1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani a Ponte di Legno

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da minorchio2005, 1 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse mi sono perso qualcosa, ma mi parrebbe ragionevole per organizzarsi cominciare a conoscere il programma di sti ***** di campionati...qualcuno sa se hanno già pubblicato e magari fornire un link? Grazie in anticipo.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mi associo, avete idea di quando uscirà il programma ?

3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    toc toc...
    federazione ???

ora a nessuno freghera' nulla ma il 14 giugno mi sposo e devo andare da firenze a bari per farlo nella citta' della sposa
    se le 4° giocassero entro il 3-4-5 giugno un pensiero posso farcelo...senno' saro' troppo incasinato

4. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao Andrea auguri di tutto cuore per il tuo matrimonio dagli amici del Casamassima
    se puoi passa da noi per le felicitazioni :clap:
    circa i campionati italiani ci siamo........sono stati pubblicati nel sito fitet.org gli orari di massima delle gare.
    http://www.fitet.org/index.php?opti...-legno&catid=129:gare-individuali-&Itemid=223

i quarta saranno disputati dal 4 al 6 giugno

5. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ahahah bastava scrivere sul forum allora e me l'hanno messo subito in homepage di fitet...
    :D

beh 4-5-6 potrei farcela...
    :clap:

6. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    ufficio federazione????????????? scrivo anch'io....toc toc io nn mi devo proprio sposare ma non mi vorrei di certo rovinare, a ponte di legno vorrei arrivare ma purtroppo non so come andare, per pagare meno di ---- euro un posticino ci sarebbe...la mia adorata terni che mai mi tradirebbe......to be continued...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina