1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Campionati Italiani a Conversano. Diamo i voti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da etnick, 7 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    adesso posso votare anche io, sono stato li solo dal 30 maggio al 14 giugno:

    Cala Corvino: camere albergo 4 - servizi 2 (almeno 5 6 giorni senza bustine doccia che puntualmente dovevo andare a prendere giu) - appartamentini 8 - ristorante 5+ - zona piscina 7 - bar 2 (per prendere un caffè 200 metri e di sera si aspettava mezz'ora)

    Paladegrecis 5 : Il vento non si è sentito solo 1 giorno, ma fin dai veterani, mancava l'aria condizionata, la struttura è bella da qui la media.

    Navette 6: sarebbe stato un 7 se quando ci sono stati i quarta avessero coperto meglio la giornata. Chi giocava alle 15.00 aveva l'ultima alle 8.30

    Segreteria 7 : Lavoravano dalle 7.30 alle 20.00 niente da dire, e confermo il voto di Alberto a Quarantelli.

    Organizzazione gare 5+: In panico qualche volta, come nei quarta quando si è rotta la stampante e c'erano 200 atleti vicino al tavolo degli arbitri. E dire che c'era un altra stampante in segreteria, bastava mettere in rete i pc dal primo giorno per far presto. Tabellone errato nei II per un errore del pc. Si è dovuto rifarlo.

    2 settimane sono indubbiamente tante, e tutto sommato bari o terni o jesolo ancora ancora i veterani potevano salire e scendere. A ponte di legno come si farà??

    Oltre 70 assenti nei IV e tanti anche nei III, va rivisto qualche cosa, e quello che non capisco è perchè non si paghi l'iscrizione, visti gli aumenti delle tasse iscrizione campionati etc etc. Con una iscrizione di 10 euro, almeno a partecipante, si incassavano 10.000 euro piu o meno, nessuno se ne lamenterebbe.

    Tanti i numeri 1000 nei III, effetto delle qualificazioni regionali, per effetto dei sorteggi capitano gironi tosti ed altri troppo facili. Ma tant'è !

    Orari gironi. Usciti troppo tardi, soprattutto i II categoria, hanno conosciuto alle 22.00 la composizione del girone, tardi troppo tardi, rispetto al fatto che i tabelloni potevano farsi alle 17.30 dal momento che la gara III aveva già espresso i primi 16
     
  2. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    D'accordo quasi in tutto, anche con Ady escluse le critiche al palazzetto.. a parte i tavoli da riscaldamento (tanto per quanto mi scaldo io...) non mi sono trovato male, non c'era umidità, la palla grippava bene e la luce a parte qualche riflesso era buona...ho visto di peggio, sarà che a me piace giocare al caldo (per i maligni: non è l'età, mi faceva lo stesso effetto anche a venti anni :D:D:D) e la cosa che invece non sopporto è giocare in inverno senza riscaldamento, con le gomme che non grippano per l'umido come purtoppo succede spesso particolarmente in campionato.
    Riguardo alla organizzazzione o meglio alla formula anche quì sona d'accordo con GWT :"Organizzazione gare 5
    Siamo alle solite ... la questione è sempre legata alla formula, 15 giorni sono un mezzo mese (ma va là?!) a giugno ..ma vi pare possibile?
    Tocca rivedere qualcosa... "
    Penso le modalità e i numeri dei qualificati oppure giocare in posti che contengano una quarantina di tavoli (per i 4^ anche 60)
    Ciao, Riccardo
     
  3. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    l'iscrizione si paga eccome, solo che invece degli atleti la paga la società...

    Voti:

    Cala corvino 6,5: Insufficienti le camere, per trilocale mi aspettavo qualcosa di più spazioso.Bello il piccolo mondo pongistico che si è creato la sera conoscendo tantissimi di noi fuori dall'atteggiamento agonistico,sicuramente un successo stare tutti insieme.Peccato non aver dormito la sera prima delle gare per vicini rombanti.

    Palazzetto 6.5, Perfetti i tavoli,il rimbalzo,clima un po' caldo..non mi son mai dovuto scaldare quindi non mi lamento per il numero clamorosamente insufficiente dei tavoli di riscaldamento. Le ventate erano benvenute per un po' di refrigerio :)

    Navetta 7, Cordiali gli autisti e tanto di cappello al loro lavoro.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina