1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Europei Giovanili 2008

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Timo-Boll, 10 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: Bello il mio ETA!!!:campione: Sono fatti e non p....e:D
    Bisogna dare atto che la Francia insegna (a livello giovanile sicuramente): fra il '98 e il '08 ben 14 medaglie fra le due categ Junior e cadetti di cui 4 d'oro ,e cinque d'argento.... facendo due volte strike....ricordiamoci che nel 2005 i giovani vincitori erano tali Lebesson ,Mattenet, Salifou...ora ormai nel giro della nazionale maggiore....
    Con la performance odierna la Francia si assicura un futuro roseo di ricambio generazionale.

2. Marco_Bertini

Marco_Bertini Nuovo Utente

Squadra:
    Dopolavoro Ferroviario Viareggio
    qualcuno sa cosa ci sia sabato e domenica? ^^

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma avete visto che carino il "finto podio"?
    Si è visto da ttlive benissimo come è fatto essendo in allestimento al termine della finale francia-svezia... e anche nelle foto si intuisce qualcosa di strano ... in pratica dietro c'è una pedana, un rialzo, uguale per tutti...e davanti invece un "cartone" o "pannello di legno" con la forma del podio... ehhehe :azz:
    Ma non avevamo un podio vero? O non si poteva evitare che venisse inquadrato? (restava il problema foto però..)

E seconda cosa... non so chi ha visto la finale junior francia-svezia, ma appena terminata due addetti sono corsi a staccare le scritte Gerflor dalla pavimentazione, ben ripresi e inquadrati da TTlive....:azz:...
    Sinceramente non credo che Gerflor abbia apprezzato che lo si facesse in diretta...non conveniva aspettare qualche minuto?

Nel frattempo è passato davanti alla telecamera 200 volte Ivanotsunami...sempre senza fare un cavolo ehhe:approved:

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    è vero:azz: ed è un peccato perchè il podio vero c' è...e la cosa è evidentissima

5. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Sul programma Posso solo dire cosa c'è in questo momento. (solita pausa pranzo a lavoro) . Stanno facendo oggi i singoli individuali cadetti maschili.

Il resto del programma non è di facile intuizione.

Si parla solo di gare a squadre e individuali. non del tipo di gara individuale prevista. Mi dovrò informare meglio.

Intanto ho conosciuto IvanoTsunami. Anzi lui ha conosciuto me nella preparazione del palazzetto. il giorno prima dell'evento.

Dovevamo giocare pure una partitella ma poi non abbiamo avuto modo :rotfl:

E del forum ne abbia dette di tutti colori...

più scuri che chiari :)

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cosa vi dicevo che adesso non lo tiene più nessuno.... Eric le Biellois ? :king:

Ieri il folletto ha vinto il preturno 4-2 contro l'olandese Oosterwouder che come lui è campione nazionale allievi pur essendo riserva nella gara a squadre. Oggi invece al primo turno del tabellone ha perso 4-1 col bulgaro Ivanov 9-11, 8-11, 12-10, 5-11. :-(

7. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    e alessandro?cm va?

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il folletto è appunto....bertalex. :)

Più tardi gioca il doppio mx con Francesca Tatulli.;)
    - - -
    E' lo stesso podio degli Italiani Assoluti dell'anno scorso, per scendere lo dovevi saltare a piedi uniti.... forse va bene perchè su un podio normale le squadre terze classificate hanno bisogno di un.... supplemento di pedana.:D

9. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    EHEHEH bECCATO! Il bello è che ho fatto molto più di quanto si pensi! Ma sempre nascosto dalle telecamere.....EH!

PS: Il tipo della Gerflor ha richiesto immediatamente il distacco delle scritte per le altre gare...considerate che dobbiamo tener testa ad una gabbia di matti qui.....

Per quanto riguarda il podio, dato che NON SI AVEVA UN PODIO PIU' grande per le gare a squadre, si è dovuti INVENTARE una soluzione che (posso garantirlo) non ha destato nè stupore nè scandalo tra la autorità presenti, prima fra tutti il presidente Bosi. C'è stato di peggio velo posso garantire al mille per mille ....e credetemi se vi dico che quando ci sono emergenze bisogna essere bravi a reggruppare le idee e cercare di trovare una soluzione al più presto possibile.

Leggi sopra :approved:

Coso maledetto :)approved:) perchè devi dire cipperate? Io ti ho deto solo quello che ho detto a Giorno. Non di più, non di meno.

Grande Ale.....gli chiedo sempre quando arriva papà, ma lui non mi sa rispondere....quando arrivi?

CIAUZ :banana:

10. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ivano si scherza eh...nn ti sarai offeso...
    anche perchè so che vi fanno lavorare pesantemente...:D

11. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

ehi bello non ti preoccupare....lo so....:rotfl::rotfl:

12. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Grande Ivano resisti !!!!!!!!
    Alla fine degli Europei dovete farVi una foto sul podio Voi SETTE :)eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:) volontari.............. e tutti con la medaglia d'oro al collo:campione:.

Bravi. Bravi. Bravi. Bravi.

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Beh è passato un mese magari hai aggiunto qualcosa!
    ...a Termeno in mia presenza ne ha dette sicuramente di peggio! ;)
    Soprattutto dopo aver perso una certa partita!!!! :muro:

torno in tema va... dai Ivano che magari nel weekend se riesco vi vengo a trovare. Chissà che finalmente riesco a vedere Gianlu in carne ed ossa che non lo becco mai nei tornei. :azz:

Ho appena visto la Solja contro una difesa russa... mamma mia se è storta.
    Ivano confermi che c'è qualche "arbitressa" giovine? (Topspinner non ridere :Prrr: )

14. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Si mio caro...ce ne sono a BIZZEFFE = UNA!

Però devo dire che si difende bene....ha un sorriso ammaliante e una dialettica mooooolto pronunciata. E cm, è stat "accalappiata" anche lei....al più breve possibile qualche foto....

CIAUZ :campione:

15. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    Leggi sopra :approved:

[/QUOTE]
    scusa...ma visto da fuori sembra una cosa buttata lì...

16. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    No....il problema è che credetemi...non si poteva fare di più. Sopratutto grazie alle continue e incredibili modifiche che gli organizzatori ETTU ci davano....alla fine è andata bene (con i complimenti proprio dall' ETTU) e tutto è stato portato avanti.

A parte questo...che ve ne pare dello spettacolo offerto da questi ragazzi? Dal vivo è davvero bello....consiglio a tutti di farsi una scappatina alemno per la finale del singolo dato che ormai quella a squadre è bella che andata...

17. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    ma...mutti è fuori???perchè sul fitet nominano la miani e la vivarelli nei 32 ma di mutti niente
    p.s. peccato x seretti che è uscito subito era in un buon momento questo fastidio al collo non ci voleva

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Macchè grande Ale, non sa risponderti perchè è stordito dalle pallate che piglia. Papà suo non può venire a Terni perchè le ferie se l'é pappate tra Termeno e quella bischerata :)D) del Festival Internazionale Dei Bagnanti Rivieraschi di Zèrvia...:azz: A proposito, faccio lo Joola camp 3 anni dopo Boario 2005. C'ho da mettere a posto 2 cosette che ancora non funzionano...vero Ivano?
    - - -
    Bello questo privilegio da Admin.... lo voglio anch'io.....:cool:

19. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    intanto la bravissima (e mi vengono in mente altri aggettivi relativi all' aspetto ma nn attinenti al discorso:love:) Debora Vivarelli è entrata nei sedici...brava!!!:clap:

20. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Le faccio i complimenti è l'unica che mi piace;)...ma solo come tipo di gioco..poi le altre ragazze in nazionale della sua età secondo me non hanno dove andare!!! Ma a squadre che hanno fatto?mi date un pò di risultati x favore?:metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina