1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati europei giovanili

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da fabio samsanov, 21 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Qualcuno ha notizie di chi ha fatto il punto dell'Italia contro la Svezia, spero uno dei due piemontesi cioè Alberto Margarone fresca medaglia di bronzo ai campionati italiani seconda categoria e il mitico Simone Nasi porta colori del T.T A4 Verzuolo anch'egli medagliato nella terza categoria.
    Ciao e grazie

2. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Unico punto di Vincenzo Sanzio, perse 2/2 da Tarocco ed una da Ragni

3. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Forza Valentina,Elisa e Debora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per sempre nel TT Alto Sebino.......................

4. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Vincenzo è un tuo compagno di squadra?

5. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    LE AZZURRE AGLI OTTAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap: :clap: :clap: :clap:

6. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    anche qualcosa in più...

7. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    purtroppo..anche se si sapeva già agli europei giovanili non siamo andati molto bene..il miglior risultato.........è stato delle cadette che sn arrivate 12° e va bè dai aspetteremo che l'italia cresca un po di piu a livello internazionale...........:dati:

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    son d'accordo con te, ma non sarei cosi pessimista: un mio amico , tecnico che seguiva i ragazzini francesi, mi ha detto per telefono che stava assistendo proprio ad un incontro con un AZZURRO e è rimasto impressionato dal buon livello di gioco espresso dal nostro portacolori, (e cio' detto sinceramente ,senza presunzione alcuna di GRANDEUR da parte sua )
    Quindi .... aspettiamo , i risultati arriveranno....

9. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    io...invece conosco personalmente la vivarelli la trotti e la macario perchè sn mie compagne di squadra nonchè amiche...e posso dirti che qnd le vedo allenare...mi chiedo:"ma perchè non me ne torno a casa?"...sono quindi bravissime e penso anche i ragazzi..e spero che i risultati arriveranno presto...e che raggiungeremo anche il livello delle nazioni migliori..:D

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Certo, non bisogna mollare mai e continuare a tirar su ragazzi di talento motivati da grande passione non troppo influenzati, in senso negativo,dall'esterno se no prima o poi "scoppiano".

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina