1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani 2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 2 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao bella come va? va bhe pazineza volevo fare un pò la monella ehehehhe allora bravi ragazzi di Tramin, bravo Presidentee brava pure tu ...solo per stavolta non montarti la testa ahahahahahah:love:
     
  2. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    io pensavo ..nel 2008...tutti ospiti da ancka SEEEEEE DR.PIMPLE...COME NO...EHEH..e dove vi metto????eheh.oh la Paolina mi ha detto brava...incredibile :eek: :eek: :eek:
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    BELLA ....BRAVA.....BBONAAA NO MA NON SI PUò AVERE TUTTO NELLA VITA....AHAHHAHAHHAHHA :love: :love: :love:
     
  4. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    esatto...

    ma io la vedo anche in un altro modo....AMEREI una federazione ( in alternativa un associazione, che però pare a pochi interessa) che si faccia carico delle problematiche di atleti e società, e stabilisca "accordi, convenzioni" con compagnie aeree, ferrovie e quant'altro in occasioni di eventi quali i campionati italiani, ma perchè no anche per l'attività dei tornei o dei capionati a squadre. Molti di voi sono giovani per saperlo, ma tanti anni fa esistevano le "credenziali" coni con le quali tutti gli sport avevano uno sconto del 50% sui treni ed il 30% sugli aerei...non so per quale motivo siano state tolte...oggi con copagnie low coast, tariffe sconto particolari e quant'altro sarebbe sicuramente più facile fare una trattativa privata, ad esempio con le compagnie che coprono le tratte con le isole....

    CHE NE PENSATE??
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ohilà! C'è Ady Goro..!
    E' fuori di dubbio che i Campionati Italiani o qualsiasi altra manifestazione venga organizzata nel Sud Tirolo "corre il rischio" di essere un bell'evento, senza sbavature, con quasi tutto che funziona alla perfezione "Quasi Teutonica", essendo l'impostazione cerebro-organizzativ-mental-disciplin degli amici altoatesini, risaputamente nota.
    Quello che mi stupisce è che con tutto questo professionismo, sponsor, macchina federale che si muove con professionalità, competenza, squadre di esperti che vanno a visionare, articoli e giornalisti che "ne sanno a pacchi" di tennistavolo, NON SI SIA ANCORA CREATA UNA COMMISSIONE (ma pensavo esistesse a vedere sempre le stesse facce che raccattano magliette, gomme, autografi, felpre e tute Joola ai Grandi Eventi Fitet come Courmayeur, Top12 di Arezzo etc...) che prende e va a organizzare i Campionati Italiani in un posto diverso (ma proprio diverso) tutti gli anni.
    Il problema sarà anche che magari al sud è difficile trovare una struttura che ospiti "L'Evento Principe Italico Pongista", ma proprio qui sta il problema......
    Perchè non facciamo come tutti quanti gli altri Paesi che hanno fatto il Titolo di Campione di Singolo (e il resto) il fine settimana scorso? Vedi Vlassov (con tanto di intervento sul Sito Fitet...per una volta con qualche commento sensato...visto che era un contributo di un certo.. Roberto Levi e non del solito incompetente che scrive cose rappezzate e a metà..) tornato in Russia che ha provocato lo spostamento della gara Torino-Bologna......
    Oltretutto, perchè non si fa un circuito di tornei diverso dall'attuale, sempre viste la professionalità e le capacità organizzativo/commerciali di questo "Presidentone" che spinga la genta a parteciparVi.. mentre il Titolo Italiano lo si organizza in 5 gironi soltanto costringendo tutti ad andarci, ed in un bel posto, con una bella convenzione, con le gare incrociate delle varie categorie, come fanno nei giovanili (girone dei 4^ e girone dei 2^ lo stesso giorno, 3^ e 1^ l'altro..ecc...) con la crema delle categorie partecipanti, esempio: l'Assoluto tutti, i 2^ 64, i 3^ 128 e i 4^ 256....
    Iscrizioni in base alle classifiche emesse al 28/2, così avrebbe un senso giocare e vincere per aumentare la propria classifica.... Nessun passaggio da una ctg. all'altra all'interno dei campionati, ma solo da qualificazioni precedenti (ma occhio, udite, udite..questo accadrà già dalla prossima stagione..uno dei piccoli cambiamenti) così si sanno prima i tabelloni di tutte le ctg. prima dell'inizio dei campionati...!
    Allora si che si potrebbe fare un bel Campionato Italiano anche in Sardegna o in Sicilia o in Calabria, o dove cavolo vi pare, ma non sempre in posti che fanno lamentare 3/4 del territorio geografico (l'ho detto apposta, così "qualcuno" potrà dire che quei 3/4 del territorio che si lamenta rappresenta un solo quarto di tesserati.....ah, ah, ah!!!).
    ...
    Ci vorrebbero dei meteoriti per questo lavoro!
    ...
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non si interessa neanche del tt, se non per concentramento di potere dove sai, mantenere un paio di giocatori che diano lustro all'Italia facendo vedere quanto si lavora e quanto siamo bravi, a parte quei due...sotto il vestito niente......e tu vuoi facilitazioni per il treno ? Perchè non telefoni direttamente e glielo chiedi ? Io farei così. Ciao guagliò..:)
     
  7. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    E poi c'è il traminer!!!!
     
  8. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Non è che gli amici del Sud abbiano tutti i torti, d'altra parte, se una località turistica si offre di ospitare i camp. italiani con annessi e connessi vedi ospitalità, buon vino, buoni prodotti della terra, clima adatto ecc. non possiamo non appoggiare l' iniziativa. Quest'anno tra tornei IV e III, predet. giovanili, italiani giovanili, italiani di categoria e top 12 giovanile,a fine stagione, mi saro' fatto (700+700)x6= 8400Km. sempre per raggiungere Terni. Vi assicuro che avrei preferito una volta in Campania, una in Puglia, una in Sicilia e una in Molise. Solo la Sardegna è un po' più scomoda ma è talmente bella che ci andrò sempre quando organizzeranno i veterani over 60.
     
  9. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Spero per te che tu non sia andato col vespino dell'avatar!
    Comunque complimenti!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina