1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Europei Giovanili 2013

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 11 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rolleyes: ma devi tirar fuori il tuo protagonismo in negativo anche qui? Non sempre meno per meno dà più!

2. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Spiega una sola cosa una volta per tutte perchè mi stai stancando, ma le battute le puoi fare solo tu? Dovremmo ridere a tuo comando? Dovremmo scrivere quello che vuoi tu? Il protagonismo, per un'affermazione condita da ironia? Chi sei tu per dirmi se meno per meno fa più oppure no, non ti rendi conto che il protagonista lo vuoi fare sempre tu? Ci sono utenti che più o meno direttamente ti hanno fatto capire che non ha senso ribattere a tono su ogni mia affermazione, e tu manco ti fermi? Io continuo a non capire il perchè di questo tuo comportamento, ma te lo dico chiaro mi hai stufato!!! Ignorami ed io farò lo stesso con te, benissimo siamo tornati all'asilo eppure dovresti avere qualche pelo bianco pure tu...pazienza!!! :(

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    prevedo un'estate tropicale...sole e grandine...ma cerchiamo di stare in tema. Commenti tecnici ok ma senza scaldarci, fa già caldo di per sè.:D
    tergicristallo o no ,purtroppo in europa questo abbiamo e questo ci teniamo... sarà efficace fino a che la qualità rimane questa, quando incontrerà gente veramente forte la musica cambierà, come succede sempre.

4. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se i miei possono valere quanto gli altri per me non ci sono problemi, io preferisco parlare di tecnica e dire la mia non quella che qualcuno vorrebbe che io dicessi, scusami ma la precisazione era d'obbligo :) :)

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    No problem. Finchè non vincerò una medaglia d'oro agli europei anche il mio commento vale quel che vale ma continuerò a dire quel che penso secondo le mie "convinzioni".

6. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    E ci si può confrontare senza sputarsi in faccia :) :)

A Chicco piace questo elemento.
  7. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ovviamente...:approved:
    (tanto ho la mia "magnum 45" sotto la sella...):D
    Speriamo di aver buone notizie dagli incontri dei nostri giovani oggi.
    OT: fate come me usate il tergicristallo chimico della Arexons e non ne avrete più bisogno...:teach:

A enzopacileo piace questo elemento.
  8. li-ning

li-ning Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Flavio Maietti
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tt milano
    lo svizzero sembra un Rame giovane, peccato che ai tempi di Lele nessuno insegnava la tecnica, ma ora è anacronistico come gioco.

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vero! Credo che anche oggi ragazzi con quel gioco arrivino in palestra giá formati da autodidatti. Siccome puó essere redditizio non vengono corretti. Quel tipo di gioco puó essere ostico per gli avversari... fino ad un certo livello perché i colpi sono comunque limitati e poco potenti. Imho.

10. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    per come sono fatti i tedeschi, uno con quel tipo di tecnica non verrebbe nemmeno convocato... vedi il caso di amelie solja...

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Perché, non era tedesca quando la convocavano? Poi la Solja è una puntinara... non un componente d'auto. :D

Premesso che piace pure a me il "bel gesto" atletico, sono dell'idea che una tecnica debba essere prima di tutto efficace. Come dicevo, questa lo è fino ad un certo punto e fino a certi livelli. Ma se fosse il modo migliore per mandarla di lá, perchè no? O è meglio un risultato conseguito con l'aiuto dei materiali, piuttosto che con la tecnica, bella o brutta che sia?

Ultima modifica: 15 Lug 2013
  12. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    le dissero che doveva cambiare stile di gioco e usare il puntino invece dell'anti,altrimenti nn c'era futuro per lei in nazionale

A eta beta piace questo elemento.
  13. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chissà perchè cinesi con lo stile del giocatore svizzero ancora non ne ho visto, e credo che anche tante altre nazioni blasonate nel tennis tavolo uno cosi di sicuro non lo mandavano in nazionale, la tecnica è frutto di studio della fisica e della biomeccanica e le personalizzazioni si devono muovere all'interno di un range di efficacia, invece al bar tutti giocano come vogliono...se poi le squadre nazionali giocano il torneo rionale allora cambia il discorso :D

14. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se uno cosi' in Svizzera vincesse tutti i tornei giovanili ai quali partecipa è giusto che sia in nazionale giovanile, punto!

Poi si puo' discutere sulla tecnica (ammesso che "quella roba li" si possa chiamare tecnica) ma sui risultati non si discute

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Giusto! Ognuno esporta quello che ha. La Svizzera orologi, cioccolato e.. tergicristalli. :D

A mr friendly piace questo elemento.
  16. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Basta con questi luoghi comuni!!!!!!!!!!

Ora scusami, finisco la mia pizza e vado a lezione di mandolino!!
    Baciamo le mani!!!!

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    È come chiedere ad Alonso dall'oggi al domani di correre in superbike o di fare le pieghe con la Ferrari. Non tanto per l'anti quanto per lo stile di gioco. :rolleyes:

Ma Il Bonetti s'è poi capito dove va? E Il Camuno? :rotfl:

18. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il Bonetti va in Svizzera, cosi' va in nazionale!!!!!!:king:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tu scherzi. Pensa che 'sto ragazzo prima era stato avvistato nel basso Piemunt, poi in SüdTirol, adesso a Zena! Quando con una manciata di kilometri mi entrava nell'Ambrì Piotta o nel Grasshoppers!! :azz:

Non ti nego che la tentazione per ''l'opzione Girardelli" a noi era venuta davvero. :rolleyes:

20. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    Per non far torto alle donzelle che giocano finale Francia e Romania con la Russia fuori in semifinale 3-1. Unico punto di Maria che vince 3-2 il primo incontro e perde alla quarta partita 3-1 stremata e in lacrime..
    Cotta da una giornata di chop chop e da 2 compagne non all'altezza. In ogni caso in medaglia.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina