1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani 2a e 3a uno scempio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da giangy, 23 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Da dove volete che cominci?
    Allora io vorrei semplicemente cercare di capire se, i responsabili dello scempio assistito ai campionati italiani di TennisTavolo 2 categoria e 3 categoria, sono davvero coscienti di quello che abbiamo dovuto sopportare!!!
    TennisTavolo , sport olimpico!!! Boh
    Ho un solo rammarico, quello di non aver filmato quello che accadeva nella palestra c di questi super campionati italiani!!!
    Sono arrivato a riva metabolizzando il fatto che si giocava in 4 palestre diverse, piccole, con 40 gradi, con il sole sui tavoli, dove nei tavoli montati negli angoli la luce non arrivava, cioè non di vedeva una mazza!!!etc etc...
    Stavo tranquillo e affrontavo il mio girone molto concentrato cercando le forze per poter passare questa dura battaglia, le prime 2 partite andavano bene e per mia fortuna e bravura batto il forte amico Giovanni Capri... E fino a qui tutto bene, quando invece verso le 1030 la fantastica palestra c di trasforma nel miglior villaggio turistico della costa ionica...., attorno al tavolo centrale, unico libero, 12/14 pongiste che giustamente prese dal fatto di non potersi riscaldare per affrontare i gironi alle 1130 (si infatti prima avevo dimenticato questo piccolo particolare, si giocava in 4 palestre ma tutte senza area preposte al riscaldamento) incominciano a divertirsi scherzando urlando ridendo mentre facevano il gioco , io lo chiamo all'americana, tutte colpivano la palla e cambiavano lato del tavolo, questo quindi trasforma la palestra in in una bolgia infernale, il tutto a 2 metri dalla postazione degli arbitri, dove riuscire a concentrarsi era davvero dura. Io prima di iniziare la mia ultima partita del girone faccio presente a 2 arbitri questo piccolissimo particolare che stava accadendo supportato da Vincenzo delli carri, ma come si suol dire poco hanno fatto perché rcon il liberarsi dei tavoli giustamente ripeto le ragazze si allenavano in 4/6 su un solo tavolo, facendo entrare le palline nelle aree di gioco dove noi stavamo provando a giocare!!! Terminata la mia partita, che io ovviamente perdo (non me ne voglia il mio avversario sicuramente anche perché ero troppo incazzato per poter essere in partita, quindi spero di reincontrarlo per giocare la di nuovo) mi reco direttamente davanti alla postazione degli arbitri cantandogliene davvero di tutto i suoni...chiamando con il loro nome!!!! Unica nota positiva della vicenda e' stato l'applauso unanime di tutta la palestra giocatori suo tavoli z giocare compresi!!!
    Quindi ripeto, gli organizzatori di questi merdosi campionati italiani sanno fino in fondo Cosa hanno creato???5

Ultima modifica: 23 Giu 2013
    A SilvaM95, lorenzovenuta e andras piace questo messaggio.
  2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lo sanno, e non gliene frega una mazza!!!!! Finché la gente si presenterà, sempre e comunque , a giocare anche in condizioni che era prevedibile potessero essere ridicole...beh, lo vuoi proprio sapere? Non cambierà nulla.

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Caspita ne sto sentendo di tutti i colori su questi campionati italiani, l'ultima ora questa della suddivisione in quattro palestre, e perchè?:mumble: Che devo dire, meno male che l'impegno in commissione esami di stato non mi a fatto stare a casa!:rolleyes:

4. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    È stato così per tutti giangy. Ieri sera nei terza è stato anche peggio. Pensa, tabelloni eliminatori pubblicati alle 19.15 con prima partita prevista alle 19.05 e iniziata alle 19.40: alle 22.50 ho iniziato la mia partita con Bisi Alessandro che era prevista alle 21.05! Senza potersi riscaldare, senza potersi comodamente sedere perché sugli spalti della palestra A non si poteva stare dal caldo, senza potersi allontanare dalla palestra perché ogni 10 minuti dovevi controllare se ti chiamavano a giocare, insomma, buttati in un cesso di palestra dalle 15.00 alle 24.00 con finale di uno stiramento al deltoide probabile conseguenza dello stress fisico. Tu giangy chiedi se erano coscienti dello schifo che hanno organizzato?
    Il caro presidente era lì seduto in palestra al mio fianco mentre io e Bisi aspettavamo di giocare. Gli occhiali lì teneva e non ho visto :birra: in mano. Per fortuna mia e sua a fine partita non c'era più.

A silvio91 piace questo elemento.
  5. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Presente anche io e confermo la schifosa organizzazione di ieri, giocato in tre palestre diverse a mo di triatlon...caldo infernale irrespirabile.
    Alcuni arbitri bravissimi e altri pessimi pessimi pessimi. Io ho dovuto chiedere l'intervento di un arbitro perchè il mio avversario, probabilmente stressato dal caldo era arrivato alle minaccie fisiche, mi é stato risposto dall'arbitro che lui non aveva tempo e se ne andato a sedersi in un angolo. Pazzesco!
    Confermo anche i raggi solari sul tavolo!!

P.s: riva a parte, avendo giocato in questi due giorni diversi incontri con diversi arbitri ho notato un'incompetenza ed ignoranza del regolamento incredibile! Ma chi li forma gli arbitri? Perchè fanno gli arbitri?

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    ehhhhhh... diranno che è caduta la solettaaaaa!

Che siano cominciati male al Palatenda ( o Palameeting che non vuol dire niente) e proseguiti peggio nelle palestrine delle scuole medie... non lo dicono perché sanno bene che non è colpa di una soletta che aveva voglia di crollare ma di tutta una serie di cose fatte male e in fretta con la ferrea certezza che siccome Riva del Garda l'ha voluta fortemente il presidente doveva andare tutto liscio come l'olio a prescindere. :rolleyes:
    E non sappiamo come sarà in fiera ( ho sentito di soffitti bassi) speriamo che la soletta nuova non crolli sotto i nostri piedi... o sulle nostre teste. :eek:

7. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ho dimenticato una cosa giangy, a cantargliene a questi qua siamo soltanto noi briganti meridionali e sanguigni, tranne qualche eccezione. E passiamo pure per scassapalle. :bash:

8. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Che passiamo per scassa palle non me ne frega un *****, io nella vita ho imparato a vivere senza mai abbassare la testa e non sarà mica un presidente di uno sport a fermarmi..., io critico se le cose vanno storte così conte sono il primo ad applaudire se si costruisce qualcosa di positivo!! Ho trovato per esempio una grande Cisa far partecipare agli assoluti tutti gli allievo di interesse nazionale così per approfittare per fare stage e fargli fare esperienza. Ma credo che sua stata un idea di Valentino, e come sempre e' un singolo episodio gestito da una persona sola!!! Io sono uno di quelli che di stava facendo radiare Dalla federazione perché mandai la stessa mail di protesta contro le gomme trattate parecchi a aire chi anni fa ritenendo li responsabili di questo schifo perché chi vendeva queste gomme era lo stesso sponsor della fitet!!! Mi hanno risposto dopo mesi dicendo che se avessi ancora scritto quelle cose li avrebbero radiato... Prrrrrrrr!! Ahahah
    Mi fanno ridere, figurati che io fino a l'altro ieri se avessi visto sciannimanico non sapevo neanche riconoscerlo, perché per me importa far funzionare le cose e non ha leccare le persone per avere poi cosa??? Cioè che ***** ci guadagnano in uno sport dove non ci sta un ***** di euro???bohh

A guruzz75, bigeorge, butterfly95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. lorenzovenuta

lorenzovenuta Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Venuta
    Squadra:
    ASD Colli Cicli TT Carpi
    Che schifo ... :tsk:

10. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vergognoso. Sempre più considerato un giochetto, e non un vero sport!

11. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    scusa giangy... su una sola cosa ti sbagli... che qualcuno ci guadagna...sicuramente! :)

12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Machiavelli insegna.

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    E Guicciardini fa il bidello.

14. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    assistendo alle riprese dei tornei nazionali di 2 e 3 cat., ho potuto notare come le finali dei vari tornei, si svolgono nella totale indifferenza di tutti, in un tavolo mischiato agli altri, con tutto il trambusto del caso.

Ma il rispetto per i poveri cristi che si giocano il titolo, il regolamento non lo contempla???

mi sembra tutta carne da macello.

non sò cosa pensare altro..................

15. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ..l'ultima, poi sarò ufficialmente in ferie. Il palafiera è veramente bello. Il miglior posto dove giocare. Che rabbia. È come se la squadra di calcio del Benevento la facessero giocare allo stadio San Siro ed il Milan al campetto del Sorrento calcio (mi scuso con questi per il paragone). Questi italiani passeranno alla storia per aver fatto giocare nel posto più bello ma nelle peggiori condizioni possibile.
    Adda' passa a nuttata!
    Arrivederci a settembre

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Me lo conferma Rigotti da Riva. Però il paragone calcistico mi sembra ingeneroso soprattutto tra 4a e 3a. ;)

17. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dubito parteciperò mai agli assoluti come atleta "individuale"... sarà impossibile mi ritrovi mai a disputare una finale (anche di 6^ categoria) vista la mia preparazione tecnica...
    ma SE mi fossi trovato al posto di uno di quei finalisti... non mi sarei presentato alla premiazione, così da ripagare l'indifferenza con l'indifferenza

A MATADOR piace questo elemento.
  18. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Vabbè il nostro campetto è proprio triste:-(

19. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Oggi ho giocato al palafiera, sicuramente meglio delle palestre.
    Personalmente mi da molto fastidio il frastuono continuo di motori di aria condizionata credo. Su alcuni tavoli secondo me ingiocabile comunque dal troppo freddo e dal movimento d'aria che sposta le palline...su altri invece più che ok.
    Arbitri comunque poco presenti in diverse situazioni addirittura assenti ed incompetenti.
    Non tutti ovviamente

A adygoro piace questo elemento.
  20. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Chiedo scusa per alcuni errori, ma sto con il cell e l'iPhone scrive a volte quello che vuole!!! Ciao

A guruzz75 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina