1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati Europei 2005 [Danimarca]

Discussione in 'Video' iniziata da Giorno, 3 Apr 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ecco i primi Video disponibili su eMule ! In arrivo gli altri! ;)

    Risoluzione: 704x576
    Video: XviD@1482kbps
    Audio: Mp3@24kbps

    Singolo Maschile

    64esimi
    Campionato.Europeo.Round.64.Micheal.MAZE.-.Dmitri.MAZUNOV ~64MB

    32esimi
    Campionato.Europeo.Round.32.Timo.BOLL.-.Robert.GARDOS ~80MB
    Campionato.Europeo.Round.32.Allan.BENTSEN.-.Jan-Ove.WALDNER ~270MB
    Campionato.Europeo.Round.32.Danny.HEISTER.-.Werner.SCHLAGER ~400MB !!NEW!!

    16esimi
    tra poco!

    Quarti di Finale
    Campionato.Europeo.1-4.Finale.Kalinikos.KREANGA.-.Patrick.CHILA~500MB
    Campionato.Europeo.1-4.Finale.Alexei.SMIRNOV.-.Jean.Michel.SAIVE~410MB !NEW!
    Altri tra poco!

    Semifinali
    Campionato.Europeo.Semifinale.Vladimir.SAMSONOV.-.Kalinokos.-.KREANGA ~450MB
    Tra poco la seconda Semifinale!

    Finale
    Campionato.Europeo.Finale.Vladimir.SAMSONOV.Jean.Michel.SAIVE ~180MB

    Squadre Maschile

    Finale
    (Ultima Partita)
    Campionato.Europeo.Squadre.Maschile.Finale.Allan.BENTSEN.-.Weixing.CHEN ~55MB
    le altre partite della finale a squadre sono in arrivo!

    Istruzioni al download:
    Se avete eMule installato basterà cliccare sopra ai link dei video qui sopra :rolleyes: e questi si metteranno automaticamente in coda!

    Buona Visione! ;)
     
  2. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Prima di tutto volevo ringraziarti per il lavoro che hai fatto e che intendi fare...uno sbattimento unico, per me vanno benissimo i formati xvid o divx...cercavo infatti i video ma non riuscivo a trovarli da nessuna parte.

    Grazie ancora.
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    qualcuno sarebbe già disponibile... se avessi il PC più veloce!
    Stasera intanto dovrebbe essere pronta una partita di Timo Boll e la Semifinale Samsonov - Kreanga.

    Appena mi arriva il Mac (stò aspettando Tiger... datti una mossa Apple!!) vedrete che i video saranno diponibili molto più velocemente! :banana:
     
  4. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Ok, bella storia, proverò a collegarmi stasera...li farai per emule o per Btorrent?
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Risposta lunga:
    so che bittorrent è molto più veloce... ma è anche molto più pesante (come risorse di cpu e ram) per me da mantenere attivo (uso il PC anche per altro durante il giorno) quindi lo metterò in share su eMule, in questo modo saranno disponibili per molto più tempo, bittorrent di solito è più veloce... ma se non becchi i file subito non li ribecchi più, è per questo che preferisco eMule!

    Risposta dell'assessore:
    Con iMiul cosa voglio dire... non lo so! Però ciò ragione! ...e i fatti mi cosano!

    Risposta veloce:
    eMule

    Morale: Sono stracotto! :goccia:
     
  6. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Questi sono fatti non pugnette :king:...per me va bene in qualsiasi modo li metti...l'importante è scaricarli...anche se li devo scaricare con un trattore :clap:
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    eh beh....se devo cominciare a scaricare con il mio 56k.......:sisi:


    Ma non potremmo pensare di mandare direttamente il DVD (A spese del richiedente si capisce) a casa? Io sono disposto a pagare anche perchè mi converrebbe così.....chi mi può aiutare? Giorno ?:hail:
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ecco i primi 2 video scaricabili da eMule! ;)

    (li trovate nel primo messaggio della discussione)
     
  9. marocco

    marocco Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POSL DUGNANO
    Ciao Giorno, è normale che i due file restino in waiting? Devo fare qualcosa per farli partire o va bene così?
     
  10. Manwe

    Manwe Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marco B.M. (VR)
    Ciao Giorno ....temo mi sfugga qualcosa, ma non riesco a scaricare i filmati.
    Il samplice "Salva oggetto con nome..." non va... mi suggerisci come fare?
    Ths a lot!
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

    Dovresti essere in coda da me, se clicchi due volte sul file dovrebbero visualizzarti i nomi delle persone da cui sei in coda.

    Ho dato ai file priorità molto alta (Release) quindi in teoria chi mi chiede (tramite eMule) quei video dovrebbe saltare molte posizioni in coda e partire abbastanza in fretta!

    Devi usare eMule! C'è una miniguida sul sito nella sezione articoli! ;)
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho aggiunto altri Video!!!

    Peccato che per problemi Tecnici Eurosport non abbia trasmesso la Semifinale del Doppio Femminile! :( La premiata ditta Monfardini - Stefanova stava per battere Boros & Meretiu per poi andare a vincere di nuovo il titolo Europeo! Semifinale finita 3-4 per la Boros&Co. con ultimo SET ai vantaggi! 13-15!!! :(
     
  13. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    puoi mettere i links ? non riesco a trovarli
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    I links sono nel primo post della discussione! Nella prima pagina! [ame=http://www.fitet.it/forum/showpost.php?p=3618&postcount=1]QUI[/ame] ;)

    Altrimenti cerca "2005 FITET" su eMule!
     
  15. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    io non riesco a scaricare mai niente da emule, è sempre in attesa!:muro:
     
  16. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Il problema è che con emule (essendo un programma peer to peer) devi sempre attendere le code prima di scaricare i file disponibili da altri utenti del programma.
    In verità però (ma forse lo sapevi già) mettendo in condivisione i TUOI file su emule e sperando che gli altri utenti gli richiedano riesci a guadagnare posto nelle code, in pratica più file fai scaricare agli altri utenti più posto guadagni per scaricare i tuoi file.
    Questo a quanto so è l'unico modo per scaricare i file più in fretta guadagnando posto nelle code, tranne forse alti metodi tipo scaricare una versione a pagamento o cose simili......
    Ciao
     
  17. Timo Boll

    Timo Boll Nuovo Utente

    X giorno:

    grazie di tutto x tutto quello ke stai facendo x questo forum, diventa sempre + bello di giorno in giorno:)

    Ti voglio però chiedere una cosa: i video del campionato europeo in danimarca oltre a metterli su e-mule non potresti anke far si ke siano scaricabili direttamente da questo forum come hai fatto per i video della korea vs resto del mondo?????
    Io ho sempre avuto delle difficoltà pazzesche a scaricare da e-mule così come credo molti degli iscritti a questo forum in base a quanto ho potuto leggere nellevarie discussioni. Facendo così potresti risolvere tutti i problemi riguardanti il download dei video.
    Grazie
     
  18. me.stesso

    me.stesso Nuovo Utente

    Finalmente sto cominciando a scaricare.

    Non è che percaso mettete anche qualche video della stefanova?:)
     
  19. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    X Giorno:

    Ma la finale maschile tra Saive e Samsonov disponibile su emule è completa o ci sono solo gli ultimi due set che ha fatto vedere eurosport???
    Ciao e grazie di tutto:king:
     
  20. Roberto T.T.

    Roberto T.T. Nuovo Utente

    Squadra:
    forza juve
    giorno potresti mettere i filmati in un formato link che si possano scaricare SENZA usare e-mule????????????????TE NE SAREI GRATO!!!:campione: :campione: :banana: :banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina