1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati europei

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mr friendly, 6 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    nessuno ne parla?

    bielorussia in finale,mentre dall'altro lato si scontrano austria e germania.

    finora ovtcharov ha perso praticamente tutte le partite :)
     
  2. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    E' passata la Germania. La partita (per gli sprazzi che ho visto) più bella é stata quella fra Samsonov e Saive. Ammazza che sparavano...:eek:
    Stavolta avrebbe meritato Saive che si é visto superare solo al quinto set all'ultimo punto (e se non ricordo male con uno spigolo al penultimo):azz:
     
  3. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    come è andata la partita tra germania e austria come punteggio?

    saive da quello che ho capito ha portato da solo il belgio praticamente vicinissimo alla finale
     
  4. ShARPO

    ShARPO ormai over 50

    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    :sisi:
     
  5. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao. Ti posto i risultati:
    Boll-Gardos 3-0
    Steger-Schlager 2-3
    Ovtcharov-Chen Weixing 3-2
    Boll-Schlager 1-3
    Steger-Gardos 3-2

    Decisiva la vittoria di Ovtcharov su Chen Weixing.
    Una delle poche partite vinte dal giovane ucraino-tedesco in questo europeo, si è poi rivelata una vittoria decisiva. (se avesse perso l'austria chiudeva 3-1!)
     
  6. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    non mi aspettavo la sconfitta di boll con schlager
     
  7. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ebbene si..schlagi è sempre ostico!
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Formazione indovinata ... perchè se per caso avessero messo Ovtcharov n.2 o lo avesse fatto l'Austria con Chen .. forse andava in finale l'Austria!
    E chissà ...con la Bielorussia magari riusciva anche a spuntarla...
    Dopo aver regalato alla Danimarca nel 2005...

    Mah!!.

    Comunque poca roba questi europei... !
    Farli tutti gli anni poi... sai che barba...
    Meglio aver risparmiato per poi andare ai mondiali di Tokio....(!)
    ...Mi spiace per San Pietroburgo che dev'essere una bellissima città...
    ma sarà per un'altra volta....!
    - - -
    Forse Boll si fa un altro titolo europeo di singolo...
    Noin ne ha già 3 come Vladi...?
    un bello spareggio...!
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Le russo-cinesi con maglia arancione dell'Olanda sono campionesse europee, 3 a 0 all'Ungheria. Complimenti !:)
    - - -
    GERMANIA campione d'Europa 3 a 2 su Belarus.

    Samsonov batte 3 a 0 sia Boll che Ovtcharov

    Boll 3 a 0 a Nekhvedovich

    Steger 3 a 1 a Chtchetinine

    Ovtcharov 3 a 1 a Nekhvedovich
     
  10. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    mi sa che samsonov il singolo lo vince a mani basse
     
  11. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Andate a vedere qui ci sono i video della finale delle Olandesi :azz: contro le Ungheresi e la semifinale maschile bisogna aspettere un po perché credo che il sito sia un po intasato
    http://stpetersburg.ttlive.tv/videos.html
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Singolo...m...

    Bisi (767) – Papadimitriou GRE (357) 2-4 -7,9,3,-9,6-10

    Vainula EST (353) - Crotti (385) 4-2 7, -7, -4, 10, 7, 10

    Knight ENG (319) - Rech (752) 4-0 12, 6,7,9
     
  13. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Bobocica perde 4-3 dall'ucraino Kuo Lei (nome tipicamente ucraino:D)nel turno dei 128. Peccato perche nei 64 avrebbe incontrato il russo Kuzmin contro il quale aveva vinto a Pechino, prima di perdere da Tokic, e nell'altra sfida dei 32esimi si affrontano il ceco Pavelka e l'ungherese Zwickl che se non sbaglio Bobocica aveva battuto al torneo di qualificazione olimpica di Nantes (o era a Budapest e l'avversario Jacab?:confused:). Un ingresso nei 16 non sarebbe stato impossibile, poi molto probabilmete (diciamo pure sicuramente) avrebbe perso contro Schlager. Peccato, sarà per la prossima volta..

    Tomasi vince nei 128 contro lo svizzero Joset per 4-1,adesso l'ucraino Diduch nei 64.

    Fra le donne soltanto Tiang Jing eliminata, le altre tutte in gioco nei 64.
     
  14. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    complimentoni alla nostra Wang Yu che elimina nientepopodimeno che Tamara Boros..!
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Quello che è abbastanza sconvolgente, è che Bobo, purtroppo, vince 3 a 1 e ha perso 4 a 3, in una sorta di deja vu degli incontri contro Tokic, Mazunov (Velenje) e Mondello (Jesolo). Credo sia da cambiare qualcosa nell'impostazione mentale al momento di chiudere una gara sempre in vantaggio (o quasi), nel momento clou il giocattolo si rompe ed è un vero peccato. Se si risolve questo problema, Bobo è uno che ha dimostrato di poter fare ancora molto.
     
  16. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    tomasi invece sta andando avanti.


    i più forti mi pare siano passati tutti, samsonov, boll, ovtcharov,schlager, crisan, saive,chen e via dicendo.

    il "fortissimo" suess è uscito invece...:D
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo Tommy: Didukh è giocatore fortino e di esperienza, l'altr'anno ha giocato con buon successo in Spagna.
    Direi che ha anche un po' di talento, peccato che sia parecchio senza tattica in gara, tiri botte da orbi e basta, Tommy ne avrà giustamente aprofittato.

    Forza ora contro...l'altro Tommy (Keinath)...è un tedesco pazzerello ma ha battuto anche Mazunov, tempo fa, anticipa tutto al tavolo e tira forte di dritto, si muove molto.
    In bocca al lupo Tommy e, se leggi queste righe, salutami Keinath, ci abbiamo giocato contro tre volte (due volte ci ho perso 3:2... ):)
     
  18. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    in che campionato gioca keinath? non l'ho mai visto giocare
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Keinath lo vidi dare un 4-0 a Rosskopf e poi perdere 4-2 con il più forte Wang Liqin di sempre ad un open di Cina 2005 (Shenzhen) quando Rossi era ancora sul 30 e Keinath era ancora tedesco...
    Inguardabile tecnicamente..beh inguardabile forse è esagerato ma sicuramente ha dei movimenti un pò strani e fuori dagli schemi estetici classici..però è efficcace. Secondo me Tomasi non ha grosse chances ma spero di sbagliarmi.
    - - -
    Stranamente sul sito ITTF non ho trovato alcuna notizia sulla eliminazione della Boros da parte di Wang Yu, eppure credo sia una notizia assolutamente degna di nota..boh..
    Allora ho cercato sul sito ufficiale degli europei ed ho trovato una serie di errori degni del fitet.org, ormai insuperabile in materia.
    Leggete qua:

    "There was an unexpected defeat of a Croatian player Tamara Boros (no 29 in world ranking) by an Italian sportswoman, originally from China, U Wong (no 452) 2:4 (6:11, 3:11, 7:11, 11:9, 11:4, 9:11).
    Elena Troshneva got more chances to perform better, when the champion of Europe 2007 Lee Djao (the Netherlands) took away the championships. Regarding the draw of the competition, Lee Djao, the present champion of the continent, would be her potential contender, but she refused to defend her title... omissis...In Men.s competition a Romanian tennis player Konstantin Sioti took away... Omissis... in Europe ranking Vladimir Samsonov (Belorussia) confidently beat a Portugese player Tjago Apolonio, in the last set Tjago managed to win only one point 4:1 (11:3, 11:2, 11:8, 10:12, 11:1"

    notevole eh?
     
  20. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Sul sito della federazione la Wang Yu si chiama Wan Yu
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina