1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Campionati Italiani 2a e 3a uno scempio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da giangy, 23 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Raga, se le cose a Riva del Garda saranno fatte come il dio Eupallina comanda non è una brutta location.

    Bisogna però..

    .. che l'aria condizionata funzioni quando fa caldo e si spenga quando fa freddo (oppure che si autoregoli come il climatizzatore della Punto e non smanettato a mano come il condi della Duna)...

    ... che la sala B.. del padiglione C.. della scala F... del piano 2... sia una sala per la pratica sportiva e non un supermarket dove al posto degli scaffali ci sono i giocatori da mettere nel carrello!!

    ...che la 1a categoria e l'ultima abbiano uguale trattamento. Non che i prima debbano giocare in un tendone col viavai delle fidanzate e dei fidanzati dei bancari.. dei militari.. degli avieri fitet.. delle marinaresse vicepresidentesse.. le mamme in ambasce e i papà col torcicollo... i 2a e i 3a catafottuti nelle camere a gas .. i 4a e 5a nel supermarket di cui sopra..



    ... che le racchette non si sgonfino e si rigonfino sotto il calibro ogni 5 minuti..

    ... che l'allarme antincendio non suoni per l'odore di sudore come fa quello di casa mia quando cuocio le cipolle!!

    .. che "cchiù parcheggio aggratis pettutti!"

    ... ecc... ecc..
     
    Ultima modifica: 3 Lug 2013
  2. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato


    Errare è umano, perseverare diabolico.
    Ma quando riusciranno ad organizzare Campionati italiani in zona , non pretendo meridionale, ma almeno centrale?
    Sarebbe ora che la federazione pensasse anche ai soldi che vengono spesi dai veri attori della manifestazione: gli atleti.
     
  3. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se puzzano di sudore forse è meglio che cambi tipo di cipolle!!! :sisi:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato


    Le tue valutazioni sul corpo arbitrale non mi sorprendono affatto. Tranne poche eccezioni, infatti, il livello è bassissimo e per giunta sono incapaci di valutare e giudicare le cose che veramente danno fastidio ai giocatori, cioè gomma trattata, battuta irregolare.
    Sono bravissimi nel sanzionare ciò che è irrilevante ai fini del risultato della partita e cioè calci alla pallina o alla transenna.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oppure cambio marca di rilevatori di gas. :D
    Ahhh stavamo aspettando un giocatore.. eppure lo avevamo visto... era lí un attimo prima... ma dov'era finito? E l'arbitro stava per scratcharlo... poi arriva e all'arbitro che lo rimprovera dice: " ma come? se mi hai mandato tu ad arbitrare una partita quando son venuto qui per giocare" :azz:

    Oppure: "ultima chiamata per il giocatore Mura!" quando Mura sta giocando un'altra gara e l'arbitro dice: "e che ne so io?" :azz: :azz:
     
    Ultima modifica: 3 Lug 2013
  6. record

    record Utente Attivo

    LOLLISSIMOOOOOOOO!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Questo è il messaggio mail che ho inviato alle 19,47 ai Rappresentanti Atleti Nicola Vernillo nicola.vernillo@fitet.org e Alessia Arisi alessia.arisi@fitet.org e per conoscenza a Bruno Di Folco bruno.difolco@fitet.org
    Vi farò sapere cosa mi risponderanno se lo faranno.

    A Campionati Assoluti e di Categoria terminati, Voi come rappresentanti degli Atleti o Giocatori, avete ritenuto necessario inoltrare osservazioni in FITeT?
    Grazie
    Saluti
    Marco Bonfanti

    tesserato Atleta FITeT
     
  8. senigallia

    senigallia Domenico Ubaldi

    Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    La coscienza di quello che è stato fatto c'è sicuramente ma probabilmente finisce lì nel senso che non produrrà particolari effetti. Non ci sarà nessun responsabile perché questo condurrebbe ad inevitabili dimissioni (più o meno volontarie). Che una manifestazione sia organizzata male è sempre possibile, a volte è dovuta agli imprevisti, molto spesso all'imperizia e/o alla superficialità (che generano imprevisti). In questi casi il ritornello dell'impegno profuso è la panacea salvifica...
    Se quello che è successo quest'anno non produce un terremoto vuol dire che Roma non considera un "bene" del nostro movimento un certo tipo di giocatori che, al contrario, sono di straordinaria importanza. Ha ragione chi sostiene che quest'anno ci sia stata una mancanza di rispetto nei confronti dei giocatori. Roma sembra avere occhi solo per le nazionali, neanche per i risultati delle nazionali, ma solo per la presenza delle nazionali come se fossero squadre della "Società del Presidente". Probabilmente gli altri giocatori sono visti con l'occhio benevolo con cui si guardano i patiti di una passione a cui alla fin fine è sufficiente dare un contentino. Disertare per protesta queste manifestazioni non produrrebbe significative reazioni. Forse un po' di autentici e goliardici fischi (sì, proprio fischi sonori) potrebbero essere più indicati.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bisogna riflettere su molte cose:

    Il sito .org ( e chi lo manovra) ci ha mentito dicendoci che lo spostamento dei Giochi del Mediterraneo è stato improvviso ed ha stravolto il programma inizialmente previsto?

    O forse la Fiera non sarebbe mai stata agibile alle gare i giorni 20 e 21 dal momento che la Fiera della scarpa finiva il 18 (in pratica il 19 avrebbero dovuto smontare la fiera e montare i C.I.) ??

    Ci ha mentito sui prezzi della convenzione alberghiera per far rientrare al partner Rivatour i finanziamenti devoluti alla Fitet?

    Ci ha mentito (per interposta persona) sul fatto che la fiera necessitava di interventi necessari alla pratica sportiva? Oltre le docce mobili, quali altre strutture di servizio o di sicurezza abbiamo notato che non fossero già necessarie per la fiera?

    La clausola "parcheggio" era una clausola vessatoria? Due euro l'ora, risparmiabili solo convenzionandosi col partner unico?

    Queste sono domande le che dobbiamo pòrci.

    Tutto il resto , anche i disagi dei terza e dei seconda.. discendono direttamente da queste presunte: verità, mezze verità, bugie.
     
    Ultima modifica: 4 Lug 2013
    A senigallia piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina