1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani 2a e 3a uno scempio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da giangy, 23 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Speriamo pure di no... preferisco farmi qualche Km in più ma evitare di giocare di nuovo al mercato di Rabat!

2. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Bah vediamo ... Comunque la fonte è abbastanza attendibile ...
    Io poi che prima di giocare penso sempre a mangiare devo dire che comunque la cucina non era male !! ahahaaha . Ciao Casta buone ferie !!

3. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Anche a te Paolino!!!

4. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Concordo semplicemente una vergogna...i seconda in apnea...i terza oltre all'apnea ore di ritardo con turni fino alle 24 e spostamenti da una palestra all'altra....
    Riva è anche un bel posto turistico....però dare in mano dopo questa edizione vergognosa nuovamente tutto in mano a Riva sarebbe proprio una presa in giro....
    Piuttosto torniamo a Riccione...

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come dice l'adagio? : "al capo piace fare il Riccione... col sedere degli altri" .

6. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

;)

7. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    IL GRIGIO ha scritto:
    "Da notare che la partita precedente (io normalmente gioco coi pantaloncini alzati perché stando bassissimo mi danno fastidio) non mi é stato permesso e ho dovuto tenere bassi i miei shorts perché ad alcune Signore del pubblico sembravo indecoroso!!!! Questa é la motivazione che mi é stata data !!!!"

bè amico mio non ti è andata cosi' male...se fossi stato RAUL BOVA ti avrebbero costretto a toglierlo.......;)

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    confermo che "sulla carta" si gioca di nuovo li ... a maggio .. con gli assoluti a marzo ... e mi aguro che affiancano i II agli assoluti .... non fosse altro che per un seconda fare gli italiani è un impegno quasi di tipo professionale .. molto piu sostenuto come costo dalle società che non per gli atleti dai III categoria in giu ...

9. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Allora la voce era fondata ...

10. Puck

Puck Utente Attivo

Credo di sì, pensa che a me questa cosa l'ha accennata l'albergatore dieci minuti prima di partire...
    La Pro Loco di Riva gli ha riferito che è stata stipulata una convenzione per due anni.

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Raga, se le cose a Riva del Garda saranno fatte come il dio Eupallina comanda non è una brutta location.

Bisogna però..

.. che l'aria condizionata funzioni quando fa caldo e si spenga quando fa freddo (oppure che si autoregoli come il climatizzatore della Punto e non smanettato a mano come il condi della Duna)...

... che la sala B.. del padiglione C.. della scala F... del piano 2... sia una sala per la pratica sportiva e non un supermarket dove al posto degli scaffali ci sono i giocatori da mettere nel carrello!!

...che la 1a categoria e l'ultima abbiano uguale trattamento. Non che i prima debbano giocare in un tendone col viavai delle fidanzate e dei fidanzati dei bancari.. dei militari.. degli avieri fitet.. delle marinaresse vicepresidentesse.. le mamme in ambasce e i papà col torcicollo... i 2a e i 3a catafottuti nelle camere a gas .. i 4a e 5a nel supermarket di cui sopra..

... che le racchette non si sgonfino e si rigonfino sotto il calibro ogni 5 minuti..

... che l'allarme antincendio non suoni per l'odore di sudore come fa quello di casa mia quando cuocio le cipolle!!

.. che "cchiù parcheggio aggratis pettutti!"

... ecc... ecc..

Ultima modifica: 3 Lug 2013
  12. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Errare è umano, perseverare diabolico.
    Ma quando riusciranno ad organizzare Campionati italiani in zona , non pretendo meridionale, ma almeno centrale?
    Sarebbe ora che la federazione pensasse anche ai soldi che vengono spesi dai veri attori della manifestazione: gli atleti.

13. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se puzzano di sudore forse è meglio che cambi tipo di cipolle!!! :sisi:

A eta beta piace questo elemento.
  14. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Le tue valutazioni sul corpo arbitrale non mi sorprendono affatto. Tranne poche eccezioni, infatti, il livello è bassissimo e per giunta sono incapaci di valutare e giudicare le cose che veramente danno fastidio ai giocatori, cioè gomma trattata, battuta irregolare.
    Sono bravissimi nel sanzionare ciò che è irrilevante ai fini del risultato della partita e cioè calci alla pallina o alla transenna.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Oppure cambio marca di rilevatori di gas. :D
    Ahhh stavamo aspettando un giocatore.. eppure lo avevamo visto... era lí un attimo prima... ma dov'era finito? E l'arbitro stava per scratcharlo... poi arriva e all'arbitro che lo rimprovera dice: " ma come? se mi hai mandato tu ad arbitrare una partita quando son venuto qui per giocare" :azz:

Oppure: "ultima chiamata per il giocatore Mura!" quando Mura sta giocando un'altra gara e l'arbitro dice: "e che ne so io?" :azz: :azz:

Ultima modifica: 3 Lug 2013
  16. record

record Utente Attivo

LOLLISSIMOOOOOOOO!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

17. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Questo è il messaggio mail che ho inviato alle 19,47 ai Rappresentanti Atleti Nicola Vernillo nicola.vernillo@fitet.org e Alessia Arisi alessia.arisi@fitet.org e per conoscenza a Bruno Di Folco bruno.difolco@fitet.org
    Vi farò sapere cosa mi risponderanno se lo faranno.

A Campionati Assoluti e di Categoria terminati, Voi come rappresentanti degli Atleti o Giocatori, avete ritenuto necessario inoltrare osservazioni in FITeT?
    Grazie
    Saluti
    Marco Bonfanti

tesserato Atleta FITeT

18. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    La coscienza di quello che è stato fatto c'è sicuramente ma probabilmente finisce lì nel senso che non produrrà particolari effetti. Non ci sarà nessun responsabile perché questo condurrebbe ad inevitabili dimissioni (più o meno volontarie). Che una manifestazione sia organizzata male è sempre possibile, a volte è dovuta agli imprevisti, molto spesso all'imperizia e/o alla superficialità (che generano imprevisti). In questi casi il ritornello dell'impegno profuso è la panacea salvifica...
    Se quello che è successo quest'anno non produce un terremoto vuol dire che Roma non considera un "bene" del nostro movimento un certo tipo di giocatori che, al contrario, sono di straordinaria importanza. Ha ragione chi sostiene che quest'anno ci sia stata una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori. Roma sembra avere occhi solo per le nazionali, neanche per i risultati delle nazionali, ma solo per la presenza delle nazionali come se fossero squadre della "Società del Presidente". Probabilmente gli altri giocatori sono visti con l'occhio benevolo con cui si guardano i patiti di una passione a cui alla fin fine è sufficiente dare un contentino. Disertare per protesta queste manifestazioni non produrrebbe significative reazioni. Forse un po' di autentici e goliardici fischi (sì, proprio fischi sonori) potrebbero essere più indicati.

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bisogna riflettere su molte cose:

Il sito .org ( e chi lo manovra) ci ha mentito dicendoci che lo spostamento dei Giochi del Mediterraneo è stato improvviso ed ha stravolto il programma inizialmente previsto?

O forse la Fiera non sarebbe mai stata agibile alle gare i giorni 20 e 21 dal momento che la Fiera della scarpa finiva il 18 (in pratica il 19 avrebbero dovuto smontare la fiera e montare i C.I.) ??

Ci ha mentito sui prezzi della convenzione alberghiera per far rientrare al partner Rivatour i finanziamenti devoluti alla Fitet?

Ci ha mentito (per interposta persona) sul fatto che la fiera necessitava di interventi necessari alla pratica sportiva? Oltre le docce mobili, quali altre strutture di servizio o di sicurezza abbiamo notato che non fossero già necessarie per la fiera?

La clausola "parcheggio" era una clausola vessatoria? Due euro l'ora, risparmiabili solo convenzionandosi col partner unico?

Queste sono domande le che dobbiamo pòrci.

Tutto il resto , anche i disagi dei terza e dei seconda.. discendono direttamente da queste presunte: verità, mezze verità, bugie.

Ultima modifica: 4 Lug 2013
    A senigallia piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina