1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati europei

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mr friendly, 6 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Quoto chiaramente...e campionessa europea è una europea e non una cinese.:approved:

    Per info, a chi dovesse interessare, la desinenza -iene in lituano significa che una donna è sposata...:rotfl:
    La desinenza da...signorina è -aite (Infatti la Ruta, che ha giocato in Francia e in Germania, si chiamava prima Garkauskaite..,.chi guarda le vecchie classifiche...:))
     
  2. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Qual'è la vostra opinione finale su questi campionati?
    La gara donne non lo seguita quasi (visto solo un doppio delle nostre contro 2 polacche). Ad ogni modo la vittoria di una europea doc fa piacere (per quanto a livello mondiale non conti molto .. ).
    La gara uomini direi scontata e un pò noiosa, l'ETTU parla di ottima organizzazione ma io ho visto sempre il palazzo dello sport vuoto all'80%! Forse è il caso di scegliere strutture più piccole almeno le riempi e si vede più da vicino il campo. Un pò come per i concerti ... lo stadio agli U2 ai Baustelle il club.
    Rendere annuale il titolo vuol dire svuotarlo ulteriormente di ogni significato storico e complici le assenze numerose di vari campioni (Kreanga,Primorac, Persson, Waldner, Karlsson .. ) finirà che un anno o l'altro un titolino se lo vincono davvero un Gardos o uno Steger ...
    TTlive ha offerto un servizio prezioso ma per il TT questa qualità video non è ancora sufficiente .. meglio scaricare un divx in buona definizione il giorno dopo che vedere una diretta in cui la pallina è così sfuocata.
    Meno male che MTV Obermarschacht poi mette in share sempre qualche buon video.
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    La Ruta ..che è anche carina... si è sposata due volte ..mi dicono fonti certe!... e quindi ha già cambiato due nomi.. fino ad oraera sempre stata una buonissima doppista ..sia con la "Balenottera" Prusiene... ...che col fenomeno dei fenomeni del doppio misto Karakasevic....!!!
    (gli han tolto l'unica medaglia che vinceva sempre...IL DOPPIO MISTO).
    QUOTATISSIMO ...!
    Far la gara ogni anno è stata una grandissima vaccata megagalattica che serve solo Dio Bosi sa a quali legami economici ....
    Il titolo non è solo svuotato ..ha proprio un buco...
    Pensa te che bene che ci vada andranno in finale per altri 5 anni Boll e Samsonov .. che hanno 3 vittorie a testa come Appelgreen ... che le sue se le era fatte con sudore e fatica e contro una valanga di avversari tostissimi.
    Io non ho guardato niente ...perchè ormai è una noia mortale vedere del ping pong che è sempre uguale...
    ho cominciato con Goteborg 1985 (mondiali) ma è già da Zagabria 2002 che ne ho le palle piene ... (almeno degli europei) ... negli ultimi anni poi si sono riempiti di cinesi maschi, mentre nelle cinesi donne ogni tanto troviamo qualche europea vera ...
    Non c'è più la Steff che era il più gran talento femminile e da quando è venuta aprendere i soldi a Castel ..ha chiuso col TT ... una partita ogni tanto... quest'anno solo i soldi e nemmeno la partita...
    Uno schifo ...
    Ma si dai forse è meglio guardare le partite tra puntinate nei 4^ ctg....
    come dice il Mago.....sempre meglio che la A1 femminile su Rai Sport Sat Più
    Non vedo l'ora che ricominci (hihihihi!)
    :rotfl::clap::rotfl:
     
  4. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Concordo la Steff era fortissima, una delle poche donne che nel confronto con le partite dei maschi non sfigurava completamente.
    Purtroppo ha litigato con la federazione rumena e loro un pò in stile Sciannimanico gli hanno stroncato la carriera non convocandola più per Mondiali, Olimpiadi Europei etc etc.
    Purtroppo noi ci lamentiamo molto dei maneggi della Fitet ma la scarsa trasparenza o disonestà è diffusa in tutto il TT.
    Guardate in Germania, Bastian Steger e Jorg Rosskopf lasciati fuori dalle qualificazioni Olimpiche per lasciar posto a Suss che aveva meno punti nel ranking Ittf ma era sponsorizzato Andro .. (così la DTTB ha accontentato tutti .. un atleta Donic, uno Andro e uno Butterfly che ha l'headquarter europeo in Germania).
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questo lo dici tu...io ho detto il contrario, che non siamo da guardare e che non ci guarda nessuno.:)

    Il campionato femminile va sempre guardato, indipendentemente dal livello, una volta ti piacevano le ragazze...:rotfl:

    E, tanto per restare in tema, i "mischmasch" li fanno dappertutto non solo in Italy, Germania, Romania...ci sono nazioni dove invece che a elezioni (magari formali ci sono) vanno avanti a monarchie assolute e dove certi settori (tipo quello tecnico) sono presi...il maschile dal marito, il femminile dalla moglie, magari ci gioca il figlio e segretario è il cognato; il settore giovanile è magari affidato alla sorella della moglie, tutta gente di tt...che si è conosciuta sul campo e non l'ha più...abbandonato. I magnoni sono dappertutto, quello che importa è la capacità di riuscire ad organizzare, a costruire qualcosa di buono e avere risultati, i tedeschi almeno fanno questo.
     
  6. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

    ancora oggi preferirei diecimila volte rosskopf a quella puzza di suess!!
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Suess è un arrogante ca.gone, lo dicono gli stessi tedeschi...ehhh...insomma, rossi è più chiusetto (parecchio) più timidino...però se in palestra lo saluti un po' frettolosamente, senza sorriso e dandogli un po' d'importanza, già si risente e ti guarda storto...in più, quando è andato a giocare a Goennern, tempo fa, ha detto che è contento di giocare dove non ci sono stranieri, che sente parlare tedesco, finalmente...:rolleyes:
     
  8. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

    quindi è arrogante anche rosskopf?
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mah no...è strano. :rotfl: I bravi sono come gli "altri", magari pongisticamente sono forti, ma possono essere ovviamente buoni, cattivi, pazzoidi, scorretti, str...ani. Korbel per esempio, era uno che ogni volta che perdeva tirava fuori scuse di genere ogni volta differente...lo sanno tutti, che ne so...Karakasevic appena finisce di giocare ha già sigaretta in bocca e birrone in mano, aria da picchiatore, cattivello...:p
     
  10. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Per quel che vale posso dire che ad Arezzo ho fatto foto e parlato con diversi giocatori presenti.
    Considerando cmq che è superficiale dare giudizi su contatti così sporadici e che ciascun giocatore può avere i suoi stati d'animo nei tornei li dividerei così:
    Korbel:Scorbutico e poco socievole
    Chen Weixing: Disponibile ma non molto socievole
    Kalinikos Kreanga:Disponibile ma non molto socievole
    Zoran Primorac: Disponibile e paziente ma non molto chiaccerone
    Vladimir Samsonov: Molto disponibile (pure se appena sconfitto porello)
    Timo Boll: Disponibile e socievole
    Werner Schlager: Molto disponibile e socievole
    Jean Michael Saive: Disponibilissimo e molto chiaccherone..(cosa già notata a Curma 2002)
    Queste impressioni naturalmente fanno riferimento anche a come ho visto i giocatori comportarsi in momenti in cui non ero io a molestarli in prima persona.
    Rosskopf nel 2002 mi sembrò cmq abbastanza disponibile nel dare perlomeno gli autografi. I cinesi allora invece non mi fecero una grande impressione ma credo che molto sia dovuto al fatto che non parlano quasi neppure l'inglese.
     
  11. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Ehhh Timo è sempre il migliore :approved:
    Comunque concordo su quasi tutti
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina