1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Assoluti: 18/03 - 20/03 Castel Goffredo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Facini, 11 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Squallore generale. A parte le inquadrature che logicamente sono ristrette perché non c'è da far vedere nulla di bello attorno. Speravo che il pavimento non prevedesse gli stracci bagnati. Comunque anche gli Atleti ci mettono del loro con delle divise da "poveri palla"

2. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Condivido, una vergogna assoluta......Sono riusciti a rovinare anche la gara che dovrebbe dare visibilità al tennistavolo.... Inutili tante dirette e caxxate del genere, se qualcuno si collega in streaming o lo guarda sui canali tv cambia immediatamente canale, quasi meglio Marzullo...:bash::bash::bash::bash: VERGOGNA!!!!

3. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sto guardando in streaming e le immagini sono continuamente interrotte da un pirolo che gira. Connessione lenta? Capita anche a voi?

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dall'alto la pallina di vede schiacciata sul tavolo, senza capire le parabole che compie.

Oltretutto le giocatrici in primo piano hanno le gambe tagliate.

Inguardabile.

Il commentatore non sa dire nulla di tecnico, sembra solo una telecronaca a favore del pubblico nonvedente : "mette dentro il dritto.. colpisce male la pallina..." parla , parla, per dire quello vedrebbe un bambino.
    Cos'è un lungolinea? Un dritto incrociato? Un flick? E chi lo sa??

Inascoltabile.

Dev'essere un gerflor o taraflex ormai logoro per aver bisogno di inumidire le suole per non scivolare.

Ultima modifica: 18 Mar 2016
  5. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ma è la prima volta che segui le partite in streaming sul sito della fitet? Scusa non ti offendere ma è sempre così... a volte peggio!!! Come tutto quello che sta facendo mamma federazione.... uno schifo pazzesco!! Assurdo nel 2016 propagandare un evento come i C.I. da seguire in streaming ed offrire un servizio del genere!!!:grev::grev::grev:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mar 2016 ---
    Scusate l'OT, ho seguito alcuni doppi femminili.....Che pena!! Io sono scarso... e non ci piove... ma sarei pronto a metterci dei soldi e scommettere che 2 prima ctg donne non ci fanno 3-0 a me e al mio compagno di doppio!!! Giuro che scommetto dei soldi.... Sono imbarazzanti da vedere.. Che livello...!!!

Ultima modifica: 18 Mar 2016
  6. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Io sono notoriamente un "criticone" però obiettivamente c'è da vergognarsi a vedere quello che propone la Federazione per i Campionati Italiani Assoluti.
    Però come dicevo prima gli Atleti (se non li chiamo atleti questi quali posso chiamare atleti) si presentano in campo vestiti decisamente da "barboni". Oggi ero in un negozio d'articoli sportivi e c'era una signora di 40/50 anni che ho capito essere una giocatrice di tennis di un certo livello; penso che abbia provato un sacco di divise e alla fine ha comprato una maglietta a canottiera e un gonnellino e ha speso 190 euro. Cosa ci vuole a curare anche il vestiario a questi livelli.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dal vivo sarebbe diverso, fidati. Non deve essere per niente facile rispondere bene al servizio di dritto, tagliato e in side di Stefanova. Oppure intuire l'effetto del suo mitico top scarico. :)

Ma con quella angolazione di ripresa la traiettoria della palla è schiacciata e si coglie solo il side.

8. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho seguito altre volte lo streaming fitet e questa volta speravo in un servizio migliore. In questo momento. oltre al solito pirolo che gira e al blocco dell'immagine, si ascoltano in contemporanea due audio. Purtroppo non è la fitet che paga per questo servizio, ma noi tesserati. (della seria corn.. e mazzz.)

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ho guardato un quarto di finale del doppio femminile con chiavetta hspa e lo streaming scorreva regolare, senza interruzioni. L'audio, purtroppo, pure. :)

10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Io ho provato a vedere la finale del doppio femminile....in tre set avrò visto due minuti...il resto del tempo era tutto fermo.

11. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma il LIVE SCORING non è operativo? Con i pochi tavoli da monitorare, i tablet rimasti erano più che sufficienti! o sono spariti tutti?

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    È sempre così, bastano pochi contatti in più e si intasa. :(

13. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Si ma che palle...

14. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    quelle sono di plastica :approved:

A eta beta piace questo elemento.
  15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Penso che l'obiettivo di questa gente è: "dopo di noi più nessuno".
    Ho visto poche immagini del doppio rech-bisi vs. crotti-tomasi poi ho chiuso tanto le riprese erano oscene.
    Un po' meglio sicuramente la finale, almeno un minimo di traiettorie della pallina si riusciva ad intuire.
    Ma il punto è: se questo è il servizio che sanno dare possono rimanere a casa che non perdiamo nulla.

16. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Come fo a saperlo...non me le fanno vedere...

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tranquilli...la location .... per un campionato italiano assoluto è talmente scadente .. che mi è venuta voglia di uscirmene anche con Antonino in doppio .... Non sembra essere non dico ad un assoluto italiano ... ma nemmeno ad un mediocre nero .... si perde anche la voglia di vedere bobo ed i piu forti .... una nota positiva pero ve la devo dire ... e devo riconoscerla .... volevo fare i complimenti a tutta la fitet .... la ragazza che serve ai tavoli al roccolo ... la biondina ... è proprio bona ... !!!!!

A Sartori Giovanni, silvio91, capa97 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bisogna ammettere che quanto a gnocca il buon Scianni ha sempre avuto fiuto. L'autunno del patriarca si vede anche da queste cose: dalle hostess di Jesolo alle cameriere del (b)Roccolo! :rotfl:

A capa97 piace questo elemento.
  19. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Sempre più "schifato" Mutti Matteo batte 3 a 1 Mutti Leonardo! E si parla ancora di sportività?!

A LO YETI piace questo elemento.
  20. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Mi hai anticipato: sorpresa o combine fra fratelli? Vedremo nel proseguo del girone.... Passeranno tutti e due?? Fatto sta che nessuno può impedirglielo... certo che la sportività... (ammesso che sia successo così)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina