1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani 2a Categoria - Terni 2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 4 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ne parliamo qui :approved:

2. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Manna e Di Fiore (da settembre vestirà la maglia del Verzuolo),hanno vinto il doppio seconda in finale su Ricci e Giuliani.
    Tra le donne hanno vinto Ana Bersan e Francesca Avesani.
    Verzuolo IMPERAT

3. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Vittoria nel singolo maschile di Ricci per 3-1 su Mantegazza, e nel singolo femminile vittoria della Ridolfi per 3-1 sulla Soldi. :)

4. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ana cosa????aaaa..eheh..Ana Brzan.grazie...

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Ana, ci sentiamo per tel., intanto complimenti...:)

6. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Complimenti Ana, soprattutto per il tuo gioco d'attacco che a mio parere (e non sono il solo a pensarla così) è il piu potente fra le seconda: certe fiammate di dritto e di rovescio da far paura:eek: .
    Certo non sono troppo contento visto che la mia sparring quel titolo l'ha accarezzato per un pò durante il quinto set: 5-0,8-5 e 9-6 in vantaggio con l'ultimo punto di Rosy Sulfaro in top di dritto (l'ultimo tirato in campo dalle vostre due avversarie).
    Ancora complimenti a te ed alla Avesani per averci creduto fino alla fine.:clap:

7. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    azz Ana, ma tu scrivi come parli!!!!!!!!!

complimenti anche dal mante....

anche a cena ci dai dentro!

manteman

8. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    complimenti anche al "nostro" mante per la seconda volta in due anni in finale nei seconda :approved:

9. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

10. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grazie ragazzi.

anche se devo dire che la delusione è grande.
    Non tanto per la sconfitta con Luca Ricci che è stato grande e ha vinto meritatamente ma bensi per l'assurdità di questi campionati italiani.

Mi sono lamentato fortemente con gli arbitri in quanto la giornata di Giovedi è stata a dire poco folle.

Ore 9.30 inizio doppio misto e dopo 4 turni (semifinale) vado a mangiare poi alle 15.30 rincomincia il singolo dai 64!!!!!

Avete capito bene dai 64 alla finale ci sono altri 6 turni!

é il primo torneo che capita una cosa del genere mentre negli altri casi il giorno prima almeno un turno veniva eseguito dopo il girone (il giorno prima il torneo è terminato alle ore 17, c'era tutto il tempo di fare un altro turno!)....

Capisco che il business di tenere la gente a Terni un giorno in più in albergo abbia prevalicato il buonsenso ma questa è pura follia.

Dall'altra parte sono anche stato un poco sfortunato perchè ho incontrato giocatori per me molto difficili da battere e ho dovuto veramente sudare sin dal primo turno.

Molto probabilmente avrei perso ugualmente la finale ma per lo meno senza crampi!!!!!
    Ho avuto una sensazione bruttissima come se non potevo lottare, come se non esistevano possibilità di tirare fuori la mia grinta...una sensazione bruttissima non ho urlato mai e mi sembra quasi che la finale sia passata in 5 minuti.

Comunque un'esperienza unica, raggiungere nuovamente la finale di un campionato italiano cosi avvincente è stata veramente un'emozione che porterò con me a lungo!

Complimenti ancora al vincitore e a Lisa ridolfi per il singolare femminile!

Manteman

11. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

Grazie ho fatto l'impossibile visto che in finale non la cacciavo proprio se non c'era la mia doppista avrei fatto una brutta fine anche se l'ultimo dritto fortunatamente l'ho cacciato dentro. ehhhh troppo allenamento .....:)
    Il prossimo anno voglio vincere anche il misto ehehehehehehehe !!!!!!

12. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ma sei tuuuuuuuuuuuu mia grande doppista..ojoj ragazzi grazie x i komplimenti..troppo buoni..si skrivo kome parlo,cioè male eheh..kosa faccio io?ci do dentro a cena???ma..veramente ci ha dato dentro qualcun'altro...a cena...eheh

13. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Complimenti a te, è molto difficile riconfermarsi su certi livelli dopo 1 anno (e tu, piu' o meno l'hai fatto). Ma sopratutto ti faccio i complimenti per aver giocato il doppio misto II con la Cavalli:eek: :eek: :eek: :approved:
    P.S. Ho letto di un infortunio al braccio, niente di grave spero........solo crampi, forse?
    Ciao e a presto.

14. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Complimenti lo stesso, vecchio ciccione, anche se mi rendo conto di averti sfiancato moltissimo nel secondo turno...scherzo...comunque, anche se nonostante la mia età continua a non piacermi perdere, sono felice di aver perso potendo dire "è piu bravo, giusto così"...e non pensare ai puntini, ai servizi e quant' altro...statt' bbuon'...ma statt' accort' 'a prossima vota...

15. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

si son mi doppista e come già anticipato al prox anno diamo
    una passatina a qualche altra......e de top e de cul se vinze pure l'assoluto prossimo anno fortunatamente sono vicini e quindi non si manca si gioca fino in fondo......semo dure vecie ma dure......

AHHHHHHAAHAHAH ho sentito che c'era qualcuno che ci dava che ci dava ma tu dura come sempre brava doppista continua così......
    Per quanto riguarda il singolo del mante tranquillo che se giochi prossimo anno con me si vince.......:) saluti a tutti dalla mittica AVE

16. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    In tutto il torneo ho avuto due debiti d'ossigeno mentre giocavo: uno con te e l'altro con Chen Yu wei...vergognati!!!!!!!

Grazie per il complimento, so che non ami perdere ma se ti può far piacere tanti mi hanno detto che il tabellone non era bello soprattutto nei primi turni...

Manteman

17. Thewall

Thewall Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Tino
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Nessuna

Pensa che c' è stato un momento in cui ho pensato che se avessi continuato a giocare come i primi due set, saremmo arrivati alle 21,30 circa, con te in vantaggio di qualche punto...circa quelli che ti hanno detto che non avevi un bel tabellone, immagino si riferissero al fatto che avevi dalla tua parte Prosperini e non certo il sottoscritto...comunque sia fingo di crederti e mi becco la gratificazione...ciao Fabione

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina