1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Assoluti: 18/03 - 20/03 Castel Goffredo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Facini, 11 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Basta guardare i risultati successivi; e poi 1 - 11 del quarto set si rivelerà molto probabilmente decisivo!

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Considerato come sta tenendo testa Di Marino una vittoria ci può stare.

3. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Perdendo 0 a 3 con Di Marino a nulla è servito il "dono iniziale" Sarebbe bastato un set, se non erro!

4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Guarda caso: primo e secondo di girone..... Che casualità.... :) Io scherzo per carità, non vorrei che nessuno se la prenda ma certo che.... Come dice Marco, 3-2 per il giovane... e sembra strano....1-11 l'ultimo set e sembra mooooolto strano... Chissa mai che si arrivi pari e dopo i set si vada a guardare i punti..... Insomma, convenite con me che sembra almeno un poco strano... Poi, come ho già detto nessuno glielo può impedire....Alla faccia della sportività:bash::campione::campione:

5. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    Conoscendo bene i due ragazzi non penso alla combine, cmq affari loro, ma la cosa scandalosa è la valutazione di un servizio tra un arbitraggio e l'altro, dal momento che si ha la possibilità di vedere 2 tavoli in contemporanea (con inquadrature non all'atezza). Ad un tavolo hanno fermato un servizio a Seretti x lancio scarso o leggermente obliquo, mentre nell'altro tavolo hanno permesso a Di Marino di lanciare la pallina in orizzontale, falsando completamente l'incontro tra lui e Mutti Matteo. Premetto che non ho nulla contro Di Marino ne contro gli arbitri, ma la cosa mi è parsa così evidente che ne ho parlato.

6. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Di Marino è secondo, Matteo sarebbe stato secondo se avesse perso 3 a 1.
    Tutto si è regolarizzato

7. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Mi sembra strana una combine, per Leonardo sarebbe stato comunque molto rischioso. Ha perso 3 a 1 e male nel quarto set con il fratello , se poi Mutti batteva di Marino 3 a 1 ( possibile ) e Di Marino vinceva 3 a 1 con il fratellino Leo rischiava di uscire per differenza punti. Si conosceranno a memoria e il fratello sara' stato piu' cattivo agonisticamente. Oltretutto mi sembra molto forte ormai Matteo, vale gia' un top 10 di Italia per me. Con Di Marino
    ha perso solo per i servizi, nel gioco gli era superiore.

8. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    Rossi Carlo che batte Pavan è normale, Matteo che batte Leo (conoscendolo bene) è una combine, pensare che sia Rossi che Matteo siano stati bravi è peccato?

Ultima modifica: 19 Mar 2016
    A silvio91 piace questo elemento.
  9. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Matteo che batte Leo la considero una sorpresa, Rossi Carlo su Pavan mi stupisce gia' di meno.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per dire quanto ne capisce il commentatore tv : Avesani (@FRANCESCA124 ) manda fuori volutamente il servizio sul 2-10 e lo speaker dice che lo sbaglia completamente. :azz:

11. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Che Matteo batta il fratello 3 a 1 e 11 a 1 il quarto set è assolutamente un risultato combinato con tutto il rispetto per Lei!

12. demonxsd

demonxsd Utente Noto

mah...

Visualizza: https://youtu.be/wOh8i20reQY

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nn c e stata nessuna combine.. Anzi..

A silvio91, njpponjco e demonxsd piace questo messaggio.
  14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Conoscendo Leo che da piccolo non ci stava mai a perdere con Damiano, e siccome si conoscono bene succedeva spesso che Seretti lo battesse, non credo in una combine. Piuttosto Leo deve aver mollato nel 4° set. Di questo nel video si vedono solo 5 punti di Matteo e 1 di Leo. Troppo pochi, bisognerebbe vedere come Leo ha perso gli altri 5.. però un punto bellissimo di Matteo, che chiude imperioso in lungolinea, fa capire che non si sono certo risparmiati.

Piuttosto vedo una certa involuzione di Leo che è rimasto quello degli europei allievi, mentre Matteo è molto potente col dritto e con un fisico più atletico. Il rovescio è un po'.. "interlocutorio".

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chi pensa ad una combine e' in grande malafede.. E ragiona poco .. Se matteo avesse vinto con di marino Leo da secondo .. Andava dalla parte di Bobo e rech… mettendo a serio rischio il suo cammino .. Mi meraviglia un altra cosa.. Che nessuno di voi abbia commentato il fatto che leo sia stato inserito come testa di serie 6 anzicche 3 !!!!! Questo per portare i 4 nazionali in semi .. Con leo 3 crotti 4 bisi 5 rech 6 ..i 2 nazionali si beccavano nei quarti .. Manipolare cosi le teste di serie lo ritengo nn giusto

A silvio91, Lord_Destroyer, Mr. Hero e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Hai ragione. (edit)

Personalmente ho seguito poco. Non sono granchè interessato a vedere questa gara che è diventata un rito stanco. Non so cosa possa mostrare Fox Sports da quel capannone di carrozzeria.

In ogni caso l'APT di Castelgoffredo e la proprietà del Roccolo Hotel sentitamente ringraziano.

Ultima modifica: 20 Mar 2016
  17. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    A me sembra una organizzazione perfetta. Addirittura hanno pensato agli spettatori che sono seduti nella parte alta del Palazzetto dello Sport di Castel Goffredo (30mila spettatori), investendo risorse in un bel maxischermo che potete ammirare sul video fatto sulla pagina FB della FITeT (resoconto della 2a giornata).
    Quando si dice pensare a tutto....... Veramente un genio. :rotfl::rotfl:

18. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Cos'è questo schifo, scherzi a parte, ma il palco per le ballerine ed i comici non c'è quest'anno. :bboni::bboni:
    Rommel, allora il giornalista aveva ragione a scrivere su quel giornale, questa è veramente una sede parrocchiale.
    Fuori sarà scritto..... Palazzetto del ping pong :rotfl::rotfl::rotfl::piango::piango:

19. Alex_Boll

Alex_Boll Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    di marino vince contro bisi...i servizi di dima sono diabolici!lo apprezzo molto come giocatore...bisi ne ha bevuti 23480 di servizi

20. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Magari durante la serata di gala di ieri sera ci saranno state, bohhhh non saprei. Che giornalista? che giornale? è la sede giusta che la Federazione odierna può offrire, i prossimi magari saranno nel giardino di qualche altro presidente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina