1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Europei Veterani - Rotterdam 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mago, 26 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Forza Erich DISTRUGGILI!!!:)
    [SIZE=-1]Ich wünsche dir viel Spaß und viel Glück.:approved:
    [/SIZE]
     
  2. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Auguri a Erich e a Fabio Cavallaro che terranno alta la bandiera italiana!!! :clap: Viel Spaß und viel Glück? Nein du musst Gewinnen!!! :campione:
     
  3. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Stimmt, hast du Recht.:)
    Erich du mußt Gewinnen:approved:
     
  4. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Translation please...I speak english and french but no deutch! Thanks!:)
    Forza Mago, in italian language is better!
    Ciao:)
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Giusto, tu hai ragione. Erich devi vincere. Meglio? Dove posso trovare i risultati del torneo?
     
  6. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    qui: http://www.evc2007.nl/?lang=en
     
  7. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Grazie Mattia93 sei sempre molto gentile. Meglio si! io la lingua tedesca non la conosco. Aspettiamo che qualcuno posti i risultati:)
     
  8. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Attenzione a Takacs (ungherese che gioca per la Svizzera) e a Svensson (SWE): sono molto forti.
    Per contro, rilevo che il Giontella non si è presentato. Quindi una possibilita' in piu' per >Mago di vincere o comunque fare una bella figura. Auguri !
     
  10. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Grande Mago!!!:campione:
    Continua così:approved:
     
  11. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Confermo!:campione:
     
  12. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Si Scrive:
    Stimmt!!!:campione:
    Ma io e Mattia che ci stiamo a fare allora?:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  13. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Stimmt, hast du Recht! :D
    Forum del T.T. internazionale! Si studiano anche le lingue straniere! :approved: :rotfl:
     
  14. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Almeno scrivete correttamente: Stimmt DU HAST Recht! Verb immer am 2. Stelle!!!:teach: Ho cercato anche il nostro Fabio Cavallaro ma non lo ho trovato... sapete in che categoria gioca?
    Erich non ha paura di nessuno!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Si può seguire l' evento in TV? (Giorno non apro una nuova discussione in modo da rendere il tutto più completo, non so se mi spiego!:approved: )
    http://www.evc2007.nl/downloads/uitslagen/G75WD.pdf Nel doppio la Edith con una belga, sempre prima!!! Ma c' è Erich nel doppio???
     
  15. Castel

    Castel Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Castiglione di Ravenna
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Qui a Rotterdam oggi e' giorno di riposo. Lunedi e martedi , mentre fuori diluvava,si sono giocati tutti i gironi dei singolari e dei doppi. Sto scrivendo dalla postazione messa a disposizione gratuitamente dall'organizzazione, che , tra l'altro, mi pare abbia lavorato piuttosto bene. Si gioca in un'unica Hall con 100 tavoli. E' un complesso fieristico a pochi minuti di metro' dal centro. diversi stand di ditte, una sala di allenamento con 16 tavoli(un po' pochi). L'unica nota stonata e' il pavimento di gioco. Sono listelli di vecchio legno stile anni 50 , inchiodati l'uno accanto all'altro. Gli italiani si sono quasi tutti qualificati per il tabellone finale. Il livello di gran parte dei giocatori e' di 4 categoria medi, a parte il mio socio di doppio (un turco assegnatomi per la mia iscrizione con la x) che penso fosse alla prima partecipazione..ad un torneo di ping pong. comunque, come mi e' capitato di dire ancora in questo forum, l'atmosfera, lo spirito sportivo e di amicizia che si vivono in queste manifestazioni sono straordinari. Giovedi , venerdi e sabato ultimi 3 giorni, ma io oggi torno in Italia ,per impegni di lavoro.Il prossimo anno mondiali 25 Km da Rio, nel 2009 Europei a Porec e nel 2010 mondiali a hohhot city inner mongolia of cina. www.wvc2010.cn ciao e arrivederci al Festival di Cervia
     
  16. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Campionati Europei Veternani - Rotterdam 2007

    Mi spiace per Erich. Lo avrei volentieri visto in finale. Prosegue il cammino Takacs (gioca per la Svizzera ma, come sapete, è ungherese ex-campione del mondo in doppio). Credo che possa farcela ad arrivare almeno in finale ma, come si vede, cominciano a spuntare i 'funghi' cinesi....
     
  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
  19. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Purtroppo no: anche la fuori. :muro: http://www.evc2007.nl/downloads/uitslagen/H40MD.pdf
    Trovo anche io che i cinesi sono sempre più "europei", ma non si può fare niente. :approved:
     
  20. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e anche qui vediamo un 'puro' svizzero, i.e. Thierry Miller (Campione Nazionale Svizzero 2007) che avanza.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina