1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati It.Giovanili su fitet.tv ???

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da eta beta, 29 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sono comnciati i C.I.G. ma non vedo una copertura dell'evento da parte della web-tv fitet.tv.

Non mi dite che un evento così importante non sarà trasmesso sul web?
    Almeno le gare a squadre, che sono le più belle coi singoli e doppi !? :confused:

Molti genitori dei ragazzi impegnati a Terni sarebbero felici di poter vedere i loro figlioli in gara. E pure le fidanzatine dei più grandi a quanto pare ;)

Con una buona banda larga si potrebbero fare faville... magari due camere insieme su più tavoli... ed uno smagliante Worm al commento "tecnico":D

Fitet.tv si è rivelato un ottimo lavoro finora e con la chat ti fa sembrare di essere lì. Vediamo di darci una mossa! Federazione, se ci sei... batti un colpo!

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    :sisi::sisi:

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    www.fitet.tv

Grazie all'interessamento dei consiglieri Di Folco e Di Napoli, da domattina manderemo in onda i campionati italiani giovanili da Terni. Le riprese cominceranno piu o meno alle 10 di mattina ed andremo in onda tutti i giorni fino a domenica. la qualità di messa in onda come sempre dipenderà dalla qualità dell'adsl del palazzetto (bisogna comunque ringraziare la società ternana tutta ed in particolarmodo Carmine Ventrone per la disponibilità mostratami) . Andremo in onda sul LIVE TAVOLO 4

Non chiedetemi miracoli, come oramai tanti di voi sanno i tavoli che manderò in diretta saranno soprattutto quelli della seconda fila entrando in palestra notoriamente contrassegnati dal numero 13 al numero 18. Proverò ad informarmi quanto piu possibile sui risultati degli altri tavoli.

p.s. perdonatemi anche qualche sigaretta !

p.s.2 chiedo scusa a giorno se ho aperto un nuovo post su questa comunicazione, ma vista la particolarità dell'evento ho pensato potesse essere giusto cosi. Ovviamente se ritiene di riunire questa discussione con quella aperta da Eta Beta va benissimo cosi.

p.s.3 Voglio anche dire che l'intuizione di poter mandare in diretta questa gara è stata dovuta alla "perseveranza" di Eta Beta che ha fatto la telefonata giusta al momento giusto

p.s.4 sapete già che dovete iscrivervi al sito (se non l'avete fatto già ovviamente) per poter accedere ai canali Live

p.s.5 sul Live Tavolo 1 continueremo a mandare in onda i mondiali in giappone

p.s.6 Ciao :D a tutti !

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Buon lavoro Ady, da sabato se hai bisogno di un aiuto commentatore, fammi un fischio. Non sono all'altezza di Vermiglio quanto a sapere, anedottica e "colore" ma conosco molti giovani atleti. :)

Buon lavoro! :approved:

5. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io provo a entrare nei canali ma mi da errore in tutti...e sono registrato

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Credo che Ady non sia "on air" perchè ancora non "on place" :)

Se ti da errore anche sulla sezione on demand c'è qlcs che nn va. Provo a connettermi.

Ora é tutto ok, squadre giovanissimi maschile sul tavolo 4

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I dati di oggi dicono che siamo a piu di 500 iscritti, dei quali oltre 250 hanno assistito alla giornata odierna di gare. Oltre le piu rosee attese.. è un divertimento lavorare cosi...

come sapete siamo in fase di sperimentazione, oggi fortunatamente la linea adsl del paladesantis ha "retto" bene. Ho salvato sul disco del mio pc 11 ore e 34 minuti di registrazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora mi tocca lavorare il file per metterlo nell'on demand, cosi che chi vuole puo' andare a rivedere cosa abbiamo registrato. La qualità ovviamente del file non sarà altissima, ma credo che soprattutto i vincitori delle varie gare apprezzeranno il lavoro fatto.

Attualmente siamo al 30 % di quanto è possibile fare a costi molto contenuti, noto che il movimento federale sta capendo lo sforzo che io dai campi di gara ed i miei soci da "remoto" (ufficio) stiamo facendo. Ringrazio pertanto i consiglieri che mi sono stati vicino in questa giornata cosi come i vari Attili e Quarantelli che sono venuti ad informarsi come stavano andando le cose e il tecnico della nazionale Uhr che ha commentato in diretta la finale a squadre giovanissimi maschile.

Nel rivedere le gare vi accorgerete che ci sarà un fuori sincro tra audio e video, è dovuto ad un errore da me commesso al quale ho posto rimedio solo verso fine serata. Chiedo scusa per questo.

Appena avrò "lavorato" le 11 ore di diretta ve lo comunicherò cosi che chi vuole potrà andare a rivedersi la giornata di gare. Ciò varrà anche per gli ultimi 3 giorni di gare.

Ciao alla diretta di domani, A.G.

p.s. credo siano i primi campionati italiani giovanili della storia del tennistavolo italiano ad essere andati in diretta....

8. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Buon lavoro e grazie ancora..

9. Homer Simpson

Homer Simpson Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Homer Simpson
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Springfield
    Ragazzi io ho un problema:mumble:... mi sono registrato ieri a fitet.tv sempre come Homer Simpson. sono andato al tavolo 4 e mi chiedeva di accedere... l'ho fatto ma non si apre il video e mi riviene la pagina del login:muro:... qualcuno mi può aiutare??!??
    grazie in anticipo :hail:
    PS: ho pensato che magari nell'iscrivermi ho digitato male il nome utente o la password e quindi ho fatto la richiesta di inviarmeli mandando la mia e-mail ma non mi è ancora arrivato niente

10. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Quando ti registri ti mandano una email di attivazione all'indirizzo email che hai inserito.
    Dentro l'email c'è un link, devi cliccaci sopra per fare attivazione.

11. Homer Simpson

Homer Simpson Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Homer Simpson
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Springfield
    che sbadato... grazie per il consiglio!!!

12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ieri mi son proprio tolto la soddisfazione di assistere al giovanile di Terni per qualche ora: ho visto del buon gioco e una bella finale Junior. bellissimo. Ady hai avuto un'idea fantastica. per di più si è potuto interagire con i commentatori e gli intervistati con la Chat a disposizione in tempo reale....:approved:

13. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Ho potuto vedere il nostro pupillo in diretta con grande soddisfazione.
    Ti ringrazio per la bella iniziativa e spero che essa abbia sviluppi futuri.
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sono contento per tutto il movimento che questa bella idea di Ady si sia concretizzata appieno proprio in occasione dei Campionati Italiani Giovanili.

La settimana prima ci incontrammo, io e Ady, proprio a Terni in occasione del torneo nazionale 4a/3a. Ady oltre ad essere presente a quel torneo in veste di giocatore, stava già trasmettendo le partite in diretta su fitet.tv, avvalendosi della collaborazione (non marginale) di GWT per il commento...

Chiesi ad Ady se ci fosse la volontà di fare altrettanto per i C.I.Giovanili e mi rispose, un po' a malincuore, che la sua proposta non era stata ancora esaminata. Durante una telefonata con lui, la mattina del primo giorno di gara, (Ady stava a Roma), mi raccomandai di tentare tutto il possibile per non perdere la grande occasione di rendere un servizio fantastico a tutti quei genitori, amici, fratelli, sostenitori o semplici appassionati che non avrebbero potuto essere a Terni, di persona, a vivere questo bel momento si sport e aggregazione (giovanile e non).

Avuto il benestare, (dietro il solo compenso di un rimborso spese di viaggio e vitto/alloggio presso la foresteria del palazzetto), Ady si è precipitato a Terni armi e bagagli e dalla mattina del 29 ha quasi ininterrottamente seguito tutte le gare dalla sua postazione sul ballatoio del Palatennistavolo con una temperatura/umidità ben al di sopra di quella del parterre.

Dopo questa prima fase sperimentale, credo tutto l'ambiente si auguri che questo importante strumento vada a regime a copertura di tutti gli eventi più rappresentativi della prossima stagione. Oltre alla trasmissine video, molto gradito dal pubblico a casa é stato l'aggiornamento in diretta dei risultati, in divenire, ufficiosi e ufficiali.

Ringrazio perciò questo autentico "vulcano" del tennistavolo italiano (e non solo) per la bellissima iniziativa che sta realizzando nell'interesse di tutto il movimento. Grazie Ady!

Un plauso anche al Direttore di Gara e ai suoi collaboratori per aver supportato, con entusiasmo, la diretta, fornendo la ripetizione del punteggio di tutte le finali trasmesse.

15. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    troppo buono bertagna... ma in effetti ho scoperto che sono state fatte piu' di 35 ore di registrazione, gran parte delle quali le troverete nell'on demand del letore video di mogulus che vi si apre sul canale LIVE TAVOLO 4. sono già state caricate le giornate del 3 e del 2 maggio, stiamo caricando il primo maggio adesso, e piu' complicata è la situazione per il 30 aprile ma cercheremo di rendere disponibili anche i filmati della prima giornata di lavoro. ovviamente non ci sono immagini dell'under 21 in quanto non c'eravamo.

l'esperienza è stata come sempre esaltante e tra l'altro abbiamo potuto finalmente provare anche il nostro di lettore video girare sul nostro server. esperimento fatto il 3 pomeriggio e che tutti da casa ci hanno comunicato essere stato molto ma molto positivo.

ora stiamo verificando la possibilità di "segnale" adsl a conversano, per ripetere l'esperimento...

ringrazio tutti per i complimenti, e soprattutto Urh ed Eliseo per i commenti tecnici, ma anche Curcio (soprattutto), Di Folco, Bertagna, per avermi dato la possibilità di tanto in tanto di fare una pausa...!

16. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ho eseguito subito il "on demand" ma se per caso una partita non mi interessa e volessi vedere gli ultimi minuti del video devo aspettare 3 o 4 ore? almeno in questa fase è possibile inserire i nomi degli atleti inquadrati visto che molti, non praticanti il "parterre" dei nazionali (come me) non conoscono i vari personaggi?

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    puoi andare avanti col lettore. i filmati saranno lasciati cosi come sono. non è pensabile che mi rguardi 40 oe di diretta. ovviamente quando diventeremo "ufficiali" si farà un servizio differente. mi spiace, ma solitamente negli incontri commentati i giocatori sono nominati. puoi comunque procurarti da qualcuno l'elenco dei giocatori con il relativo numero di pettorale

18. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie ,sei stato esauriente, ma il mio appunto era anche in prospettiva futura ,nel senso che degli "estratti" dei video potrebbero entrare in una specie di "compilation" da poter far vedere a mò di promozione...In questo caso i commenti potrebbero essere inutilizzabili o inutili essendo spezzettati...

19. Raffa

Raffa Utente

Nome e Cognome:
    Raffaele Curcio
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Inutile ripetere che l'iniziativa di Ady, che non è iniziata qui ai C.I.G. ma ha già dei precedenti, è entusiamante per tutti noi "fitettini" ( o fitettesi?), in più mi sono divertito molto nel ruolo di collaboratore sul campo di Ady ( e mi ringrazia pure!) ma... secondo me, anzi secondo Ady, siamo lontani dalle potenzialità che il servizio potrebbe offrire se adeguatamente supportato.
    Non capisco di tecnicismi informatici che Ady elencava nelle chiaccherate fatte ( ne capisco talmente poco che l'unica volta che ho toccato la videocamera, in assenza del "capo" è saltata la linea), ma sono certo che se il supporto della federazione diventasse ufficiale ( non branda e cappuccino), si potrebbe estendere in modo professionale a molto del tennistavolo che giochiamo in Italia, individuale e a squadre; per di più pensato, gestito e programmato da competenti e appassionati.
    Perciò la preghiera è che Ady e la Fitet ( non solo Rommel) si siedano ad un tavolo e facciano diventare realtà quella che ora è solo una "pazza idea", ma prima che Ady stramazzi per l'improba fatica.

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ha ragione Raffaele, ma per "concretizzare" bisogna soddisfare l'ovvia burocrazia che c'é dietro una proposta di collaborazione. Ady deve presentare un progetto organico e sottoporlo al C.F.
    Credo che Rommel gli fornirà di buon grado l'assistenza necessaria.:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina