1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani 5a categoria: U.F.O. cercasi disperatamente!

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da eta beta, 26 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... si, le limitazioni si potevano fare tranquillamente anche prima di vedere gli iscritti... certo che se NON si vogliono fare questo è un'altro paio di maniche....

personalmente, nel caso in cui Dossi e Impallomeni li trovassi nel tabellone 5a, diserterei la partita x protesta...

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    e comunque e' una atleta della stessa societa' che l'anno scorso fece fare alla irina bagina i camp. italiani quarta...e lei era anche messa meglio di 62..mi pare fosse tipo 42 d'italia o giu di li
    ci giocai in doppio misto contro e per una donna anche terza e' ingiocabile, ...io tiravo su il top con fatica sui suoi "segoni ", e la mia compagna dopo di lei la raccattava spesso perché metteva la palla dove voleva di scambio...top...ecc...con potenza o forti rotazioni alla bisogna...
    insomma un livello alto direi (e la mia compagna era praticamente una terza )

ponci ponci popopo....

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ci provare neanche! E non dirlo neanche per scherzo!

Calella! Salga a bordo! A razzo!
    Sidespin si contenga.. cribbio.. sta parlando di Signore! :rotfl:

Ultima modifica: 11 Giu 2013
  4. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Nel frattempo è arrivato l'ufo anche nel 4^maschile...eheh
    Barbieri n° 127

5. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    clap clap clap clap... :tsk:

6. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Che tra l'altro ai terza non si è nemmeno iscritto...ahahahha

A musicalle piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    è quello col puntino malefico? Se è quello che penso io.. brutto cliente. :rolleyes:

8. Geronimo

Geronimo Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni Marchese
    Squadra:
    TT Marco Polo
    Io sto aspettando con ansia l'iscrizione fra i quinta di Francesco Impallomeni, (nr. 300 con 9.018 punti) e di Piero Dossi (nr 468 con 8.137) punti.
    Altrimenti il torneo risulta TROPPO scarso!
    La testa di serie nr 1 al nr 762 per un 5^ cat. mi fa ridere...

A musicalle piace questo elemento.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dossi non è tipo. Vai tra. Se avesse voluto avrebbe potuto fare i 4a da tempo. Impallomeni non lo conosco, neanche di fama.

A deni piace questo elemento.
  10. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Non mi sembra di ricordare puntini a Barbieri

11. aleee

aleee Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    Barbieri gioca con due lisce e ha un gioco molto molto spettacolare. Sarebbe un ottimo seconda categoria se negli anni non avesse avuto una marea di problemi fisici.....credo che da lì nasca la sua scelta di non giocare il singolo terza!non conosco bene i ragazzini emergenti che giocheranno il quarta, ma così a occhio che direi che l'oro è ampiamente prenotato!!!

A eta beta piace questo elemento.
  12. antonio

antonio Utente Attivo

è vero, quello che dice eta è un altro e ha i puntini, ma ci sono 20 anni e un mare di punti di differenza

13. dragonball

dragonball Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per un errore del comitato regionale ligure barbieri risulta iscritto al singolo 4. In realtà la richiesta di iscrizione effettuata dalla società non prevedeva l'iscrizione di barbieri a tale gara, indi per cui a breve il comitato dovrà effettuare la doverosa rettifica.

14. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Dopo profonde riflessioni (e altrettanto profonde inca...rtature), dico anch'io la mia.
    Che acciderbolina di senso ha fare per tutto l'anno i tornei nazionali a fasce, che già non bastavano a tenere a distanza ufi e ufesse al rientro dopo esser stat* fenomeni, e fare i Campionati Italiani in base alle categorie iniziali? Perchè chiudere la porta agli alieni ai tornei nazionali e lasciarla loro aperta alla gara più importante dell'anno? Per quanto mi sforzi, non ne colgo il senso.:mumble:
    Ora, nella gara più importante dell'anno, ci troviamo gare in cui si potrebbero già praticamente assegnare le medaglie senza neanche giocare 'ché si risparmia tempo, gente che è messa bene nei seconda che fa quinta, quarta, terza e seconda con buone possibilità di portarsi a casa una medaglia in almeno tre competizioni, gente che non gioca da anni che riprende solo per rubare le caramelle ai bambini... come può l'assegnare praticamente i Campionati Italiani a tavolino agli ufi ed alle ufesse incentivare la base a migliorare, soprattutto guardando a un settore ormai disastrato come quello femminile, dove più della metà del movimento è NC (non quinta, NC)? Come ciò incentiva le partecipazioni di questa base a una manifestazione come questa, che sarebbe a lei utile per avere stimoli, migliorare, crescere e soprattutto farsi quella "cultura pongistica" che ha il potere di far affezionare le persone a questo sport? Cosa insegnamo ai nostri giovani e alle new entries anche più in là con gli anni, che il più furbo o la più furba vincono e gli altri si attaccano al tram, per quanti passi da gigante possano fare? Non riesco a trovare una risposta guardando solo l'etica e la morale. Mi chiedo cosa racconterò alle mie compagne di allenamento, che stanno muovendo i primi passi in questo sport ad un'età non più giovanissima e che sto tentando di far appassionare , quando tornerò da Riva, come posso fare a far venir loro voglia di fare tornei se poi spesso e volentieri succedono fatti come questo (oltre la disorganizzazione più totale che abbiamo visto in questo frangente :mad: ) e le medaglie son a portata solo delle aliene al rientro per quanti passi da gigante una possa fare.
    Personalmente mi gira l'anima, perché certe scorrettezze gridano giustizia agli occhi del cielo :grev: , ma la loro presenza non mi cambia la vita, probabilmente avrei rischiato di non passare il girone anche a un over :azz: , anche se sarebbe stato più bello così perchè a un over il livello è più equilibrato. Il mio fidanzato, che, essendo stato tutto l'anno intorno alla 2000, sì è trovato per una manciata di punti a non poter fare l'over perchè è sceso sotto e a non poter fare il top perchè è salito sopra, ma non si è mai lamentato ed ha accolto con favore la cosa pensando che agli Italiani sarebbe stato lo stesso, quando ha capito che così non era, visto certe cose e letto certi nomi... si è assai preso male, ecco, anche se non verrà (non per quello).
    Io, che invece ci sarò e rischio di aver a che fare con un piccolo drappello di "ufesse", 'ché una per volta non bastava, chiedo al Fato di darmi tanta, ma tanta pazienza... Dire che sono "una pecora incavolata nera" è riduttivo. :mad:
    Nel mulino che vorrei tutto a fasce e che gli ufo vadano a stendere. :sisi:

A filiberto50, SilvaM95, musicalle e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

no ping global aderisci anche tu !!

martino e tu che fai ? il barlafuss ?

16. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Piccolo OT

Abbiamo trovato la versione femminile di GWT!! :D:D
    Come lunghezza dei testi ci siamo, l'esposizione è nettamente migliore :p:p

Scusate l'OT :oops:

A paperang, ZZTOP e eta beta piace questo messaggio.
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Scusa Sheepy, ma se Ufo e Ufa non fanno sette categorie a cranio come fanno a stare x+y+z+n.. notti nei fantastici hotels di Riva degli Schiavoni.. ops.. del Garda? Sai da quanti anni cristoniamo ad ogni C.I. su 'ste robe? Sei fortunata, il tuo fegato è alla prima botta. Adesso che ci sono le fasce di rank ci sembra ancora piú assurdo dover discutere ancora su 'ste cose di ufologia!!! :rolleyes:

@Ady: coinvolgere immediatamente Pecora "Black Sheep" Nera nel Progetto!

A PecoraNera piace questo elemento.
  18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    PARLA PER TE !!

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    È ufficialmente partita la campagna per chiedere la revoca della condizionale sui fonts size di FonZZy !

Firma anche tu! :rotfl:

A ZZTOP piace questo elemento.
  20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina