1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Europei 2005 [Danimarca]

Discussione in 'Video' iniziata da Giorno, 3 Apr 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ne ho parlato nella discussione sui problemi con eMule... metterò ogni tanto un link e farò un po' di turnover... di più non posso.

    Cmq la situazione eMule si è sbloccata (chiedete a RariNantesIngurgiteVasto ^_^) da quando ho messo su la versione nuova!
    Mettetevi come nickname il nome del forum e aggiungete www.fitet.it così vi posso riconoscere! ;)
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    confermo , la situazione è migliorata , ho scaricato a 25 kb/s e ho quasi completato gli scarichi degli europei , però quando metti i links scarico a 150 kb/s . Comunque grazie di tutto , per i mondiali spero di poter registrare qualcosa anch'io anche se sarà dura , sono sempre in orari lavorativi...
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Appena torno da Terni inizio a mettere qualche file in scarico diretto... per emule un'altra cosa che vi consiglio di fare è tenere il PC acceso sempre se potete, in questo modo la situazione migliorera sotto diversi aspetti:

    1) non perderete la coda
    2) continuerete ad uploadare agli altri (anche esteri) che in un futuro si ricorderanno (automaticamente di voi e contraccambieranno facendovi saltare la coda)

    Per qualsiasi altro problema fate riferimento a [ame=http://www.fitet.it/forum/showthread.php?t=474]questa discussione QUI[/ame]
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Sono file scaricabili con eMule non si scaricano facendo "salva oggetto con nome"; se hai eMule basta che ci clikki sopra e automaticamente li inserisce nella lista di scaricamento.

    Per giorno, ne ho scaricato uno per ora, ottima qualità complimenti davvero. dovresti poi dirmi come condividere tutta la mia cartella di filmati di TT su emule senza spostarli nella cartella incoming così divido con tutti; ps purtroppo attivo emule solo in alcune sere e durante tutto il week end.
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Grazie giorno, finale europei scaricata, ottima la qualità, sei un grande. Samsonov il solito mostro di regolarità (io sono uno di quei fortunati che l'ha potuta apprezzare dal vivo), Saive il solito combattente (bello quello scambio in difesa all'ultimo set!), grazie ancora...
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    aggiunta video!Ho aggiun

    Ho aggiunto un altro video!

    Kalinikos KREANGA - Patrick CHILA

    Come al solito li trovate tutti nella prima pagina di questa discussione.
     
  7. Timo Boll

    Timo Boll Nuovo Utente

    Dove la trovo la versione nuova?:confused:
     
  8. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Qualcuno per caso ha video di Adrian Crisan, il fortissimo e talentuoso romeno, dagli europei (o da altre manifestazioni)?
    Grazie
     
  9. Roberto T.T.

    Roberto T.T. Nuovo Utente

    Squadra:
    forza juve
    Qualcuno Che Ha Gia' I Filmati Potrebbe Mettere I File In Linea In Qualche Modo Senza Che Si Debba Usare E-mule ?????
    Mi Fareste Un Grosso Piacere Perche' A Me E-mule Non Funge....
     
  10. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Aggiunti altri 2 video!! come al solito li trovati nel primo messaggio di questa discussione!! Per i più pigri => [ame=http://www.fitet.it/forum/showthread.php?p=3618#post3618]QUI[/ame]
     
  11. dimonio80

    dimonio80 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cus cagliari
    Ciao giorno. avrei un problema il mio pc essendo molto lento nn mi consente di scaricare gli europei e gli altri filmati...Ti vorrei chiedere se era possibile acquistare i filmati!:)
     
  12. maxangius

    maxangius Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    USTT ZEUS
    se vai nella sezione mercatino vedrai che li sto distribuendo io in formato dvd...se ti interessa e mi fai sapere chi sei....:D
     
  13. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    versione nuova emule

    [ame="http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=27717"]Links : Le MOD derivate da eMule 0.45b - Info & Download [15 mag 05] - P2P Forum Italia[/ame]

    io ho messo su la 0.45b ZULL

    Cmq si dice che la MorphXT 6.7 sia la migliore.

    Per aggiornare emule segui le faq che trovi [ame=http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=27614]QUI[/ame]
     
  14. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Dvd

    Ciao, mi faresti una copia in DVD dei recenti Europei (dai quarti alla finale), e magari, più in là, dei Mondiali. Pago in contrassegno.

    Gae
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :confused:

    io non vendo i filmati!

    ma forse non parlavi con me...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina