1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani 2016 a Lucera

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da flec, 12 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Gentilissimo Antonio se lei mi tenta con vino e orecchiette con cime di rape non vale, potrei anche non resistere alla tentazione e prenotare in una delle strutture da lei opportunamente segnalate e farle visita. ;););)
     
    A antonio tasso piace questo elemento.
  2. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    antoniotasso@fitetpuglia.it
    Farò di più, Jody, e sarò oltremodo subdolo:meschino:, comunicandole che, proprio ieri, ho formalizzato una convenzione con l'Hotel delle More di Vieste (Hotel 4 stelle ideale per un soggiorno vacanza a Vieste nel Gargano) che concederà a tutti i partecipanti dei Campionati, ed ai loro accompagnatori, la seguente tariffa giornaliera a persona (minimo 3 giorni): 32€ mezza pensione - 40€ pensione completa (sistemazione in doppia e tripla). Per prenotare: 327-8324100 oppure antoniotasso@hotmail.it . Ho ottenuto, altresì, la facoltà di applicare questa convenzione a tutti gli amici del tt, che partecipino o no ai campionati, sempre nel periodo di svolgimento degli stessi (4-19 giugno)...
    e adesso, Jody, resista se può...:D
     
    A jody piace questo elemento.
  3. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Antonio io ho già prenotato a Lucera da un pezzo, mi raccomando tienimi aggiornato su promozioni e/o eventi in questa zona.;)
     
  4. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Ciao Stradivari, se vuoi approfittare della convenzione su Vieste non hai che da dirmelo...inoltre, tutto quello che verrà programmato sarà pubblicizzato qui ed altrove :)
     
  5. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Grazie infinite Antonio ottimi suggerimenti, ma lei si ricordi il CACC E MITT ;):nerd::nerd:
     
    A giudik e antonio tasso piace questo messaggio.
  6. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grazie Antonio, però come sai a Vieste ci sono già stato la scorsa estate. Ho già prenotato in un ottimo hotel di Lucera, tienimi solo aggiornato su eventi o novità di Lucera.:approved:
     
    A antonio tasso piace questo elemento.
  7. Alex_Boll

    Alex_Boll Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    è prevista la presenza di rivenditori con relativo stand per materiali e abbligiamento, Antonio?
     
  8. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Certamente, come sempre in queste manifestazioni. All'interno del Palazzetto lo stand BUTTERFLY, all'esterno tutti gli altri.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mag 2016 ---
    Invito tutti i partecipanti ai Campionati Italiani di Lucera di consultare le proposte di accoglienza delle strutture ricettive lucerine:
    Accoglienza - alloggi - ristorazione
    le schede vengono aggiornate giornalmente. :)
     
    Ultima modifica: 2 Mag 2016
    A Alex_Boll piace questo elemento.
  9. Daniel94

    Daniel94 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara
    Anche se non avessi avuto impegni avrei saltato. Oltre alla distanza non è in una location vicina ad aeroporti percui troppo sbattimento..risulta comodo soltanto per i pugliesi
     
    A Antoniogatto, lolloping e SilvaM95 piace questo messaggio.
  10. gilgameshur

    gilgameshur Utente

    Squadra:
    tt arezzo
    Signor Tasso prima di tutto complimenti per la sua tenacia e capacità organizzativa persone come lei possono fare soltanto bene al nostro sport; 2 domande, se il tabellone finale del 5 categoria inizia alle 17 a che ora finisce alle 4 di mattinadel 10 giugno? la seconda , avendo preso in esame l idea di alberona ma i collegamenti con lucera come sono. saluti dai pongisti aretini
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Cortese Daniel 94, lo scorso anno a Torino atterrato alle 20,30 arrivato in hotel alle 23...il concetto di vicinanza aeroportuale è molto relativo.
    I pugliesi, quest'anno sono certamente agevolati...non accadeva da quasi un decennio, a quello che mi raccontano...non mi pare una cattiva scelta quella di una certa alternanza... :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Mag 2016 ---
    Grazie per la considerazione :)
    Alle domande sul tabellone non sono in grado di rispondere, perché, come è noto, mi occupo della logistica e non della gestione delle gare, che è compito della Federazione. Sono portato a pensare che alle 17 vi sia un inizio gare e all'indomani una prosecuzione, ma mi informerò su questo e riferirò.
    Sui collegamenti vi prego di contattarmi telefonicamente (327-8324100) per capire meglio di cosa avete bisogno :)
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2016
  12. Emanuele Faccilongo

    Emanuele Faccilongo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Emanuele Faccilongo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, ho appena fatto la registrazione al sito perché mi piacerebbe mettermi a disposizione per darvi notizie sul territorio di Lucera. Sono un giornalista nato e cresciuto proprio a Lucera per cui se vorrete potete chiedermi tutto quello che volete...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Mag 2016 ---
    La prima cosa che mi sento di dirvi è che la scelta di soggiornare a Vieste mi sembra molto azzardata... Per arrivarci ci vigliono quasi due ore di auto...senza parlare dei mezzi pubblici... Credi che chi verrá a Lucera dovrebbe orientarsi o su Lucera cittá, centro dalle innumerevoli bellezze storiche ed artistiche, o sui Monti Dauni con i suoi caratteristici paesini molti dei quali bandiera arancione Touring e raggiungibili in meno di mezz'ora di auto.
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2016
    A MATADOR piace questo elemento.
  13. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    fondamentale il miglior ristorante della zona..senno' non vengo agli italiani..grazie mille manteman
     
    A eta beta piace questo elemento.
  14. Emanuele Faccilongo

    Emanuele Faccilongo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Emanuele Faccilongo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno. A Lucera per me (e non solo) il ristorante migliore è nettamente "Il Cortiletto" che si trova dietro la splendida Cattedrale. Qui vi faranno scoprire il connubio tra cibo e storia locale facendovi innamorare dei nostri luoghi. I prezzi di un pranzo completo sono sui 25 30 euro ma si mangia divinamente e i prodotti sono genuini. Attenzione: bisogna prenotare perchè il locale è piccolo. A ruota segnalo il nuovo "La locanda di Sasso", in zona Lucera 2", non l'ho ancora provato personalmente ma ne parlano bene... Se volete spendere un pò meno di ristoranti ce ne sono, e ovunque si mangia discretamente. Così come per le pizzerie che la sera sono quasi sempre piene (viene gente da tutta la provincia). Tornando ai ristoranti se volete mangiare tanto e spendere poco dovete spostarvi a 20 km, a Volturino, al Ristorante "La Balconata". Addirittura per andarci a mangiare la domenica organizzano pullman da mezza Puglia. Un pò più vicini "Totò e Peppino", a 7 km, sulla SS17 per Campobasso e "Il VII Apostolo", a 5 km, in zona "San Giusto". In tutti questi locali con 20 euro andate via soddisfatti e con la pancia piena...
     
    A eta beta e jody piace questo messaggio.
  15. Daniel94

    Daniel94 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara
    Di sicuro ha senso alternare un po per avvantaggiare anche i giocatori del Sud senza dubbio...personalmente fare 150 km di auto dall'aeroporto più vicino è sbattimento ma se uno ci tiene può farlo tranquillamente.
    Buoni campionati italiani a tutti
     
  16. Emanuele Faccilongo

    Emanuele Faccilongo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Emanuele Faccilongo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi meraviglia che ci si lamenti di uno spostamento di 150 km da Bari Palese a Lucera, su strade ottime e comode, mai troppo trafficate... Mettiamo il caso che i campionati si svolgessero a Roma centro... tra traffico e stress vari non so quanto sarebbe stato meglio, anche in relazione ai tempi di percorrenza... e così si potrebbe dire di Milano, Genova, Torino, Venezia etc. Io credo che ci dovesse decidere di venire a Lucera non se ne pentirà!! Il nostro incoming vi sorprenderà!!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. divissi

    divissi Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco de *****
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    dopo aver letto le ultime pagine , anche io voglio darvi un aiuto piu veritiero e consigli sulla ns cittadina..... qualunque cosa volete chiedere potete tutti sicuramente avrete info piu' veritiere di tante altre scritte negli ultimi post....
     
  18. SimoneGiuliani

    SimoneGiuliani Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    Ciao a tutti, una gentilezza, c'è qualcuno che sa dirmi l'indirizzo esatto (via e numero civico) della palestra di Lucerra per i Campionati Italiani?

    grazie mille attendo
     
  19. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni

    Viale Leonardo da Vinci,71036 FG Google Maps
     
  20. SimoneGiuliani

    SimoneGiuliani Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    Mendmax sei il terzo che mi dice questo indirizzo, ma sul sito della Fitet c'è scritto viale Canova l'ho visto poc'anzi, qual'è quindi quello giusto?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Mag 2016 ---
    ritiro, adesso ho visto sono confinanti

    grazie mille
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina