1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Europei Giovanili 2011

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da John Locke QDL, 7 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG] Non ho visto l'incontro ma vedo che è già disponibile in streaming [​IMG]

http://www.laola1.tv/en/int/table-t...-leonardo-mutti-ita/video/232-1634-57642.html

---------- Messaggio aggiunto alle 19:25 ---------- Il post precedente era delle 16:56 ----------

Junior Francesi:

PRIMO
    SECONDO
    TERZO
    QUARTO

Per dirla alla francese.......STI LAZZI!!!!! [​IMG]

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ho visto gli ultimi due set... Se qualcosa poteva dire nel penultimo set, nell'ultimo devo ammettere che non gli è entrata più una palla,qualsiasi cosa facesse o sbagliava la conclusione o lasciava l'iniziativa all'Inglese... come avesse perso la concentrazione. Ci può stare, ma deve crescere ancora.
    Non commento il risultato finale altrimenti mi si salta addosso. Speravo in qualcosa di meglio per l'Italia ma i fatti si commentano da soli .

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    C'é poco da commentare. Questo é ciò che si ottiene quando si lavora su un intero settore anziché solo su due o tre per tirarne fuori uno buono.

Nello sci abbiamo avuto risultati analoghi con la Valanga Azzurra e Rosa. Quando abbiamo lavorato in maniera differenziata sul singolo abbiamo avuto solo Tomba (e averne, ma dopo di lui é stata solo una raccolta sporadica di risultati).

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ho visto dal 2° set in diretta .. invece che stare al sole ..col Tablet mi sono collegato a guardarmi il match... :
    Sotto 2-1 ha avuto 2 volte la palla per fare pari.. e poi ha vinto il 5° 13-11 annullando 2 volte il match point.. quindi con un po' di fortuna poteva stare 3-2 e giocarsi la bella..!
    ...poi non l'ha più vista... lo sconcerto viene quando pensiamo a come gioca quando vince e ci "sorprende" a livello italiano...
    Rischia tutto , anticipa, è sempre sulla palla, gioca velocissimo... urla ad ogni punto.. "quasi incute timore" che gli avversari lasciassero il passo al "bambino d'oro"...
    E noi crediamo che sia un super fenomeno..
    E poi invece quando gioca nei 16 d'europa (a prescindere che è gente più grande di lui...):
    1-non si vede nessuno che cammina coi piedi a papera come lui.. tutti almeno dimostrano capacità/mobilità e fisico/tecniche quantomeno "diverse"... il talento e basta non è più sufficiente..!
    2-Gli prendono e prevedono i colpi e glieli ributtano semplicemente e allora lui da l'impressione (come si legge da Chicco) che non gli entri più niente o che sbagli per sfiducia...!?! Semplicemente Ci sono anche gli altri.... e "la mettono"!
    3-Ovviamente da rivedere quando sarà al 3° anno junior.. (sempre che ...come al solito ... non arrivino degli allievi da sotto che gli mangiano il tavolo...!
    ...
    Accidenti... ma chi sei ?? Il Drago Rosso ?? :rotfl::clap::rotfl:
    ..
    Berta .. sei incredibile .. li hai difesi a spada tratta .. che nemmeno Donchisciotte ...!
    Abbiamo buttato 2 mandati.. e certo prima non è che avessero fatto l'interesse di tutti .. ma lavorato soloper la carriera del futuro presidente ITTF ... (vista la pochezza che c'è anche li...)
    :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina