1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Italiani 2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rotex, 2 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

In che senso verranno fatti a MARSALA...?
    Nel senso che verranno organizzati da gente beona e ubriaca come accade sempre?

2. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Ragazzi non vorrei togliervi il piacere di lamentarvi della decisione:muro: :muro: ,
    ma in realtà l'assegnazione dovrebbe riferirsi alla finale nazionale del "progetto giovani",una manifestazione che dovrebbe coinvolgere i ragazzini alle prime armi con questo sport,
    I campionati Italiani sono stati assegnati a Terni per un bel pò,con tanto di proclama e conferenze stampa:teach: :teach: :teach: ,
    per una volta che decidono bene.....:approved:

3. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Caro Cagnes,mi sa tanto che il Marsala:birra: se l'è scolato tutto Rotex visto l'abbaglio che ha preso:azz: :azz: :D :D :D
    P.S.
    Non fare nottata domani sera che poi Domenica mattina ti voglio bello pimpante:D .

4. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Stai tranquillo, visto che so di perdere con te e con Bono, mi troverai all'altezza della situazione.
    Tu piuttosto, vedi di andare a letto presto, potresti correre TU il rischio di perdere.
    Buona notte, amico mio.

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

no no ale leggi meglio il titolo della discussione e la relazione del consiglio federale e vedrai che si tratta dei campionati Italiani 2008 (certamente non quelli 2007 che si svolgono a terni)

L'abbaglio lo hai preso proprio tu

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

leggi Settore Campionati, prima di parlare :Prrr:....:D

http://www.fitet.org/documenti/notizie/Comunicato%20ufficiale%20CF%2024-25%20febbraio%202007.doc

c'è anche l'articolo di cui parla dr pimple in altra discussione sulle puntinate lunghe e sui controlli pre-partita

7. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Mea Culpa:dati: ,
    Comunque l'avevo letto quel documento e pensavo si trattasse del progetto giovani perchè il punto era quello successivo e perchè avrei giurato di aver letto un articolo che parlava di un accordo pluriennale con il comune di terni,chiedo umilmente perdono...:hail: :hail: :D

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

CI VADO A NOZZE FRATELLO!!! Da domani giù a telefonare al Presidente...gli spedisco anche 12 Cannoli a casa!!!!!

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo che l'accordo di cui parla Nato Stanco x Terni sia riguardo i campionati italiani giovanili, mentre effettivamente sembra che per il 1008 saranno affidati a Termeno i campionati italiani di categoria.

Rotex, mi puoi spiegare per quale motivo secondo te le società del nord non pagherebbero ai loro giocatori un eventuale campionato italiano che si svolga al sud???
    A me risulta che le società che rimborsano i giocatori, lo fanno indipendentemente dalla collocazione geografica del torneo.....certo ovvio che rimborsano con più piacere un torneo "vicino".....ma lo fanno anche per quelli lontani.
    Almeno questa è sempre stata la mia esperienza nelle varie società dove ho giocato.

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

ti dico subito che non è un mio pensiero ma è stato chiaramente dichiarato agli ultimi campionati Italiani di Iesolo a Michele Giardina da diversi presidenti di società del nord al momento in cui gli erano stati proposti i campionati italiani, o almeno un torneo Assoluto, in Sicilia.
    La motivazione è stata che le società del nord sono abituate a mandare i propri atleti ai tornei pagando qualche litro di benzina o al massimo affittando un pulman. Pagare l'aereo per tanti giocatori (per fortuna loro le grosse società hanno tanti atleti) non è cosa conveniente e quindi è certo -per loro ammissione- che in tanti non verrebbero.
    Gli stupidi siamo noi del profondo sud che andiamo fino in capo al mondo per fare un torneo, forse perche ci paghiamo tutto noi :D

11. cagnes

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Hai visto che con una frase hai detto 2 min....ate?
    Non ti possiamo lasciare due minuti da solo! GAZZELLA!

p.s.: non riesco ad inserire immagini o anche sottolineare un testo, praticamente tutti i pulsanti sono disattivati tranne le smiles laterali. Qualcuno mi sa dire perchè?
    Grazie.

12. ALE SWING

ALE SWING Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.

:approved: :approved: :approved: :approved: se ci riuscite io sarò una delle prime a "scendere" dal nord!!
    se al gioco si può abbinare uno splendido posto come taormina....meglio,no????:sbav: :sbav:
    il problema sarà il cibo...con tutte quelle bontà poi giocare....:eek: :sbav:

13. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    io sono contenta che si facciano a Tramin ops Termeno..è un posto stupendo..e anche lì si mangia e si beve bene eheh..e la palestra sarà sicuramente un gioiellino..sapendo e vedendo lassù come sono fatte le palestre..la società è seria e i dirigenti sono bravi...secondo me saranno dei campionati italiani belli e organizzati bene!
    mi dispiace per tutti quelli che devono farsi tanti chilometri...ma è un bel posto ne vale la pena,credetemi!:sisi: ;)

14. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E avere deto zignora Zantifaller di Bozen/Bolzano che no è che "si può" giocarre a Bozen/Tramin, si devve giocarre a Bozen, se nò zeguirà rabbresaglia e persone venire a piedi da s.Maria di Leuka !!Jawohl:)

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahah tu mi sai che sei veramente una lekkina della Edith...quanto ti ha dato per parlarne bene? ehehehhehe( più son rikki e più ne vogliono ahahahahhaha):banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :tsk: :tsk: :banana: :love:

16. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    vero :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

17. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Insomma....alla fine DOVE E' CHE CI VEDIAMO? Io proporrei di vederci tutti a TERNI a fare i campionato Italiani. OK?

18. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

quelo è sicuro almeno per quest'anno ma è molto probabile che l'anno prossimo resto a casa :metal:

19. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    Cara Paolina..mi dispiace deluderti..ma la Edith con il Tramin non centra assolutamente nulla..niente..eheh..io conosco i ragazzi di Tramin e il presidente della società...persone adorabili...e serie!eheh :love:

20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

io pensavo ..nel 2008...tutti ospiti da ancka :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina