1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Europei

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da ShARPO, 24 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Ciao a tutti:) ,

qualcuno sa se si 'strimma' Eurosport da qualche parte per gli Europei di questa settimana?:confused:

2. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    certo, eurosport è possibile strimmarlo sul web!

3. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    In che modo?:banana:

4. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Ore 14.25 in questo momento Negrisoli ha perso 3-0 con la Russa.
    visibile in streaming su www.ttlive.tv, poi link alle pagine in tedesco

5. Pigreco

14.30 Iniziato Tan - Ganina S.
    1° set 11-7
    2° 8-11
    3° 11-8

6. Pigreco

15.10: Tan batte 3-2 la Ganina, sfruttando anche un doppio giallo nel 5° set inflitto alla Ganina
    Adesso tocca alla Stefanova, mi sa che siamo 2-2 (ho perso le prime partite)

7. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ITALIA AL FEMMINILE IN SEMIFINALE!!!!!!!!!!!!!!! e per la terza volta consecutiva sul podio....grandi ragazze....
    Forza Zio Morris...:rotfl: !!!!!!!!!!!!!!!!!

8. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei sbagliarmi, ma la Stefanova mi sembra in grande difficoltà tattica contro la Kothikina. Non riesce ad inventare nulla e a uscire dallo schema 1 top e un palleggio. La vedo male!

9. Pigreco

Acciuffato per i capelli il 5° set, speriamo...

10. Pigreco

Era meglio se non guardavo...

11. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi sembra che abbiamo buscato...
    Mi sa che abbiamo perso 3-2!
    Si parlava già troppo che con le difese le nostre andavano bene, che eravamo favoriti... Dura realtà: niente oro! abbiamo evitato lo spauracchio Olanda per poi prenderle dalle russe.
    Ma che brava la Svetlana però... ehehhehehe solo brava certo!!!:D

12. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Nel frattempo l'Italia maschile perde 3-2 con la Svezia ma, udite udite... Bobocica batte Persson che anche se non è piùà il campione del mondo di un tempo è pur sempre ancora il numero 40.

13. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    peccato!le nostra ragazze hanno ceduto alla temuta russia....!....cmq una buonissima prestazione:banana: .......brave ragazze!!!

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    -------------------------
    Abbiamo buttato l'europeo, che dopo la sconfitta della Germania, dell'Olanda, Austria, e Ungheria dall'altra parte, avevamo la finale a portata i mano e per l'oro eravamo favoriti.
    Purtroppo contro le difese mi sa che anche Costantini aveva detto male che eravamo favorite. La n.3 Palina è vecchia, grassa ed è un barile di cellulite. Se la Negrisoli non è più quella che ha vinto con Kostromina all'open 2 mesi fa ormai, bisognava far giocare la Wang Yu che con la difesa almeno è capace e si era visto anche ai mondiali di Brema l'anno scorso, cosa l'hanno poratata a fare allora a Belgrado??
    Stefanova mi sa che è giù un bel po', già contro le difese non è un fenomeno, per vincerci deve essere fisicamente in forma.
    Ha perso dalla n.98 del mondo che difende e basta, non tira e non schiaccia mai, maaaaiiiiiii! Giuro!
    Delusione! Torneremo as essere una squadra da quarto di finale molto presto, appena calerà la Tan Wenling, ...ah!..dimenticavo che hanno naturalizzato la Tian Jing, ..beh Allora siamo a posto, andremo a medaglia alle Olimpiadi...!
    (Ah, ah, ah, !!)
    Niko sarebbe un fenomeno da deve soffrire di più.
    Chi vuol essere un pongista (anche se 4^ctg caro Leon) deve sudare e parecchio.

15. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    La nostra Nikoleta è stata eliminata nel singolo da un'atleta greca, tale Ntoulaki, n° 254 delle classifiche mondiali :muro:
    Max

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mi sembra evidente che la Stefanova, dopo la super prestazione del top 12 non poteva mantenere quella forma tanto a lungo. Il punto è...è stata giusta la programmazione dell'apice della forma per il top 12 e non per l'Europeo ? E, anche: c'è stata programmazione dell'apice della forma ?
    Sulle scelte dei...colleghi allenatori non discuto e ovviamente non commento.

17. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    PROGRAMMAZIONE ma perchè il concetto di programmazione in Italia..... anzi nel tennistavolo italiano è considerato dai tecnici?
    credevo riguardasse solo altri sport :azz:.......:goccia:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Figuriamoci....la programmazione dell'allenamento e della forma, con relativa conoscenza dei periodi necessari e i carichi di frequenza e intensità di allenamento sono cose ovvie che chi si vuole definire allenatore professionista deve sapere. Quindi o l'hanno sbagliata, o l'obiettivo era il top 12 o....lasciamo stare.:)

19. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    già già già......

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    .....lasciamo stare....:goccia:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina