1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani Assoluti: 18/03 - 20/03 Castel Goffredo

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Facini, 11 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Realizzo che nel medesimo fine settimana sono stati organizzati:

- Torneo regionale predeterminato 4a cat. (19/03) e 3a cat. (20/03) a Mazzano (BS), valevole, da quel che mi risulta, per la qualificazione ai campionati italiani di categoria.

- Campionati Italiani Assoluti (18/03 - 20/03) a Castel Goffredo (MN).

Inizialmente tendo a sospettare si tratti di una svista. Poi però noto che Mazzano dista solo 35 km da Castel Goffredo, comoda quindi da raggiungere per gli eliminati (la metà dei partecipanti dopo la sola fase a gironi). E allora mi domando se organizzare i due eventi in concomitanza non sia stata una scelta mirata.

A me questa concomitanza dispiace. Voi di che idea siete?

Buon Tennistavolo! :approved::birra:

Ps.
    Si fa per parlare... :)

2. silvio91

silvio91 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Penso che sia stata una casualità...poi se questo accrescerà il pubblico presente tanto meglio; anche se siamo ancora moooolto lontani dalla "appropriata visibilità" che si deve ad uno sport olimpico nella sua massima competizione nazionale

Più che altro non riesco a capire per quale motivo i nostri 3 nazionali che giocano all'estero non sono testa di serie ma sono inseriti tra gli iscritti con i punteggi della classifica, risultando in posizione 10,11 e 24(Mutti L. che quindi sarà addirittura #3 del girone)

3. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Per quanto riguarda le teste di serie:
    - a parte le teste di serie, definite dal Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali, per la compilazione dei tabelloni di questi Campionati sara' utilizzata la classifica del 29/02/2016 pubblicata il 02/03/2016
    Per quanto riguarda la sede:
    Ritengo assolutamente inappropriata la sede scelta per la massima manifestazione FITeT.

A silvio91 piace questo elemento.
  4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Assolutamente d'accordo. Inappropriata la sede per mille ragioni. Logistica, di propaganda del nostro sport, per conflitto di interessi, per inadeguatezza dell'impianto, potrei continuare ma già queste mi sembra bastino per bocciare la scelta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Mar 2016 ---
    Beh è un'idea intelligente per dare la possibilità agli atleti di guardarsi i migliori atleti del nostro sport. Un gesto credo amichevole del Comitato regionale Lombardia nei confronti della Federazione nazionale in un momento di non grande armonia tra di loro.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Attualmente li vedi in lista coi loro punteggi nominali ma prima della gara verranno posizionati su indicazione del D.T. (come da nuova norma regolamentare). Quindi penso Bobo come N°1 , credo.

A silvio91 piace questo elemento.
  6. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Me ne rendo conto.
    Quel che mi lascia un pizzico d'amaro in bocca è realizzare che nel caso mio e di altri, come me, "favoriti almeno sulla carta" il solo modo per poter fruire di quest'opportunità è rinunciare al torneo regionale.

7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ....sei in buona compagnia, pensa a tutti i pongisti non lombardi, sono migliaia :approved::approved:

8. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se la metti così :approved::birra::birra:

A rommel piace questo elemento.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma stiamo scherzando? Un torneo regionale in concomitanza con la gara regina dell'attività individuale e perdipiù nella medesima regione, bacino d'utenza naturale per il pubblico dei C.I. Assoluti 2016 ?!

Ma no.. ma noi non siamo normali!!

A li-ning e Facini piace questo messaggio.
  10. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per completezza d'informazione, segnalo ed elenco, ai tesserati lombardi che ancora non ne fossero al corrente, i tornei (FiTeT, Uisp, CSI e altro...) previsti in regione nel corso di questo fine settimana:

- Campionati Italiani Assoluti (18/03 - 20/03) a Castel Goffredo (MN).

- Torneo regionale predeterminato 4a cat. (19/03) e 3a cat. (20/03) a Mazzano (BS), valevole, da quel che mi risulta, per la qualificazione ai campionati italiani di categoria.

- Torneo prime racchette (20/03) a Mazzano (BS)

- 3a prova del Gran Prix UISP (20/03) ad Arese (MI)

- Torneo provinciale CSI (20/03) a Cernusco Sul Naviglio (MI)

- Trofeo "TT PLANET - MILANOSPORT T.T" (20/03) a Milano.

Buon Tennistavolo! :approved::birra:

11. cucciolo

cucciolo Utente Noto

scusami eta dove si trova questa nuova norma che le teste di serie le decide il D.T. sarebbe una novità quindi i gironi e i tabelloni dei doppi li dovrebbe fare Lui,ma conosce il programma gare ?

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    La trovi sia sul bando di gara che naturalmente sul Reg. Att. Ind. Parte Specifica 2015-16.

Credo che debba comunicare al G.A. i nomi delle t.d.s.

13. cucciolo

cucciolo Utente Noto

ti ringrazio,ho letto ma non condivido loro hanno una classifica quindi !!!!!

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma non ti sembra assurdo che si possa essere 50 del mondo e 2a cat. in Italia?

Siamo seri!

E i danneggiati mica sono loro ma quelli che se li ritroverebbero come 3 del girone !!

Basterebbe che il Settore Tecnico codificasse una tabella comparativa, con parametri oggettivi, tra le class. naz. e quelle internaz. (europee e mondiali).

Ma per una mezza volta che ne fanno una mezza buona.. orsù!

Ultima modifica: 17 Mar 2016
    A LO YETI, SIDESPIN e Facini piace questo messaggio.
  15. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Stavo guardando il doppio misto assoluto. Mi chiedo cosa possa pensare del tennistavolo una persona che per la prima volta assistesse a questa trasmissione!

16. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, l'inquadratura è impeccabile :p:piango:

image.png

A eta beta piace questo elemento.
  17. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Avrò pure una connessione lenta ma vedere le immagini continuamente interrotte da un pirolo che gira fà pasare la voglia di guardare.

18. Facini

Facini Utente Noto

Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che, realizzati gli intoppi, correranno ai ripari. Provvedo ad operare una segnalazione.
    Mi auguro, e voglio pensare, abbiano il desiderio di far bene :)

A elius piace questo elemento.
  19. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Speriamo bene. Grazie per la segnalazione.

20. Alex_Boll

Alex_Boll Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    L'inquadratura è vergognosa!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina