci son dappertutto gente con le palle ..no...:D

pungente abbastanza?:rotfl::rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:58 ---------- Il post precedente era delle 16:56 ----------

BETA ALLORA SI VA A TRANS?

NON SI VA PIU' A SLADERONE?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mì son alpìn! Ghe fasevo dar 'na scalciata dal mulo! Ostia! A mì de perder con Delli Carri non me faseva nagot! Ma quei veri 4a che magari so' anca gioveni virgulti della Patria... te li fà zugà par do giorni e te li fa perde con un ufo?

Ma sito andai fora de testa? Can del porco!!

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No! disevo che xera mejo el cabaret de Jesolo con Kruska e la Tatiana che sta fanfarata dei 150 anni che ormai i gà scipati tuti...

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Allora carissimo.. mi trovi concorde..
    Se il Buon Rommel che spesso ci legge ...prendesse atto e si impegnasse davvero "Da Dentro" (in un sistema, ricordo, che sono 30 anni che ce lo mette "Da Dietro"... a Rommel compreso!;)).. andando a battersi per cambiare secondo quelle che sono le reali esigenze della MASSA CHE PAGA (e che invece a sto punto in realtà è una MASSA di C..GLI..NI CHE PAGA)...
    ..
    Non possiamo semplicemente aspettare che i controlli vari "Fiscal/Finanziari" ci ripuliscano degli "InteressatiSoloAgliInteressiPersonali".... :)rolleyes:).
    ...
    Tutto il mondo mette in calendario (inter)nazionale il Titolo Assoluto Nazionale per fine febbraio-primi di marzo... quando cioè solitamente ci potrebbe stare la pausa dei campionati prima della ripresa..del rush finale dei titoli a squadre.
    Cosa ci vorrà mai a mettere queste semplici regole...:
    1- Titolo Italiano... estremamente ristretto (e quindi qualitativo) di:
    1^ctg (16), 2^ctg (64), 3^ctg 128... in quanti giorni di gare?
    Se li fai giocare molto (es. gironi da 6) 1 settimana, altrimenti 4 giorni.
    2- Titolo italiano a fine febbraio/primi di marzo
    3- Palestra con 24 Tavoli .. tipo quella di Terni...
    4- 4^ e 5^ctg (che tra 2 anni ci sarà) "La Grande Kermesse (O CAMMELLATA?)" ESTIVA
    5- Chi è stato un 1^ctg o 2^ctg non può mai più fare i 4^ctg, così come chi è stato 3^ctg non può più essere un 5^ctg
    ...
    Durante l'anno una mucchia di tornei ..ma non sdoppiati o striplati, ..anche decuplicati o venti..uplicati in giro per l'Italia con fasce di tg. diverse e a numero chiuso di iscrizione... che diventano così interregionali...e sollevano i cCom. Reg. dall'organizzare tornei che alcune regioni non fanno.. mentre invece i C.R. dovrebbero obbligatoriamente avere direttive di regolamenti al 75-80% uguali ed organizzare solo quelle gare obbligatorie.. ecc..ecc..
    ..
    Dice qualcuno...: ma poi gli incassi dei tornei regionali?.. Ma togli le C1 nazionali e le regioni si regolamentano tutt'un'altr aattività a squadre (compreso qualcosa di diverso.. tipo la Coppa Regionale e Coppa Italia.. magari quella si con l'obbligo di 1 donna, 1 giovanile ..ecc... )

Presa di coscenza che siamo scarsi ..e spendere soldi per incentivare la gente a fare attività per crescere ... invece di buttare soldi in VACCATE COLOSSALI...NAZIONALI ... che alla fine il risultato delle Nazionali ...è sotto gli occhi di tutti...
    ..
    Ristrutturazione Totale .. senza pensare che poi l'attività cambierebbe il funzionamento ed il risultato della TABELLA VOTI..

ah già.. se poi succede così.. ALLORA NON SI POTRA' CAMBIARE NULLA!
    :mumble:
    :goccia:

17. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    nessuno ha i video del singolo Negro-Bobo e del doppio Mutti/Seretti vs Guerrini/Negro ???

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina