1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani 4a Cat. e Veterani - Terni 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fa-Rin, 15 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    Bravo Fabozzi che si arrende a Bagnolesi; grande De Rosa M. che viene sconfitto da Tinelli; tantissimi complimenti a Ady, peccato per la finale!! ;)
     
  2. trezzano t.t.

    trezzano t.t. Nuovo Utente

    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    bravo edy
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    certo che vale .. partita iniziata .. vale..
    a meno che poi gli arbitri scrivano quello che gli pare...
    pensa che lo scorso anno si inventarono il punteggio di una sconfitta per un mio giocatore che stava male alla terza partita dei 3^ ctg. e che ci ha rinunciato perchè sarebbe stata anche ininfluente... per non chiamare il dottore che non si trovava.. hanno detto... hanno messo 3 set inventati e il giocatore che ha vinto quel match senza giocare ... probabilmente è rientarto nei 3^ proprio grazie a quel risultato...
    da non credere è !!??
    ...
    a proposito CIATT .. non vi hanno chiamato da Carrara per dirvi che siamo stati dei bastardi ad "accordarci" .. .. mi dici anche come ti chiami CIATT.. visto che siamo così amici da 30 anni che ci mettiamo d'accordo per fregare Claudio Volpi...????
    ah, ah, ah,,...!!

    ----------------------------------------------------------

    COMPLIMENTI A MANONI E BERTAGNA....
    I giovani che hanno vinto il misto 4^ctg..
    E' il Bertagenietto vero???
     
  4. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    Non so, sul referto ufficiale ci sono tre 11-0...

    Il Volpi non penso abbia chiamato nessuno al limite gli passo Furia Bongini!!! Il mio nome lo trovi al terzo posto del girone 12!

    ps Complimenti a Tinelli, Bagnules e Adygoro
     
  5. linduz

    linduz Utente

    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    Grande Ady,
    la classe non è acqua:approved:
     
  6. kiara91

    kiara91 W tt le pongiste

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    tanti complimenti a Bertalex che ha vinto il IV misto con la manoni.....grande Alex!!!:campione:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    quoto kiara complimenti a Bertalex e alla sua compagna di doppio... li avevo visti palleggiare ed in effetti a confronto degli altri sembravano avere una marcia in più, però poi dimostrarlo in partita è sempre un po' più dura. Complimenti ancora.
     
  8. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    Bravo ADY,complimenti anche a Bertalex e alla sua compagna che molto probabilmente vincerà anche il singolo femminile.A questo punto posso essere solo fiero di aver perso da un campione italiano domenica scorsa.
     
  9. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    ragazzi qua si va nell'epico:

    MARO DINA E ZANCHETTA CAMPIONI ITALIANI DI DOPPIO :campione::campione:

    mamma mia sono emozionato per loro...li ho sentiti 2 minuti fa al telefono e non ho ancora realizzato bene...complimenti davvero di cuore, hanno battuto gente al di fuori dell'immaginazione, mi pare di aver capito, tra gli altri, un ex prima e un ex seconda categoria..comunque sia IMPERIOSI FANCIòT!!!!!!!!!! Riempiono di orgoglio la SAOMS e il piemonte.... GRAAAAAAAAAAAANDIIIIIIIIIIIIIIII!!!
     
  10. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    Complimenti sia a Bertalex e alla Manoni che a Mario Dina e Zanchetta, il Piemonte domina i doppi!!!!!!!!!!:D
     
  11. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    ragazzi

    Michela Brunelli campionessa italiana 4° categoria..ragazza disabile che gioca in sedia a rotelle...
     
  12. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    E bravi figliuoli che vincono il doppio quarta maschile e che portano un'altra medaglia in PIEMONTE.

    PIEMONTE FOREVER
     
  13. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    x me il torneo è andato cosi cosi nel singolo eprso al terzo turno da sofia 3 a1 bevendo troppi servizi ..


    in doppio perso nei primi 8 perdendo 3 a1 dai vincitori del torneo.
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    ma la bryce trattata l'hai sostituita?
     
  15. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    si obbligato a cambiarla prima dei quarti con la scusa che aveva un segnetto in alto.. ho giocato tutto il torneo con quella gomma e nessuno ha detto niente fino a li..poi si sa le famose bryce trattate possono dare fastidio
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    caro victor, allora chi li vinceva i quarta??????

    peccato non ci siano state le scommesse !!!!

    tinelli dimostra di essere di altra categoria soprattutto nei momenti di difficoltà....

    complimenti anche al secondo arrivato, un pò a sorpresa dal momento che già dai 16esimi credo fosse il più vecchio in gara !!!!


    a parte gli scherzi...SONO FELICISSIMO....sarei già stato contento negli ottavi....ho giocato inpaurito solo con allegrini nei 128esimi :eek: 1 pari 9 pari.. chiusa poi 3-1 ... poi una sfilza di 3 - 0 a pincardini, sparagna, orsolon, de luca, manca....strepitoso incontro 3-1 con bagnolesi in semi... e 2-2 5-4 per me al quinto con tinelli....ma va benissimo così....

    sono distrutto...e domani mattina mi toccano i terza alle 9 subito col mio compagno di squadra del bravo numero 148....

    quinto posto per me anche nel misto, perso dopo essere stati in vantaggio 2-0 8-6 nei quarti...e nel doppio maschile 14-12 al quinto dopo aver dominato tutti i primi 4 set MANNAGGIA !!! altrimenti sarebbe stato tutto una favola...

    grazie a tutti per i complimenti...quando si gioca così non c'e' sport al mondo che tenga !!!!!
     
  17. victor

    victor Utente

    Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    ammetto di aver sbagliato eheh

    pensavo manca facesse di meglio ma nn è ancora pronto.


    c'è mancato poco x scontrarci :)
     
  18. W il parroco

    W il parroco Utente

    Nome e Cognome:
    Liambo Raffaele
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villadoro Modena
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    Complimenti ady,ti ho visto veramente in forma ieri.

    I miei italiani sono andati così così.

    Nel singolo 4^ perdo nei 64 dalla 15 del torneo dopo che vincevo 2-0 4 a 1 per me.

    Invece nel doppio io e il mio compagno Sala perdiamo nei primi 16 da Giannini e Manzini che si sono dimostrati più solidi rispetto a noi.
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    si ma finiscila di piangerti addosso che ti avevo già detto io che arrivavi in semi con Bagnolesi... e manco ti ho visto ancora giocare..... Però ti aspetto nei seconda .. non sprecarti troppo nei terza che voglio vederti dare spettacolo...

    Per quanto riguarda Manca non vinceva i 4^ nemmeno se Bobocica era a letto con 40° di febbre o se stava in panchina con un cerotto sulla bocca e legato come un salame.
    Il problema non è Bobo padre, che è gasatissimo per aver creato un giocatore bravo in un solo anno (con quel braccio li però son capace anch'io), il problema è che Manca gioca solo da un annetto e quindi hai voglia prima che vinca i quarta che sono il torneo più difficile da indovinare e non sai nemmeno chi è quello che sta dall'altra parte del tavolo....!
     
  20. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Campionati Italiani - Terni 01-09/06/2007

    complimenti a tutti i vincitori di tutte le categorie,e anke a tutti i finalisti,ho anke assistito ad una bellissima finale tra Ady e Tinelli...mi è piaciuta davvero tanto questa esperienza,anke se a dir la verità nn ho giocato praticamente nnte... sono arrivato nei 256 giocando solo 2 partite e perdendole tt e 2 o_O
    cmq mi ha fatto piacere conoscere tanta nuova gente e specialmente molti utenti del forum,come pietro91,victor,boomerang e qualke altro solo di vista o ke magari conoscevo ma nn sapevo fossero loro...
    e ho anke addirittura conosciuto Mago e l'ho anche visto giocare nel veterani a squadre....bravissimo e simpaticissimo!(anke se poi nn mi hai + seguito:( ):rotfl: ma tanto nn conta ki mi segue...anke se mi seguisse Waldner perderei tutte le partite 3-0 :azz:
    ho rincontrato tutti i vari amici come Fa-Rin(che tra l'altro lo precedo nel dire ke nn ha voluto giocare contro di me xkè aveva paura di xdere...nn vi sembra strano ke in 3 giorni nn si trova il tempo di una partita??:D )e tutti gli altri.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina