1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campionati di Francia 2008

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 26 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aspita! Aumentano i video!! E c'é pure scritto che ne aggiungeranno degli altri! ...(non li finirò mai!:goccia:)
    Senti..non sono Chicco ..ma chi è Enzo? Tuo figlio?
    Grazie per l'aggiornamento, ciao;)
     
  2. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Enzo Angles è un bravissimo ragazzino dell'età di Mutti e campione d'europa (ma non è figlio di Patry, anche se il suo potrebbe essere un buon "terza"in Italia).Scuola totalmente francese, selezione regionale e poi nazionale... L'abbiamo conosciuto (parlo della mia società) , in occasione di uno stage che ho organizzato a Biella qualche inverno fa.Patry ti potrà dire altro sui suoi risultati...

    I video son bellissimi ci vanno ore a visionarli: sono interessanti per il lato tecnico giovanile in Europa.... Nei video con Enzo in azione si sente anche l'inconfondibile voce di incitamento del padre-allenatore Eric...(ps: è solo un caso di omonimia)
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved: Grazie Chicco/Eric;) per le informazioni. Ho letto in internet in vari siti che questo giovane campioncino è veramente una promessa.

    Ho trovato un dossier in lingua francese in formato pdf dove si vede anche Enzo ed altri giovanissimi promesse del panorama pongistico francese:

    http://www.lcatt.com/pole/dossier_presse.pdf
     
  4. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Che bellezza questo sito!!!!Mi devo proprio "impegnare" per vedereli tutti!!!!
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    eh,eh cara Sunnie sei finita sul sito della "ligue cotes d'azur" che conosco molto bene , dove ci vanno anche i miei ragazzi durante l'estate... Conosco quasi tutti e patry ancora meglio visto che la scuola è frequentata anche da suo figlio...ci farò un salto come l'anno scorso.
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    ...eh eh eh il mondo del tennistavolo è piccolissimo...a volte anche internet con le mie ricerche;)
    Si vede proprio che è un bel centro sportivo di tennistavolo. :sisi: Quante giovani promesse! :approved:
    Peccato che in vacanza difficilmente faccio visita in Costa Azzurra, frequento il Mar Tirreno, ...ma sai come si dice..vero? Mai dire mai nella vita. Ciao Chicco:):)
     
  7. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    E si Sunnie sei finita sul sito della ligue cote d'azur e specialmente sul documento che vanta i meriti dello "sport et etude de Bouloris"
    nella foto c'é anche mio figlio (basta che cerchi il cognome uguale)
    eccoti il link http://www.lcatt.com/
    clicca poi su "pole espoirs de bouloris" e li avrai tutte le informazioni
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Eccolo qui il figlio del nostro Patry!!:approved::clap:
    Andrea
    [​IMG]

    e

    Enzo
    [​IMG]

    due giovani promesse del tennis tavolo francese!;)
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved::approved::approved:
    :azz:sei riuscita però a scoprire uno dei miei siti preferiti....
     
  10. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Brava Sunnie :clap::clap::clap::clap:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina